Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno carissime permiane e permiani !!!!

Boxerina : - 4

Sappi che da domenica a Perm si prevede una temperatura max di 28-30° e min tra i 9 e i 16° per cui niente a che vedere con le temperature dei due viaggi precedenti.
    Il Gorkovo park è l'ideale per far sfogare i bambini, ti accorgerai già dall'arrivo in aereo di come il paesaggio sia diverso! Se rimani qualche giorno lى informati sul "museo delle farfalle". Non ci sono farfalle imbalsamate ma vere, in un ambiente che è un po' caldo ma è il luogo ideale per la loro vita. Potrebbe essere un'alternativa al parco nelle ore più calde.
    I bambini possono ammirare, nello stesso luogo, anche alcuni rettili sotto teche predisposte!
    C'è poi il teatro dei burattini che è un'attrazione per tutti i bambini, e, di solito nel periodo estivo vengono allestiti degli acquari itineranti che si spostano di città in città. Non aspettarti i nostri acquari, ma una stanza più o meno grande dove vengono allestite vasche con pesci. Ricordo che K lo aveva visto e le era piaciuto, ovviamente quando ha visto quello di Genova è rimasta a bocca aperta perٍ al momento quello di Perm le era sembrato meraviglioso!!!!

Comment

• Boxerina inviato........ forza che il giorno si avvicina..... in bocca al lupo a tutti!!!!!!!

Comment

• Buongiorno cari Permiani/e

Esattamente nella giornata odierna, 3 anni fa, partivamo per incontrare nostra figlia K!!!!!!
        Quanti ricordi, quante emozioni e quante paure di non essere accettati e di non saper gestire il tutto!
        Mi ricordo che in aereo mentre mio marito dormiva beatamente, anche perchè siamo partiti di mattina ma avevamo la coincidenza all'1 di notte, io ero super agitata, non mi sono persa un solo istante di quella notte ed è stata la notte più lunga di tutta la mia vita. Risultato: il mattino occhi a palla e faccia stravolta per l'incontro con la bimba, poiché arrivati alle 6 del mattino ed incontro alle 9.00!
        A distanza di 3 anni quanta strada abbiamo fatto insieme e quanta ancora ne dovremo fare. Questo è quello che desideravamo e che si è avverato, l'importante che K cresca serena e con l'affetto di una famiglia !!!!!!

Comment

• Buon pomeriggio carissime permiane e permiani !!!!

Boxerina : - 3

Comment

• Boxerina : - 2 [/QUOTE]

Visto che sabato e domenica non mi collegherٍ al forum

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• buon viaggio boxerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................... .........................

Comment

• Grazieeeeeeeeeee a tutte!!!!
                Non so spiegarvi il mio stato di agitazione!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da BOXERINA Visualizza Messaggio
                  Grazieeeeeeeeeee a tutte!!!!
                  Non so spiegarvi il mio stato di agitazione!!!!!

Lo conosco bene il tuo stato di agitazione !!!!!!!! Vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!!!

Comment

• BUON VIAGGIO, BOXERINA!!! le emozioni di questi giorni rimarranno indelebili per tutta la vita... ti invi*** affettuosamente :-)))

Lilo, buon anniversario del primo incontro. anche noi, dopo tanti anni, festeggiamo quello con il primo e a settembre festeggeremo quello con la nostra splendida permiana. solo chi ha vissuto tutto questo puٍ capire fino in fondo di cosa stiamo parlando.

Comment

• Buongiorno Permiane e Permiani attesini e non!!!!!

CHe questa settimana porti la tanto fatidica telefonata!!!!!

PRIMAVERA: purtroppo nessuna risposta per ora!!!!

Boxerina: sarai sicuramente con i tuoi bimbi indaffarata come non mai!!!! Un abbraccio e salutaci Perm!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da LILO67 Visualizza Messaggio
                        Buongiorno Permiane e Permiani attesini e non!!!!!

CHe questa settimana porti la tanto fatidica telefonata!!!!!

PRIMAVERA: purtroppo nessuna risposta per ora!!!!

Boxerina: sarai sicuramente con i tuoi bimbi indaffarata come non mai!!!! Un abbraccio e salutaci Perm!!!!
                        Eccomi!!!! Non sono ancora alle prese con i miei piccoli!!
                        Oggi siamo ancora in relax....si fa x dire!

Lilo ti ho scritto una mail! Vista???

Baci

Comment

• Originariamente Scritto da BOXERINA Visualizza Messaggio
                          Eccomi!!!! Non sono ancora alle prese con i miei piccoli!!
                          Oggi siamo ancora in relax....si fa x dire!

Lilo ti ho scritto una mail! Vista???

Baci

Visto e risposto come saprai!!!

Comment

• Ciao boxerina TT bene..... Mi ha fatto molto piacere incointrarvi e conoscervi in aeroporto..... Sicuramente siete genitori modello.... Complimenti e buon inizio di vita felice!

Comment

• Originariamente Scritto da silvia gigante Visualizza Messaggio
                              Ciao boxerina TT bene..... Mi ha fatto molto piacere incointrarvi e conoscervi in aeroporto..... Sicuramente siete genitori modello.... Complimenti e buon inizio di vita felice!
                              Anche a me ha fatto piacere incontrarvi e dare un volto ai ns commenti e quesiti sul forum!!!
                              Speriamo vada tutto bene....noi ce la metteremo tutta!!!
                              In bocca al lupo anche a voi.....e poi un mese passa veloce!!
                              A presto

Comment

• E' arrivata la chiamataaaaaaaa.............................Siamo abbinati a 2 splendidi maschietti permiani

Comment

Working...
                                X