Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gruppo adozione federazione russa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gruppo adozione federazione russa

bandiera-russa.jpg--

ciao a tutti, volevo segnalare il gruppo

Gruppo di Genitori che adotteranno o hanno adottato in Federazione Russa e paesi dell'Ex URSS con NADIA ONLUS , CIFA, AIRONE, ARIETE, BAMBARCO, AZIONE FAMIGLIE NUOVE , ADOZIONI ALFABETO , AI.BI. , SPAI, SOS BAMBINO, ARAI, NADIA o altri Enti italiani accreditati.
    Sono scambi di idee, emozioni, sfoghi che ritengo siano... molto utili perchè si dialoga con chi ha o sta per vivere l'esperienza della genitorialità adottiva e capisce cosa si prova.

Adozione in Federazione Russa - Adozioni in Russia

il link è

Adozione Internazionale Federazione Russa Ucraina e paesi dell'Est Europa ATTENZIONE: Per ISCRIVERSI: rispondete alle domande che vedrete al momento della richiesta di iscrizione, dove vi verrà...

Gruppo di Genitori che adotteranno o hanno adottato in Federazione Russa.
    Sono scambi di idee, emozioni, sfoghi che ritengo siano... molto utili perchè si dialoga con chi ha o sta per vivere l'esperienza della genitorialità adottiva e capisce cosa si prova.
    Last edited by Ospite; 10-10-11, 02:09 .

Buon pomeriggio a tutti, nessuno ha notizie di abbinamenti sulla regione dell' udmurtia? La mia attesa e' lunga gia' nove mesi se qualcuno ha concluso di recente si faccia sentire per favore. Grazie

Comment

vi aspettiamo
      Last edited by Ospite; 08-03-12, 01:05 .

Comment

salve,io la richiesta l'ho fatta gia' 3 volte ma non mi viene confermata....

Comment

il tuo nome su facebook?, riprova

Comment

Ci sono anche io. Ciao a tutti.

Comment

Anche io come Teddy ho provato diverse volte oggi compreso.....ma niente almeno una risposta anche se negativa....

Comment

Salve, sono Francesco di Napoli... se vi puٍ interessare a me è capitato che sono stato accettato nel gruppo, ma poi sono stato escluso all'improvviso perché non ho accettato di dare il mio num. di cellulare all'amministratore... Per carità non ho nulla da nascondere, anzi ho precisato che ero disposto a dare qualsiasi informazione sul mio percorso... ma sono contrario a diffondere il mio numero di cellulare... forse il problema e quello!!

Comment

sono l'amministratore del gruppo, forse invece di scrivermi qui potete scrivermi su facebook fate prima, il mio profilo

cmq il gruppo visto che non facciamo entrare gente che non c'entra niente con l'adozione (sono arrivate addirittura richieste di studentesse che volevano fare la tesi e chiedevano l'accesso al gruppo) vi comunico come vi e' stato comunicato anche personalmente attraverso facebook che profili anonimi non sono accettati, profili creati per l'occasione idem se non sopportati da un recapito telefonico, ammenoche non mi scriviate cmq sul mio profilo di facebook spiegandomi perchè volete partecipare al gruppo e dando dimostrazione di un'esistenza non solo in byte, profili con foto di cani pesci linus etc etc sono ammessi solo se supportati da numero telefonico.

diversamente nn ha senso tenere il gruppo moderato e si poteva farlo aperto e leggibile da tutto il mondo ma sarebbe stato violata la privacy di tutti,

l'amministratore

Adozione Internazionale Federazione Russa Ucraina e paesi dell'Est Europa ATTENZIONE: Per ISCRIVERSI: rispondete alle domande che vedrete al momento della richiesta di iscrizione, dove vi verrà...

il gruppo viene gestito quotidianamente, se non avete risposta sicuramente non vi siete accorti che vi ho scritto un msg privato su fb, a volte capita per i meno esperti.

gestire il gruppo è un impegno, rispettate chi lo fa solo x il piacere di dare un supporto in piu' in tutto questo cammino.

Giuseppe.
                  Last edited by Ospite; 31-01-12, 01:53 .

Comment

francesco una foto di un topo e uno che pesca di notte.... sulla riva di un fiume che non si vede nulla ....
                    elena ti e' stato scritto in privato.... se sei te quella che ha richiesto l iscrizione il 13 e il 30 ti ho mandato entrambe le volte dei msg privati il tuo profilo ha solo la foto di un bellissimo cane...
                    Last edited by Ospite; 31-01-12, 02:05 .

Comment

Ciao, ho provato anche io ma sono proprio impedita!! Ho la foto di un torrente ma non so come fare per partecipare al gruppo perchè sono andata su facebook solo esclusivamente (almeno per ora) per parlare e confrontarmi con voi!
                      Intanto grazie mille Giuseppe che hai avuto questa idea e ci permetti di "dialogare" in questa Piazza Internet.
                      Spero di farcela....stiamo per dare mandato a Nadia per la Russia ma ho urgente bisogno di sapere qualcosa da chi già conosce...Grazie mille

Comment

gruppo adozione federazione russa

ciao a tutti, volevo segnalare il gruppo

per chi non riesce ad entrare contattatemi in privato

Comment

Ciao ragazzi!
                          Io sono nuova di queste pagine russe.
                          Dopo 7 anni di attesa, di cui 5 in lista d'espera in Colombia, ci stiamo dirigendo agli antipodi. L'ultima carta che ci resta da giocare e' questa del cambio di direzione!
                          I figli, da qualsiasi parte provengano, sono un dono e sono figli di tutti noi. Peccato che, arrivati allo stremo dopo anni di sofferenza, ci avviciniamo a questa decisione un po' avviliti e in cerca di nuova linfa.
                          Pensate che, a tre mesi dalla partenza per Bogotà hanno bloccato tutto... Ora ripartire con slancio e fiducia ci risulta difficile!
                          Leggendo le vs storie mi da un po' di tranquillità che alla fine il sogno di tanti anni si possa realizzare!!!
                          VI CHIEDO UNA COSA, SE POTETE, DALL'invio dei DOC, in genere quanto tempo avete aspettato?
                          C'è una regione in particolare che vi sentite di consigliarmi?
                          Vi ringrazio di cuore e mi auguro di trovare un gruppo di amici che mi ha scaldato il cuore come quello che mi sto accingendo a lasciare, dopo anni
                          Un abbraccio

Comment

Ciao Paolagym e ben arrivati!
                            I tempi sono veramente poco prevedibili...ogni coppia fa storia a se! Ci sono coppie che nel giro di 8 mesi dalla consegna documenti sono tornati a casa con i piccoli..ed altre che, non si sa perché , sono in attesa dell'abbinamento da anni....mah! Se non sbaglio in Russia non é possibile scegliere la regione...è MOsca che decide, cosi almeno succede con il nostro ente autorizzato. Quindi non resta che sperare... che la regione a cui vi abbinano sia veloce...che la telefonata arrivi...e che tutto vada per il meglio! In bocca al lupo...dopo tutto questo tempo di attesa spero che per voi fili tutto liscissimo!

Comment

Grazie sialgio'!
                              Vista l'aura di sf.... Che ci accompagna, vedrai che dovremo aspettare anni... Cavoli! Che dura ragazzi!!!
                              Un abbraccio

Comment

Working...
                              X