Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KALININ Danil Yevgenyevich - PERM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KALININ Danil Yevgenyevich - PERM

Stiamo cercando un ragazzino che si chiama KALININ Danil Yevgenyevich, nato il 3 aprile, ed adottato a marzo 2010 dalla citta' di Perm (La Casa dei Bambini No.2). Noi abbiamo adottato il suo fratellino Kirill a novembre 2010, e ci piacerebbe moltissimo sapere le sue notizie.

Rosalind e William

ma in caso di fratelli li dividono?
    a me sembra strano...

Comment

E' normale di divderli quando ci sono 6 anni di differenza.

Comunque, ho buone notizie... ho trovato il fratello! E' stato adottato nella Francia e si trova bene.

Comment

Rosalind, sono felice che abbiate trovato il fratello! E' proprio una buona notizia.
        Ma mi permetto di correggerti: i fratelli non DOVREBBERO ESSERE divisi mai. Noi abbiamo adottato due fratelli che hanno 7 anni di differenza. Quando eravamo all'udienza la giudice ha scoperto che le assistenti sociali avevano provato a farli adottare separatamente (senza successo per nostra grandissima fortuna) e ha passato almeno 10 minuti a sgridare le assistenti sociali, ricordando loro che i fratelli non vanno divisi.

Comment

per rosalind

Una domanda: Come avete fatto a localizzarlo in Francia? Te lo chiedo perchè forse anche noi avremmo bisogno di trovare una sorella dei nostri bambini!!
          grazie

Comment

per danyfra: noi abbiamo una storia simile, siamo stati ritrovati dai genitori adottivi della sorella dei nostri figli. sei vuoi esistono agenzie specializzate e ho la mail di una persona che per "hobby" fa questo. Se ti interessa scrivimi un mp.
            giggi

Comment

ricerca fratelli/sorelle

Ciao Giggi,
              sono Illy2. Riguardo a rintracciare eventuali fratelli o sorelle dei nostri figli volevo dire che tempo fa ho provato a scrivere una mail ad una persona che sosteneva di riuscire a fare ciٍ spendendo una cifra irrisoria.
              In questa mail chiedevo informazioni sulla procedura.
              Risultato: mai ottenuto risposta.
              Tu forse hai una strada diversa?
              Buona giornata. Illy2

Comment

Ciao Illy2
                io ho la mail di una persona che si occupa per "hobby" della ricerca della famiglia di origine e di fratelli biologici adottati. Visto che ho ricevuto anche dei MP su questo argomento, le ho scritto chiedendo il permesso di fornirvi la sua mail, ma al momento non ho ricevuto risposta. Se non dovesse rispondere nei prossimi giorni ho anche il suo telefono. Sto anche chiedendo il nome delle agenzie cha ha usato la famiglia adottiva della sorella dei miei figli per trovarci, ma credo si tratti di agenzie americane, comunque vi tengo aggiornati (magari in MP perchè non voglio fare pubblicità a nessuno in un campo cosى sensibile)

Comment

ricerca fratelli/sorelle

Grazie Giggi,
                  allora attendo tue notizie in merito.
                  Buona giornata. Illy2

Comment

Per Danyfra

Inizialmente, abbiamo contattato Tony Carruthers [http://uk.groups.yahoo.com/group/pos...rthparentseek] e lui ha scoperto che il fratello e stato adottato da una famiglia straniera. Poi, mi sono iscritta ai vari gruppi Yahoo! per la Francia e la Spagna, ed anche qui per l'Italia, per contattare tutti le famiglie che hanno adottato bambini russi. La mamma francese del fratello del nostro figlio ha risposto subito. Siamo stati molto fortunati.

Comment

Per Giggi

Chiaramente, ogni caso e differente. L'ideale sarebbe sempre di non dividere i fratelli. Nel nostro caso gli esperti hanno deciso che era possibile separare i fratelli visto che vivevano in orfanotrofi diversi e non avevano un rapporto. Fortunatamente ora i fratelli hanno trovato l'un l'altro, hanno parlato per telefono, e si ritroveranno il piu presto possibile.

Comment

Working...
                      X