riapro questo nuovo forum pserando che ci porti fortuna. Irkustk chiamaaaaa (scusatemi ma prima ho sbagliato a mandare il messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Irkutsk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giusy66 Visualizza MessaggioSi parte domani alle 07.00, arrivo previsto a Irkutsk alle 01.00 del 28, porto su questo topic. ciao
Comment
-
Ciao a tutti siamo finalmente tornati, il bimbo e bellissimo è un vero polpettone che ha bisogno di tanto affetto e di fidarsi delle persone che non conosce, ora siamo alle prese con i documenti e con i timbri che ci stanno facendo impazzire perchè molte volte non sono ben visibili e quindi siamo costretti a richiederli n'altra volta.... SANTA PAZIENZA. Un saluto a tutti Giusy.
Comment
-
Che meraviglia!
Che meraviglia Giusy !!! Che gioia leggere di questi incontri,
vi è vicino l'ente nella preparazione dei documenti?
vi hanno assistito bene in russia ?
spero vi "facilitino", quando possibile, il compito.
scusa le domande ma credo che daremo mandato al tuo stesso ente...
Ora l'augurio che Vi faccio è di portare a casa presto questo "bellissimo polpettone"
Comment
-
Cara Ambra ti posso dire che l'organizzazione è stata impeccabile ci hanno accompagnati a fare le procedure di imbarco da Mosca a Irkutsk e viceversa, la referente ci ha chiamati a casa il giorno prima della partenza per darci tutte le informazioni e per quanto riguarda i documenti ci stanno aiutando anche dandoci dei fax-simili e la responsabile dei documenti ci dice sempre " non vi preoccupate per qualsiasi dubbio telefonate anche centomila volte. Il problema è che i Russi sono fissati con i timbri, le apostille perfette, il colore della penna, tutte cose che ti fanno innervosire perchè sei costretta a rifare il documento per una scemenza. ciao a presto.
Comment
Comment