Originariamente Scritto da Elenina
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adozione a Khabarovsk
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti! E' tanto che non scrivo piu'! Ma vedo che non c'e' piu nessuno ! Dove siete?c'e' qualche famiglia che sta adottando a Khabarovsk?
Leave a comment:
-
Ci sono novità? siete stati chiamati? Credo proprio di si, essendo passato un bel po' di tempo..
Attendiamo info...
Leave a comment:
-
buon giorno qui ancora si aspetta, si fanno documenti su documenti speriamo che raggiungiamo la meta dicono che una volta li dobbiamo fare altre analisi e visite speriamo bene
Leave a comment:
-
Chissà se i tempi si sono allungati... Non scrive mai nessuno. Forza ragazzi, tenete duro!
Leave a comment:
-
Spero che le cose procedano bene. In quale paese siete della regione? Adesso ci sarà un bel po' di neve!
Leave a comment:
-
ciao a tutti anche noi siamo a kabaroshi siamo in attesa del secondo viaggio speriamo che tutto vada bene
Leave a comment:
-
Buongiorno Noe e Elinina..e chiunque altro leggerà questo messaggio. Nessuno si aggiunge al gruppo Khabarovsk alla riscossa? Qualche buona nuova dalla Russia?
Leave a comment:
-
Ciao!!!!!! ب gia.. tutto tace su Khabarovsk... non c'è più nessuno che scrive?!?!
Un saluto grande a Pulce69 e Elenina
Leave a comment:
-
C'è qualcuno in questa regione? Forse noi siamo i più "freschi". Tra poco è un anno che la nostra famiglia si è allargata. Un grande in bocca al lupo a chi è in attesa!
Leave a comment:
-
Tutto tace su Khabarovsk?... Si richiedono aggiornamenti da chi attende e buone nuove, da chi ne è portatore sano!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cucciola70 Visualizza MessaggioCiao! Anche voi con Spai?c'e qualcuno con Nadia?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da noe Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
Ci sono anch'io!
Rientrata da Khabarovsk 5 mesi fa con il nostro piccolo!
Leave a comment:
-
Ciao a tutti!!
Ci sono anch'io!
Rientrata da Khabarovsk 5 mesi fa con il nostro piccolo!
Leave a comment:
Leave a comment: