Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Irkutsk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irkutsk

riapro questo nuovo forum pserando che ci porti fortuna. Irkustk chiamaaaaa (scusatemi ma prima ho sbagliato a mandare il messaggio

FORZA IRKUTSK TeLEFONO SQUILLA DRIIIIIIII DRIIIIIII . Saluti Giusy .

Comment

Per Ginetta: finalmente ci sei riuscita!!!! pultroppo non ci sono novità. Possibile che non è rimasto nessuno per Irkutsk? Saluti ci sentiamo presto.

Comment

Ginetta siamo finite in seconda pagina!!!! Irkutsk CHIAMA!!!!!!!

Comment

Giusy ciao ho letto il messaggio qui tutto tace ........
          FORZA IRKUTSK, RUSSI datevi da fare ........

Comment

irkutsk

Buongiorno e Buon anno 2012
            C'è qualcuno che parte il 14 gennaio ,fateci sapere.

Comment

Allora sei pronta per la partenza???

Comment

Io sarei anche pronta ma non è il giorno ancora ............lunedi lo avrٍ già conosciuto spero a questora ,che emozione non posso pensarci ,amore arriviamo........ ciao

Comment

Per Ginetta: tanti auguri e buon viaggioooo!!! dammi notizie appena puoi... UN BACIONE FORTE AL PICCOLO S. se riesco ti chiamo con skype

Comment

Si parte domani alle 07.00, arrivo previsto a Irkutsk alle 01.00 del 28, porto su questo topic. ciao

Comment

Originariamente Scritto da Giusy66 Visualizza Messaggio
                      Si parte domani alle 07.00, arrivo previsto a Irkutsk alle 01.00 del 28, porto su questo topic. ciao
                      Ciao Giusy...un forte in bocca al lupo!!!!!! ti aspettiamo

Comment

Ciao a tutti siamo finalmente tornati, il bimbo e bellissimo è un vero polpettone che ha bisogno di tanto affetto e di fidarsi delle persone che non conosce, ora siamo alle prese con i documenti e con i timbri che ci stanno facendo impazzire perchè molte volte non sono ben visibili e quindi siamo costretti a richiederli n'altra volta.... SANTA PAZIENZA. Un saluto a tutti Giusy.

Comment

Che meraviglia!

Che meraviglia Giusy !!! Che gioia leggere di questi incontri,
                          vi è vicino l'ente nella preparazione dei documenti?
                          vi hanno assistito bene in russia ?
                          spero vi "facilitino", quando possibile, il compito.
                          scusa le domande ma credo che daremo mandato al tuo stesso ente...
                          Ora l'augurio che Vi faccio è di portare a casa presto questo "bellissimo polpettone"

Comment

Cara Ambra ti posso dire che l'organizzazione è stata impeccabile ci hanno accompagnati a fare le procedure di imbarco da Mosca a Irkutsk e viceversa, la referente ci ha chiamati a casa il giorno prima della partenza per darci tutte le informazioni e per quanto riguarda i documenti ci stanno aiutando anche dandoci dei fax-simili e la responsabile dei documenti ci dice sempre " non vi preoccupate per qualsiasi dubbio telefonate anche centomila volte. Il problema è che i Russi sono fissati con i timbri, le apostille perfette, il colore della penna, tutte cose che ti fanno innervosire perchè sei costretta a rifare il documento per una scemenza. ciao a presto.

Comment

ciao Giusy66 anche io sono in attesa, città della probabile abbinamento Irkutsk, avete notizie?

Comment

Working...
                              X