Chelyabinsk, per chi c'è stato e chi ci sarà ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adozione a Chelyabinsk
Collapse
X
-
Ciao genitori in attesa... Devo dire che questo nuovo look mi piace un sacco!
per quanto riguarda i nostri bimbi a Cheljabinsk, ammetto che tutte le testimonianze che ho lette nel vecchio forum mi hanno davvero demoralizzato! Come già ho scritto, ho telefonato all'ente chiedendo chiarimenti e mi hanno rassicurato dicendo che è vero che ultimamente avevano avuto qualche problema, ma che si sono attivati e sperano in un rapido ritorno alla normalità!
E cmq, ho avuto modo di entrare in contatto con genitori che hanno adottato recentemente in questa regione in tempi relativamente brevi...
Romassi, novità dalle tue parti?
Buona attesa a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da romassi Visualizza MessaggioTutto tace!!!
Ti hanno confermato se il tuo dossier è stato depositato e quando? te lo chiedo perché - se ricordo bene - tu hai consegnato i docs in maggio (noi a fine giugno) e volevo sapere quanto ci hanno messo per il deposito a Cheljabinsk. Grazie!
Comment
-
Ciao a tutti, Russi in attesa!
Abbiamo recentemente sentito il nostro ente circa la situazione di Cheljabinsk e purtroppo ci ha confermato che ultimamante ha riservato qualche amara sorpresa...
Tuttavia, ha anche ribadito che C. è una delle Regioni russe da cui provengono più bambini in assoluto e che mediamente sono bimbi fascia 0-5.
Qualcuno ha altre novità? Magari con altri enti? (noi siamo con il CIFA)
Comment
-
Originariamente Scritto da nuvola_sulfurea Visualizza Messaggio[FONT=Trebuchet MS]Ciao a tutti, Russi in attesa!
Tuttavia, ha anche ribadito che C. è una delle Regioni russe da cui provengono più bambini in assoluto e che mediamente sono bimbi fascia 0-5.
FONT]
Adesso gli abbinamenti si fanno col gontacocce.
santa pazienza
Comment
-
Ciao a tutti, siamo appena tornati da C. ed abbiamo finalmente incontrato il ns cucciolo, è meraviglioso!!Tenete duro ragazzi, la situazione è migliore rispetto a qualche mese fa.il ns bimbo sta bene. Forza!!!! Ora speriamo che tutto fili liscio fino all'udienza.Vi abbracio
Comment
-
Originariamente Scritto da Husky Visualizza MessaggioCiao a tutti, siamo appena tornati da C. ed abbiamo finalmente incontrato il ns cucciolo, è meraviglioso!!Tenete duro ragazzi, la situazione è migliore rispetto a qualche mese fa.il ns bimbo sta bene. Forza!!!! Ora speriamo che tutto fili liscio fino all'udienza.Vi abbracio
Hai avuto davvero l'impressione che le cose staino migliorando? C'erano altre coppie con te?
Scusa se ti inondo di domande, ma quassù oltre la Alpi, mi sento davvero al buio...
Comment
Comment