Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mosca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche aspettiamo per Mosca

Abbiamo consegnato i documenti a fine agosto, ma per ora non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione

Comment

ciao ! benvenuto/a!!!
      che tempi ti avevano prosepttato al tuo ente? che ente è?

Comment

Originariamente Scritto da Ele72 Visualizza Messaggio
        Congratulazioni per l'abbinamento , sarà una settimana che non scorderete e a Mosca, nonostante il freddo, starete bene, vi consiglio per mangiare mou mou sull'ARbat, non sٍ se scriva cosى ma è quello con la mucca davanti, si mangia anche cose locali a prezzi bassi. Anche noi abbiamo adottato con Airone, i referenti che troverete sono molto bravi, in bocca al lupo!
        Ciao Ele72 che ricordi... Concordo con Mou Mou (di cui conserviamo una loro caramella regalo), che trovate in diversi (molti) punti di Mosca. Anche il ns è un maschietto e viene dall'istituto nr 8....
        Auguri a Pidocchio per il viaggio della vita (aspettiamo vs news) ed agli attesini affinchè arrivi presto l'attesa telefonata.
        Scriveteci se avete bisogno di aiuto.
        Un abbraccio speciale a Nicole, Ele72, Elida (se vieni dalle mie parti fammi uno squillo)

Comment

Originariamente Scritto da gigia Visualizza Messaggio
          Tanti auguri Pidocchio, noi oggi festeggiamo i 5 mesi a casa con la nostra cucciola. Mosca ci ha fatto uno splendido regalo, sarà cosى anche per voi. Copritevi perche in questo periodo fa moooolto freddo (si parla di - 15) Un grandissimo in becco alla cigogna a tutti quelli che stanno ancora aspettando.
          Gigia raccontaci della tua bimba.... leggere di nuovi arrivi/partenze da e per Mosca ci emoziona e rende immensamente felici

Comment

Grazie Gambia 1 La mia bimba ha quasi 3 anni ed è ovvio dirlo è bellissima (ma noi siamo di parte) Da quando siamo a casa ha dimostrato un caratterino niente male anche ora che è nel lettino con 39 di febbre canticchia come se fosse a San Remo. Come tutti i genitori di bimbi russi non abbiamo ancora trovato l'interruttore per spegnerla e ci rendiamo conto di quanto siamo "vecchi" alla sera quando lei ancora salta per casa e noi siamo sfiniti sul divano. Abbiamo bellissimi ricordi di Mosca (fortunatamente visitata in estate e non con le temperature polari che ci sono ora) le lunghe passeggiate sull'Arbat e le mangiate al Mou Mou ma anche al Patio ottima pizza (per essere in Russia) Auguro di cuore a tutti di partire prestissimo per poter finalmente coronare il loro sogno d'amore

Comment

Originariamente Scritto da Ele72 Visualizza Messaggio
              Congratulazioni per l'abbinamento , sarà una settimana che non scorderete e a Mosca, nonostante il freddo, starete bene, vi consiglio per mangiare mou mou sull'ARbat, non sٍ se scriva cosى ma è quello con la mucca davanti, si mangia anche cose locali a prezzi bassi. Anche noi abbiamo adottato con Airone, i referenti che troverete sono molto bravi, in bocca al lupo!

Ci riprovo... prima o poi i miei post compaiono e magari tutti insieme!

Per cui riscrivo anche stasera le ns entusiastiche felicitazioni per le coppie in partenza, la ns affettuosa solidarietà a chi è in attesa (il telefono trillerà prestissimo) e la nostalgia di Nicole, Ele72, Elida, Rolf... di tutte le splendide amiche conosciute su questo forum.

Teneteci aggiornati!!! Il ns cucciolo era alla casa dei bimbi nr 8

Comment

Ciao Gambia si sentiva la tua mancanza.....mi chiedevo dove eri finita.

Gigia vedrai ogni giorno è una scoperta con loro in casa non ci si annoia.

Oggi da noi neve ma il mio piccolo non è molto interessato lui adora il mare, mi chiede sempre quando andiamo...

Comment

purtroppo per noi il viaggio si è rivelato una tragedia.......alla lettura della cartella clinica del bambino ci siamo guardati negli occhi increduli !!!!! un disastro.....

Comment

Pidocchio, quanto mi dispiace. Ma in Italia non vi era arrivata nessuna notizia riguardo la cartella clinica? Coraggio

Comment

Mi dispiace tanto quindi non avete incontrato il bambino?

Comment

Credo sia veramente dura Pidocchio, ognuno di noi spera in cuor suo di non dover affrontare una scelta cosى difficile.
                        Ci vuole tanto coraggio....e detrminazione. L'istinto ci spinge in una ovvia direzione ma è la razionalità che deve guidarci in questi momenti. Serve "lucidita" e nessuna scelta deve percepirsi sbagliata. Siamo esseri umani....
                        Mettila cosى: lui non era nel vostro destino. C'è qualcun altro/a che vi aspetta

Comment

mi spiace pidocchino...

Comment

Purtroppo la cartella clinica arrivata in italia era molto ma molto meno grave di quella che ci è stata poi tradotta nell'isituto ! Il bambino lo abbiamo incontrato ed è stato devastante decidere di non rivederlo per non danneggiarlo ulteriormente ! Noi ne siamo usciti distrutti....

Comment

Mi dispiace Pidocchio... !!! E' proprio un percorso doloroso... un abbraccio

Comment

si..penso che incontrarlo per dover dire di no sia la cosa peggiore...
                                perٍ coraggio...dovete ripartire , fiduciosi e a lui penserete sempre. ci sarà una coppia che lo accoglierà e comunque gli manderete sempre pensieri buoni...

Comment

Working...
                                X