Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozione a Chelyabinsk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adozione a Chelyabinsk

Chelyabinsk, per chi c'è stato e chi ci sarà ...

.

e per chi ci vorrebbe tanto essere (intendo a chelyabinsk)

ma sentito l'aria che tira in questo periodo con questa giudice,

quanto tempo passerà ancora???

forse un miracolo!!!!

Comment

Ciao genitori in attesa... Devo dire che questo nuovo look mi piace un sacco!

per quanto riguarda i nostri bimbi a Cheljabinsk, ammetto che tutte le testimonianze che ho lette nel vecchio forum mi hanno davvero demoralizzato! Come già ho scritto, ho telefonato all'ente chiedendo chiarimenti e mi hanno rassicurato dicendo che è vero che ultimamente avevano avuto qualche problema, ma che si sono attivati e sperano in un rapido ritorno alla normalità!
      E cmq, ho avuto modo di entrare in contatto con genitori che hanno adottato recentemente in questa regione in tempi relativamente brevi...
      Romassi, novità dalle tue parti?

Buona attesa a tutti!

Comment

Tutto tace!!!

Comment

Originariamente Scritto da romassi Visualizza Messaggio
          Tutto tace!!!
          Ma hai sentito la tua sede di recente?
          Ti hanno confermato se il tuo dossier è stato depositato e quando? te lo chiedo perché - se ricordo bene - tu hai consegnato i docs in maggio (noi a fine giugno) e volevo sapere quanto ci hanno messo per il deposito a Cheljabinsk. Grazie!

Comment

Cheliabinsk, non e' nuova a questi rallentamenti, ve lo dico per esperienza

Comment

purtroppo non sono rallentamenti burocratici, ma presenza di una funzionaria che impedisce un normale iter di adozione.
              Spero che la manlevino al più presto dalla sua attività,
              e che subentri qualche altro personaggio.
              O che dia le dimissioni per un sopraggiunto "malessere"

Comment

Ciao a tutti, prossima settimana partiamo, speriamo che tutto vada bene,incrociate le dita per noi,al rientro vi racconterٍ. Un abbraccio forte

Comment

Salutateci Cheliabinsk, li abbiamo lasciato un po del nostro cuore, ripensiamo spesso a quei luoghi che ci hanno dato una splendida bambina.

Comment

saluta celiabynsk x noi.Abbiamo lasciato il nostro cuore, ci ha donato uno splendido angelo,ripensiamo spesso a quei momenti pieni di felicità e anche alle persone che abbiamo incontrato, splendide!!!!!

Comment

Ciao a tutti, Russi in attesa!

Abbiamo recentemente sentito il nostro ente circa la situazione di Cheljabinsk e purtroppo ci ha confermato che ultimamante ha riservato qualche amara sorpresa...
                      Tuttavia, ha anche ribadito che C. è una delle Regioni russe da cui provengono più bambini in assoluto e che mediamente sono bimbi fascia 0-5.
                      Qualcuno ha altre novità? Magari con altri enti? (noi siamo con il CIFA)

Comment

Originariamente Scritto da nuvola_sulfurea Visualizza Messaggio
                        [FONT=Trebuchet MS]Ciao a tutti, Russi in attesa!

Tuttavia, ha anche ribadito che C. è una delle Regioni russe da cui provengono più bambini in assoluto e che mediamente sono bimbi fascia 0-5.
                        FONT]
                        forse era cosى qualche tempo fa.
                        Adesso gli abbinamenti si fanno col gontacocce.
                        santa pazienza

Comment

Ciao a tutti, siamo appena tornati da C. ed abbiamo finalmente incontrato il ns cucciolo, è meraviglioso!!Tenete duro ragazzi, la situazione è migliore rispetto a qualche mese fa.il ns bimbo sta bene. Forza!!!! Ora speriamo che tutto fili liscio fino all'udienza.Vi abbracio

Comment

Originariamente Scritto da Husky Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti, siamo appena tornati da C. ed abbiamo finalmente incontrato il ns cucciolo, è meraviglioso!!Tenete duro ragazzi, la situazione è migliore rispetto a qualche mese fa.il ns bimbo sta bene. Forza!!!! Ora speriamo che tutto fili liscio fino all'udienza.Vi abbracio
                            Husky, che meraviglia! Mi riempi il cuore di speranza! Ti prego, mi/ci dici tutto? Con che ente eri? Quanto hai aspettato dal mandato all'abbinamento e poi al viaggio? Il tuo bimbo quanti anni ha?
                            Hai avuto davvero l'impressione che le cose staino migliorando? C'erano altre coppie con te?
                            Scusa se ti inondo di domande, ma quassù oltre la Alpi, mi sento davvero al buio...

Comment

finalmente .....husky
                              è una buonissima notizia quella che sento dopo mesi di attesa. chissà che grande emozione!!!!!!!!!!!!!!!
                              anche io vorrei chiederti le stesse cose di nuvola sulfurea
                              ci fai cortesemente sapere
                              grazie

Comment

Working...
                              X