Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozioni a Voronezh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adozioni a Voronezh

Topic per chi ha adottato o è in attesa da questo paese.
    Noi siamo arrivati alla consegna dei documenti e siamo in attesa di essere iscritti alla banca dati...speriamo che questo step arrivi presto.....data consegna doc 02/09/2011...

Noi siamo rientrati da Vorornezh in febbraio 2011 ... documenti consegnati a febbraio 2010 e abbinamento a giugno 2010! Auguri

Comment

Originariamente Scritto da giuli69 Visualizza Messaggio
      Noi siamo rientrati da Vorornezh in febbraio 2011 ... documenti consegnati a febbraio 2010 e abbinamento a giugno 2010! Auguri
      Ciao Giuli come sta procedendo, spero che il piccolo A. stia meglio.
      Anche noi rientrati da Voronezh a marzo 2011, con due bimbi, documento consegnati a maggio 2010 e primo viaggio a
      luglio 2011.
      In bocca al lupo.

Comment

Danitiz ciao
        A. si sta riprendendo, aspettiamo ultime analisi, sono quasi certi che tutto sia dovuto dalla malnutrizione dei primi 8-14 mesi di vita.
        Scuola materna, ora ci sta fino alle ore 16.00......... e io ho ripreso a lavorare 5 ore al giorno! Un abbraccione a tutti voi da noi

Comment

Ciao Giuli, anche io ho ripreso il lavoro martedى con le 4 ore.
          P. a scuola procede abbastanza bene, per lei abbiamo scelto le 27 ore, dal lunedى al sabato senza rientri pomeridiani, perchè pensavamo che fosse la soluzione migliore visto che è con noi da marzo.....e pensa quasi tutti i giorni mi chiede "mamma perchè non rimango a scuola al pomeriggio?"..... C. all'asilo ci va volentieri e rimane anche lui fino alle 16, fà un pٍ più fatica della sorella al mattino ad alzarzi e ci sono delle mattine tipo ieri che sono da dimenticare..... nel complesso comunque le cose vanno abbastanza bene. Domenica scorsa abbiamo celebrato il Battesimo ed entrambe sono stati felicissimi soprattutto per la cerimonia in Chiesa.
          Un grandissimo abbraccio anche a voi quattro da noi quattro. Ciao.

Comment

Sono nuova del forum.. Saluti a tutti.
            Anche noi abbiamo consegnato i documenti a fine agosto e siamo in attesa della registrazione alla banca dati, se avete notizie fatemi sapere. Grazie.

Comment

Ciao a tutti!
              Sono nuova anche io anche se vi leggo da tanto tempo!!
              Noi abbiamo dato mandato a Giugno 2010, a Settembre 2010 abbiamo conosciuto S. di quasi 8 anni.
              Secondo viaggio per la sentenza con il Giudice a Gennaio 2011.
              Terzo viaggio e rientro in Italia con il nostro Amore l'11 Febbraio 2011.
              Voronezh è nel nostro cuore!

Comment

Originariamente Scritto da BARBARA Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!
                Sono nuova anche io anche se vi leggo da tanto tempo!!
                Noi abbiamo dato mandato a Giugno 2010, a Settembre 2010 abbiamo conosciuto S. di quasi 8 anni.
                Secondo viaggio per la sentenza con il Giudice a Gennaio 2011.
                Terzo viaggio e rientro in Italia con il nostro Amore l'11 Febbraio 2011.
                Voronezh è nel nostro cuore!
                ........ noi siamo rientratri con A. 4 anni da Voronezh il 10 febbraio 2011!

Comment

pensa tu.....proprio per pochissimo!

Comment

adozione voronezh

noi siamo rientrati il 12/10/2010 da voronezh con due bambini voronezh è la nostra seconda patria oltre ad essere sempre nei nostri cuori

Comment

noi siamo rientrati il 22/03/2011 da voronezh con due bambini

Comment

Originariamente Scritto da vin&kat Visualizza Messaggio
                        noi siamo rientrati il 22/03/2011 da voronezh con due bambini
                        Noi siamo riantrati il 03/03/2011 da Voronezh con due bimbi.....

Comment

Tutto tace....nessuna novità dal fronte Vorononezh????....

Comment

LUCAM ... siete già stati registrati nella banca dati? .... noi dalla consegna documenti siamo stati inseriti dopo 2 mesi ... di solito in quella regione si riunisco per decidere verso fine mese ... (piccola dritta!!!)

Comment

Ciao Giuliana...per il momento non ho notizie...quindi ti direi di no....beh allora mi lasci una speranza visto che ho consegnato tutti i documenti il 02/09...quindi magari per fine novembre sapremo qualche cosa....grazie ancora per l'aiuto che ci hai dato il mese scorso per i documenti....dai speriamo che presto abbiamo qualche news...

Comment

Working...
                              X