Sono nuovo del sito e vorrei sapere quante piْ cose possibili sulle adozioni a SPB. Lasciate qui il vostro contributo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adozioni a San Pietroburgo
Collapse
X
-
Porto su questo topic perchè abbiamo appena avuto l'abbinamento con la regione.
C'è qualche coppia che è in attesa, o che ha già adottato, a San pietroburgo?
Mi piacerebbe molto sostenerci a vicenda e condividere informazioni ( io spero fra poco di averne molte........... se ci chiamano!!!!!!!!)
-
Che tipo di info chiedete?
Ciao, noi abbiamo terminato a dicembre il nostro percorso di adozione a San Pietroburgo. Ora siamo a casa da quasi un mese e siamo contenti.
Se volete informazioni sarei contenta di aiutarvi. Potete anche mandare un mp privato.
A presto
Comment
-
Originariamente Scritto da mapo Visualizza MessaggioCiao, noi abbiamo terminato a dicembre il nostro percorso di adozione a San Pietroburgo. Ora siamo a casa da quasi un mese e siamo contenti.
Se volete informazioni sarei contenta di aiutarvi. Potete anche mandare un mp privato.
A presto
Ora ti scrivo un mp
Comment
-
Originariamente Scritto da ROSANDO95 Visualizza MessaggioAnche noi abbiamo concluso a san pietroburgo nel maggio 2010 e siamo a disposizione per qualsiasi info. E' la prima volta che scrivo in questo forum rinnovato e forse combino qualche pasticcio.........
Congratulazioni per la vostra adozione!
Mi faceva piacere prima di tutto conoscere famiglie che hanno adottato o stanno adottando in questa regione, e poi, pur sapendo bene che ogni adozione è a sè, sapere come funzionano le adozioni lى. Per esempio mi è sembrato di capire che in genere gli istituti sono abbastanza buoni, i bambini discretamente seguiti e che c'è una buona organizzazione ( per esempoi nella malaugurata ipotesi che salti un abbinamento, per es per gravi disabilità o perchè i parenti si rifanno vivi, in genere propongono un nuovo abbinamento).