sono la mamma di una bambina nata li,e siccome nel vecchio forum c'era un topic dedicato a questa regione volevo metterlo pure qui nella speranza che altre coppie stiano partendo per questa regione,oppure per chi come me non riusciva a trovare notizie su questa zona della russia non molto conosciuta e che grazie a questo forum ha avuto qualche notizia in piu!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
regione dell'altaj e barnaul
Collapse
X
-
e' una regione russa quindi ha tutte le caratteristiche di questa burocrazia,anche se ormai i documenti complicati li cercano ovunque,pero' posso dirvi che le udieze durano un pochino in piu,la nostra e' durata 4 ore e mezzo,l'abbiamofatta un anno e 8 mesi fa ora non saprei.l'istituto di mia figlia,era modesto,struttura vecchia ma tenuto bene.
che tipo di notizia volete?state adottando li?
sarei felice di sapere che si fanno ancora adozioni in queste regione!
Comment
-
Ciao Elui, che piacere leggerti. Hai fatto benissimo a riattivare il topic...Barnaul e la regione dell'altaj devono essere assolutamente presenti.
Come tu ben sai anche noi abbiamo adottato a Barnaule e ci è rimasta nel cuore. E' la città di ns. figlio e ripensare a quei giorni trascorsi li ci emoziona ancora tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da elui Visualizza Messaggioa me manca cosi tanto che ogni tanto vado a guardarmi le web che sono in citta'...ci vorrei proprio tornare!
Comment
-
grazie e lui di aver attivato il nuovo forum su altaj...........ogni giorno vedo la temperatura su barnaul e la commento con mio figlio........ma mi mancava seguire i passi delle nuove coppie che affrontano questo percorso stupendo nella terra di origine dei nostri figli......e' proprio vero barnaul ti rimane nel cuore.
forza a tutti coloro che adotterano in questa regione.......
chissa' se un giorno riusciremo ad andarci??????
dipendera' tutto da mio figlio.......anche se al momento a lui non interassa.......
ciao a tutti
Originariamente Scritto da elui Visualizza Messaggioe' una regione russa quindi ha tutte le caratteristiche di questa burocrazia,anche se ormai i documenti complicati li cercano ovunque,pero' posso dirvi che le udieze durano un pochino in piu,la nostra e' durata 4 ore e mezzo,l'abbiamofatta un anno e 8 mesi fa ora non saprei.l'istituto di mia figlia,era modesto,struttura vecchia ma tenuto bene.
che tipo di notizia volete?state adottando li?
sarei felice di sapere che si fanno ancora adozioni in queste regione!
Comment
-
Ciao Sabrina, sono felicissima di leggerti, un abbraccio al piccolino! fammi sapere quando non ti disturbo che ti chiamo. un abbraccio grande a tutti e tre!
Originariamente Scritto da sabrimassi Visualizza Messaggiograzie e lui di aver attivato il nuovo forum su altaj...........ogni giorno vedo la temperatura su barnaul e la commento con mio figlio........ma mi mancava seguire i passi delle nuove coppie che affrontano questo percorso stupendo nella terra di origine dei nostri figli......e' proprio vero barnaul ti rimane nel cuore.
forza a tutti coloro che adotterano in questa regione.......
chissa' se un giorno riusciremo ad andarci??????
dipendera' tutto da mio figlio.......anche se al momento a lui non interassa.......
ciao a tutti
Comment
-
quanti ricordi
Ciao a tutti, tra pochi giorni, il 25 sono nove mesi che il ns. cucciolo è con noi! Sono stati mesi intensi, duri ma meravigliosi.
Navigo spesso sui forum e leggo gli aggiornamenti di chi come noi ha intrapreso questa meravigliosa avventura che è l'adozione...mi ritrovo in tanti pensieri, paure, gioie e speranze di chi attende prima di incontrare e poi di abbracciare per non lasciare mai più suo figlio.
Spero tanto che gli enti italiani continuino ad adottare nella regione dell'altaj, è sicuramente una terra per molti aspetti ostile e non solo per il clima, ma ci sono tanti, troppi, bambini che hanno bisogno di trovare una famiglia.
Comment
-
Salve a tutti! sono nuova di questo forum, appena iscritta. Due gg fa abbiamo ricevuto l'assegnazione della regione dell'Altaj!!! ci sembra veramente una regione sperduta, ma ci affascina molto. Effettivamente non conosciamo nessuno che abbia già adottato lى o che comunque sappia darci qualche informazione in merito. Confidiamo in voi!!!
Comment
Comment