Sono nuovo del sito e vorrei sapere quante piْ cose possibili sulle adozioni a SPB. Lasciate qui il vostro contributo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adozioni a San Pietroburgo
Collapse
X
-
Porto su questo topic perchè abbiamo appena avuto l'abbinamento con la regione.
C'è qualche coppia che è in attesa, o che ha già adottato, a San pietroburgo?
Mi piacerebbe molto sostenerci a vicenda e condividere informazioni ( io spero fra poco di averne molte........... se ci chiamano!!!!!!!!)
-
Che tipo di info chiedete?
Ciao, noi abbiamo terminato a dicembre il nostro percorso di adozione a San Pietroburgo. Ora siamo a casa da quasi un mese e siamo contenti.
Se volete informazioni sarei contenta di aiutarvi. Potete anche mandare un mp privato.
A presto
Comment
-
Originariamente Scritto da mapo Visualizza MessaggioCiao, noi abbiamo terminato a dicembre il nostro percorso di adozione a San Pietroburgo. Ora siamo a casa da quasi un mese e siamo contenti.
Se volete informazioni sarei contenta di aiutarvi. Potete anche mandare un mp privato.
A presto
Ora ti scrivo un mp
Comment
-
Originariamente Scritto da ROSANDO95 Visualizza MessaggioAnche noi abbiamo concluso a san pietroburgo nel maggio 2010 e siamo a disposizione per qualsiasi info. E' la prima volta che scrivo in questo forum rinnovato e forse combino qualche pasticcio.........
Congratulazioni per la vostra adozione!
Mi faceva piacere prima di tutto conoscere famiglie che hanno adottato o stanno adottando in questa regione, e poi, pur sapendo bene che ogni adozione è a sè, sapere come funzionano le adozioni lى. Per esempio mi è sembrato di capire che in genere gli istituti sono abbastanza buoni, i bambini discretamente seguiti e che c'è una buona organizzazione ( per esempoi nella malaugurata ipotesi che salti un abbinamento, per es per gravi disabilità o perchè i parenti si rifanno vivi, in genere propongono un nuovo abbinamento).
Non so se tu mi sai dare altre informazioni generali di questo genere, qualche consiglio sul viaggio..........
Insomma, qualsiasi cosa ci faccia sentire un pochino più vicini a S. Pietroburgo e al nostro bambino ( o bambina) sarà graditissimo!!!
Un abbraccio e spasiba
Comment
-
Ciao a tutti, io vorrei avere info su San Pietroburgo per quanto riguarda le visite mediche, per info che ho avuto di chi ha adottato li hanno fatto le visite mediche in loco...ora sembra che non le richiedono piu.
Sapete darmi qualche info in merito?
Comment
-
Originariamente Scritto da NURAGHE Visualizza Messaggiociao missio, noi abbiamo fatto le visite mediche in Italia (in realtà una sola visita dal medico di famiglia) e successivamente, a pagamento durante il secondo viaggio, a San Pietroburgo presso una clinica individuata dall'ente.
Comment
Comment