Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buon giorno a tutti.
    Mio marito ed io vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto (..., siete stati pazientissimi!!!).
    Vorrà dire che torneremo alla carica da qui a poco.... Pensavate di cavarvela, eh!
    Vi salutiamo con affetto e gratitudine,
    Ambrosia Family

Comment

per Beatricefederico

Vi ho risposto in mp

ciao e buona giornata a tutti i PERMIANI

Comment

Buongiorno..........

Comment

buongiorno a tutti

E' quasi venerdى!!!

Nessuna chiamata per Perm????

Speriamo nella giornata di domani!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ciao a tutti,
            finalmente ce l'ho fatta ho spedito oggi i documenti per la sentenza.
            Speriamo di avere al più presto notizie!!!

Comment

Steto un altro passo fatto.
              Buon giorno gruppo.

Volevo chiedervi un'informazione: per il viaggio ho chiesto alcuni giorni di congedo parentale. Ho un contratto annuale a tempo determinato.
              Qualcuno di voi sa se il congedo parentale è retribuito o meno?
              E se è retribuito lo è totalmente oppure l'indennità è retribuita in percentuale?
              Grazie 1000...e buona giornata.

Comment

Ciao a tutti e Buon Venerdى PERMIANI!!!!!!

Steto: evvai!!!! un altro piccolo passo per arrivare al vostro cucciolo

Ambrosia: penso che sia retribuito solo in parte.

Un saluto veloce a tutti e buon week end

Comment

Originariamente Scritto da Ambrosia Visualizza Messaggio
                  Steto un altro passo fatto.
                  Buon giorno gruppo.

Volevo chiedervi un'informazione: per il viaggio ho chiesto alcuni giorni di congedo parentale. Ho un contratto annuale a tempo determinato.
                  Qualcuno di voi sa se il congedo parentale è retribuito o meno?
                  E se è retribuito lo è totalmente oppure l'indennità è retribuita in percentuale?
                  Grazie 1000...e buona giornata.
                  Buongiorno Perm.......

Ambrosia

http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=5846&p4=2

Comment

Kaloma Lilo GRAZIE.
                    Sono andata a leggere il congedo parentale descritto sul sito indicato da Kaloma,
                    ma il dubbio sul congedo per il viaggio mi rimane, perchè viene specificato "....dall'ingresso in famiglia del minore...", non parla del congedo per il viaggio all'estero:

"Se genitori adottivi o affidatari ( circ. 16/2008 ),possono usufruire dell’indennità per congedo parentale al 30% della retribuzione del mese precedente la richiesta:

•fino ai 3 anni dall'ingresso in famiglia del minore, indipendentemente dalle condizioni di reddito del richiedente, per un periodo di congedo complessivo di sei mesi tra i due genitori;circ. 109/2000
                    •dai 4 e fino agli 8 anni dall'ingresso in famiglia del minore ; se richiesta per periodi di congedo eccedenti i sei mesi è subordinata alle condizioni reddituali. Se richiesta dopo i primi 3 anni dall’ingresso in famiglia , qualsiasi periodo è indennizzabile subordinatamente alle condizioni reddituali (se il reddito individuale è superiore ai limiti stabiliti - importo annuo del trattamento minimo di pensione nell'assicurazione generale obbligatoria moltiplicato per 2,5 -, il richiedente ha diritto al congedo ma non all’indennità).circ. 109/2000 punto 1.4 lett B punto 2"

???????????????????

Comment

Per il viaggio puoi solo prendere la maternità frazionata.

Comment

Carissimi Permiani

Buon Lunedى e Buon INIZIO di settimana a tutti

E SPERIAMO..............CHE PERM CHIAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ambrosia come va? - 13 alla partenza!!!!!!!!!!!!
                        Beatricefederico? Novità o ancora tutto tace?
                        Camilla01 anche tu ancora in attesa?
                        Psiche?

Un abbraccio a tutti

Comment

Buongiorno Perm........

Informazioni statistiche sui bambini orfani e bambini abbandonati dai loro genitori negli orfanotrofi situati sul territorio della regione di Perm

6 centri di assistenza all'infanzia, 2 centri di sostegno per i bambini senza custodia dei genitori sono funzionanti sul territorio della regione di Perm.
                          - «Orfanotrofio Perm regionale specializzata № 6»
                          - «Orfanotrofio Perm regionale specializzata № 5»
                          - «Interagency centro di supporto per i bambini senza custodia dei genitori»
                          - «Interagency centro di supporto per i bambini senza custodia dei genitori" Vera "»
                          - «Orfanotrofio Perm regionale № 2" in Solikamsk
                          - "Perm orfanotrofio regionale № 1" in Kungur
                          - «Orfanotrofio Perm regionale specializzata № 3» a Tchaikovsky
                          - «Orfanotrofio Kudimkar specializzato per i bambini con lesione organica del sistema nervoso centrale e disturbi mentali»

Comment

Noi abbiamo adottato nella casa del bimbo n. 6!!!!!
                            Ci sono bimbi da 0 a 4 anni. Mezz'ora da perm centro.

Comment

Perm

noi abbiamo adottato all'orfanatrofio di kudimkar , i bambini sono tutti piccoli fino ai 4 massimo 5 anni di eta'
                              dista a circa 150 km da Perm..

Informazioni statistiche sui bambini orfani e bambini abbandonati dai loro genitori negli orfanotrofi situati sul territorio della regione di Perm

6 centri di assistenza all'infanzia, 2 centri di sostegno per i bambini senza custodia dei genitori sono funzionanti sul territorio della regione di Perm.
                              - «Orfanotrofio Perm regionale specializzata № 6»
                              - «Orfanotrofio Perm regionale specializzata № 5»
                              - «Interagency centro di supporto per i bambini senza custodia dei genitori»
                              - «Interagency centro di supporto per i bambini senza custodia dei genitori" Vera "»
                              - «Orfanotrofio Perm regionale № 2" in Solikamsk
                              - "Perm orfanotrofio regionale № 1" in Kungur
                              - «Orfanotrofio Perm regionale specializzata № 3» a Tchaikovsky
                              - «Orfanotrofio Kudimkar specializzato per i bambini con lesione organica del sistema nervoso centrale e disturbi mentali»[/QUOTE]

Comment

Ciao permiani!

Kaloma per il viaggio non voglio prendere la maternità frazionata. Hai ragione, si puٍ prendere, ma voglio godermela tutta dopo.
                                Comunque vada, congedo o maternità che sia, leggere il conto alla rovescia di LILO mi ha lasciata un attimo sospesa, senza fiato. Visto che si parte il 5 dovrebbero essere pure -12.........od***!

Un abbraccio virtuale e a presto.

Comment

Working...
                                X