Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valerij5
    replied
    Salve sono un ragazzo adottato interessato a tornare a Perm a ripercorrere le mie origini, qualcuno che sa come ci si muove a Perm?

Leave a comment:

• LILO67
    replied
    ciao Mariperm

sono contentissima per te di questa notizia!
    Io ti posso dare notizie che risalgono a circa 6 anni fa
    se ti posso essere di aiuto fammelo sapere

In bocca al lupo per tutto!

Leave a comment:

• mariperm
    replied
    Salve qualcuno è in partenza per Perm ? Noi siamo in attersa di partire il prossimo mese e saremmo felici di avere info da chi e stato li da poco ... vorremmo consigli su tutto ....
    E saewmmo lieti di poter condividere questo pezzetto di percorso con qualche altra coppia . Grazie do cuore in anticipo a chi vvorrà sostenerci ☺

Leave a comment:

• LILO67
    replied
    Finalmente qualche altro abbinamento da PERM!!!!!!!
    Siamo felicissimi per voi!!!

Leave a comment:

• Erika80
    replied
    Ciao Jada, in bocca a lupo.
    Noi siamo tornati da Perm con il bimbo ad agosto e ci siamo trovati benissimo.
    Ti consiglio di vestirti a strati perché fuori fa molto freddo, ma sia negli istituti che nei centri commerciali e ristoranti faceva molto caldo ed anche in albergo.

Leave a comment:

• sima71
    replied
    Ciao Jada,
    Che bello leggere che è arrivato un abbinamento da Perm! Tanti in bocca al lupo per l'incontro con la vostra bimba. Posso chiederti da quanto siete in attesa su Perm e quale fascia di età avete indicato? Un carissimo saluto

Leave a comment:

• jada
    replied
    ciao Ranocchio,
    grazie....
    siamo cosى emozionati che non riusciamo ancora a organizzare le cose da fare con lucidità.
    hai qualche consiglio da darci per il viaggio? e per l'incontro con la nostra bimba?

Leave a comment:

• Ranocchio
    replied
    Ciao,

noi siamo stati a Perm due anni fa in questo periodo....chiedi pure quello che vuoi....

Che emozione!

Leave a comment:

• jada
    replied
    ciao a tutti,
    abbiamo ricevuto due giorni fa la chiamata tanto attesa....
    tra qualche settimana dovremmo partire per Perm.
    Chiunque avesse delle informazioni da darci sappia che ne faremo tesoro.
    grazie...

Leave a comment:

• LILO67
    replied
    Contentissima per Voi Erika!

Sarete già a casa con il vostro bimbo ora!!!!!

Buona vita e tanta felicità

Leave a comment:

• Erika80
    replied
    Originariamente Scritto da Lara2 Visualizza Messaggio
    Auguri Erika, sono davvero contenta per voi. Mi pare che hai detto che avete avuto l'abbinamento dopo due anni dal deposito, giusto? In questo caso potrei sperare ancora.
    Si 2 anni e qualche mese ed anche noi eravamo scoraggiati ed avevamo pensato di lasciare perdere se entro dicembre non avessimo avuto nessuna notizia. Ora averlo avuto tra le mie braccia e sapere che fra poco sarà cosى per sempre mi fa sembrare di essere in un sogno e quei lunghi, estenuanti momenti di attesa che hanno scandito la nostra vita, mi sembrano lontanissimi.
    L'attesa è lunga e difficile, come lo sono i mesi che vi separano dal primo incontro al successivo... perchè non penserai ad altro, ma ce la si puٍ fare.Un abbraccio e un grosso in bocca a lupo, spero che il telefono ti squilli a breve.

Leave a comment:

• Lara2
    replied
    Auguri Erika, sono davvero contenta per voi. Mi pare che hai detto che avete avuto l'abbinamento dopo due anni dal deposito, giusto? In questo caso potrei sperare ancora.

Leave a comment:

• Erika80
    replied
    Originariamente Scritto da zaicik2011 Visualizza Messaggio
    Che meraviglia Erika....congratulazioni.
    Ci dai speranza.....è tutto cosى fermo
    Grazie.
    Fermo non direi so che un altra coppia italiana settimana scorsa è stata in istituto a fare la conoscenza di un bambino..per cui sembra che gli abbinamenti procedano.
    Anche noi perٍ abbiamo aspettato molto...e la speranza iniziava a venire meno, poi invece ha squillato il telefono ed a marzo ci hanno proposto il nostro bimbo ed ad agosto lo porteremo a casa.In bocca a lupo a tutti.

Leave a comment:

• zaicik2011
    replied
    Che meraviglia Erika....congratulazioni.
    Ci dai speranza.....è tutto cosى fermo

Leave a comment:

• Erika80
    replied
    Originariamente Scritto da simo&marce Visualizza Messaggio
    Congratulazioni!!!
    grazie mille.

Leave a comment:

Working...
X