Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIBERIA...facci sognare!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SIBERIA...facci sognare!!!!

Rieccoci di nuovo qui....la terra dei nostri figli per chi è già a casa e per chi arriverà....

Ci sono anche io... neo mamma di una spendida bambina siberiana....

Comment

Vai byblos, congratulazioni a voi.

Comment

non posso dire che amo spassionatamente la siberia, se non per il fatto che mi ha regalato due perle !!! con noi da fine luglio, ci hanno regalato la felicità !

Comment

ciao byblos, ciao flo !

Comment

Buonasera a tutti!!!! 3 Novosibirskiani all'appello bene....aspettiamo con ansia anche i Suro che abbracciamo fortemente e pian pianino anche tutti gli altri.....che combinano i vostri piccoli?? Qui in casa da quando c'è A. è un via vai di bacilli, a turno ci siamo influenzati tutti e chi non riesce ad uscirne sono proprio io che sto un pٍ Ko, la vita procede regolarmente, il russo misto all'italiano che parla il piccolo ci fa tanto sorridere....a volte mi scopro a guardarlo e a chiedermi se è tutto vero...
            Spero di leggere presto di altre partenze....a presto...

Comment

Ciao Pupi...ben ritrovata!!
              Eli.Polly.Alex.... anche voi siberiani?... in arrivo o in partenza???

Comment

Si noi siamo stati a khabarovsk!
                Primo viaggio
                E voi?

Comment

Ciao,
                  la nostra piccola arriva da Novosibirsk, adozione conclusa ad agosto.

Comment

Ebbene sى... anche il nostro piccolino è siberiano. Al limite occidentale, ma la Siberia c'è. Ricordo bene quando un anno fa facemmo il corso premandato e Kot disse:"ci manderanno in Siberia!". Ma i mariti non possono essere un po' meno preveggenti????? Mica per altro, ma se, incrociando le code, facciamo l'udienza d'inverno..... BBBBRRRRRR!!!!!! Va beh, ci sarà Zuccherino che ci scalderà il cuore e tutto il resto non avrà importanza. La nostra è una Regione non molto frequentata ma possiamo dare un indizio.... Maman (e dico tutto!!!!!!).
                    Buona notte a tutti

Koshka

Comment

Ciao Koshka... non ti preoccupare per il freddo... noi il primo viaggio l'abbiamo fatto (con i mitici SuRo) a fine gennaio... in pieno inverno....quando siamo arrivati a Novosibirsk alle 5.30 del mattino il termometro faceva - 36..... ma ti posso assicurare che ben coperti (essenziali cappello e guanti oltre a un buon giaccone e degli stivali caldi) il freddo è molto meno fasti***so di quello umido che abbiamo in Italia e poi, come dici giustamente tu, la gioia di poter incontrare il proprio cucciolo.... scalda più di ogni altra cosa..

Comment

anche mio marito disse: ci manderanno in siberia, e cosى fu ! novosibirsk, che vi garantisco è un'odissea da raggiungere dalla sardegna .... che ne sia valsa la pena è fuor di dubbio, perٍ ....
                        pensate che i miei due tesori al primo freddo mi dicono: c'è freddo come a novosibirsk ! a gennaio quando siamo stati lى per il primo viaggio c'erano ben - 27 gradi !!!! io sostengo che hanno i sensori un pٍ starati !
                        un abbraccio ! (ci fosse stata avrei messo l'icona !)

Comment

ciao, all'appello Siberia ci siamo anche noi!!
                          un saluto a TATA che in questo momento è a Novosibirsk : tutto bene?

Comment

tata .... ti pensiamo !

Comment

Tata... un grosso in becco alla cicogna e salutaci Novosibirsk!

Comment

Working...
                              X