Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• arimau
    replied
    Che peccato questo silenzio!!
    Eppure bambini ce ne sono tanti...
    Mi piacerebbe tanto sapere di qualche coppia che sta facendo il nostro stesso percorso la'...

Leave a comment:

• elida
    replied
    ....ciaooooo Mosca.... c'è qualcuno.....
    un abbraccio a tutti!!!!

Leave a comment:

• Puppi
    replied
    Congratulazioni vivissime a Lala!
    Noi sempre in attesa...
    Qualcosa si muove?

Leave a comment:

• elida
    replied
    evviva vedo delle nuove partenze per Mosca.....che bello!!!
    Faccio a tutti i più sinceri auguri per un sereno SANTO NATALE e un nuovo anno pieno di abbinamenti e nuove famiglie!!!!

Leave a comment:

• vale_lun
    replied
    Lala che dire ... siamo felicissimi per la vostra famiglia!
    Non vi è mancata la pazienza e la perseveranza ma alla fine siete stati ripagati.
    Sono certa che questo per voi sarà un natale indimenticabile
    un abbraccio

Leave a comment:

• Idab
    replied
    Auguri Lala!
    Devo dire che sono rimasta impressionata dalla vostra perseveranza e costanza e vi faccio un enorme in bocca al lupo e tanti auguri di Buon Natale

Leave a comment:

• Lala
    replied
    un ciao generale a tutto il forum!!!
    non sono mai stata tanto presente nel forum ma di certo l'ho seguito per 8 anni sicuro!!! prima ero nel forum Colombia mentre adesso è da 1 anno che sono in federazione russa.
    Dopo 10 anni (passati in Colombia senza concludere nulla!!!) ...dal primo documento depositato presso il tribunale dei minori della mia città ad oggi sono passati esattamente 10 anni e FINALMENTE vado a prendere il mio bambino di 3 anni a Mosca..(ho già fatto due viaggi e quello di domani è il terzo!!!)
    VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA IMMENSA FELICITA'.........PS: IL FORUM MI E' SERVITO MOLTISSIMO NEI MOMENTI GRIGI DELL'ATTESA.... GRAZIE FORUM!!!!

Leave a comment:

• Puppi
    replied
    Speriamo bene, l'attesa è snervante. ..
    Visto il clima internazionale se ci sono delle informazioni condividiamo le. ..

Leave a comment:

• ba.71
    replied
    Ciao

Originariamente Scritto da heba Visualizza Messaggio
    anche a noi è capitato cosى baboska....abbinati alla regione Irkutsk in giugno 2013 e poi depositati anche a Vladivostok in ottobre....dopo una settimana dal deposito è arrivato l'abbinamento da Vlad e tutto è proseguito bene...una coppia abbinata a Mosca con SOS di vicenza, ha avuto l'abbinamento a fine novrembre e ad aprile la sentenza...
    approfitto per salutare ba.71....i nostri figli vengono dalla stessa casa dei bambini!!!!! come state??? noi bene, abbiamo iniziato ad ingranare!!
    Ciao heba,grazie noi tutto bene,tanti cambiamenti,e sempre poco tempo,ma ogni giorno è una scoperta...a fine mese siamo in veneto,ti mando un MP per quando magari un saluto veloce per conoscerci...ti faccio sapere ciao ba

Leave a comment:

• heba
    replied
    anche a noi è capitato cosى baboska....abbinati alla regione Irkutsk in giugno 2013 e poi depositati anche a Vladivostok in ottobre....dopo una settimana dal deposito è arrivato l'abbinamento da Vlad e tutto è proseguito bene...una coppia abbinata a Mosca con SOS di vicenza, ha avuto l'abbinamento a fine novrembre e ad aprile la sentenza...
    approfitto per salutare ba.71....i nostri figli vengono dalla stessa casa dei bambini!!!!! come state??? noi bene, abbiamo iniziato ad ingranare!!

Leave a comment:

• ba.71
    replied
    Cambio regione

Originariamente Scritto da baboska Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho capito di come funzionano gli abbinamenti con la Russia, credo che gli enti possono anche depositare un dossier in una regione, ma se poi trovano da un'altra parte un abbinamento per il quale la coppia è idonea, allora spostano di corsa il dossier. Ho sentito più di una storia in cui i documenti erano depositati in una regione, e poi la coppia ha adottato altrove ! Speriamo che l'attesa non ci logori troppo :-) !!!
    Ciao,noi da novembre siamo a casa con la nostra piccola Liubov ,noi abbiamo avuto un cambio regione da udmurtia a vladivostok ,nuova regione ex America .in capo al mondo ,ma eè andato tutto bene,.
    In bocca al lupo a tutti."..ciao ba

Leave a comment:

• vale_lun
    replied
    Ciao Puppi io ancora non ho la regione di destinazione ma avevo sentito che era una regione un po' più lenta di altre.
    Spero in ogni caso che arrivi presto il vostro abbinamento.
    in bocca al lupo.

Leave a comment:

• Puppi
    replied
    Buonasera Baboska e vale_Lun, anch'io sono in attesa su Mosca con Sos...
    Mandato a gennaio 2014 pare secondo le statistiche che l'abbinamento possa arrivare tra dicembre 2014/febbraio 2015... Vi Torna?
    Qualcuno ha novita'?

Leave a comment:

• baboska
    replied
    Per quel poco che ho capito di come funzionano gli abbinamenti con la Russia, credo che gli enti possono anche depositare un dossier in una regione, ma se poi trovano da un'altra parte un abbinamento per il quale la coppia è idonea, allora spostano di corsa il dossier. Ho sentito più di una storia in cui i documenti erano depositati in una regione, e poi la coppia ha adottato altrove ! Speriamo che l'attesa non ci logori troppo :-) !!!

Leave a comment:

• vale_lun
    replied
    Ciao baboska noi siamo con sos e per il momento (ma è veramente presto per fare valutazioni credo) ci piace.
    Speriamo di avere presto la regione anche se vedo che poi puٍ capitare non sia la destinazione definitiva.
    In ogni caso ogni volta che sento o leggo di abbinamenti e partenze mi da sempre una grande speranza. Vuol dire che a tante velocità!! ma si muove.
    Ci sono tanti bambini che aspettano, in condizioni certo peggiori delle nostre. Facciamoci coraggio e teniamoci compagnia!!!

Leave a comment:

Working...
X