Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIBERIA...facci sognare!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siberia c'è qualcuno? dal mio ultimo post del 22.12.2015 nessuno ha più scritto. Tutto tace? Novità?
    Possibile che in Siberia non si muova foglia? Ro

Comment

• noi siamo in attesa di abbinamento....siamo stati depositati negli Alta....
      spero arrivi presto la chiamata...siamo ad un anno dal mandato dall'ente e a luglio ad un anno dal deposito...

Comment

• Cercasi byblos disperatamente ......................... Ro

Comment

• Buongiorno a tutti ... la Siberia ci ha fatto sognare e mi auguro di cuore che continui a far sognare tante coppie e tanti bimbi ...

Un saluto a chi legge anche se non scrive ... Ro

Comment

• Mi accodo a Suro... anche nella nostra famiglia batte un cuoricino siberiano!
            In bocca al lupo a tutti!

Comment

• Buon pomeriggio a tutti ...

8 anni fa partivamo per la Siberia per conoscere il nostro piccolo e col cuore che batteva forte ... il nostro cuore batte sempre forte per il nostro piccolo/grande Siberiano che ora ha 15 anni ... sembra ieri ...

Comment

• News.
                dal sito del Naaa Onlus

Ci vengono segnalati dalla Federazione Russa, al fine di individuare le famiglie, alcuni bambini in età scolare (8/10 anni), soprattutto due o tre fratelli.
                Siamo disponibili a fornire informazioni di base a coppie già in possesso di decreto di idoneità per due o più minori.
                Pregasi contattare la Sig.ra Marlene (011 9222178 – [email protected])

Comment

Working...
                X