Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozione russia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buonasera,
    Domando a chi ha già adottato in Russia : vi risulta che i giudici lavorano anche di sabato?
    La domanda puٍ sembrare strana eppure ci hanno detto che i giudici emettono sentenze anche di sabato. E' possibile? Per favore fateci sapere.

Comment

• -----------

Comment

• Ebbene, ce l'abbiamo fatta !!!!! Da quasi un mese siamo a casa col nostro bambino. Chi ha letto i miei post di questi due anni sa quanto ho aspettato, quante volte ho creduto che l'abbinamento non sarebbe arrivato o che qualcosa potesse succedere e si mettezze di mezzo per portare a casa il nostro bambino. Tante volte ho perso fiducia e ringrazio tutte quelle che qui mi avete incoraggiato, manray, ambrosia, valina79, gigia, e tante altre, anche in privato. Perٍ mai ho mollato, ho stretto i denti ed ora lui è seduto sulle mie gambe rendendomi diffcilie pure scrivere :-) Con qualcuna di voى, abbiamo iniziato a sentirci al telefono e questo mi è stato di grande aiuto per consigli pratici man man che si procedeva e anche adesso i vostri consigli mi sono utilissimi, perchè la vita vera, con le preoccupazioni e i cambiamenti inizia quando si il bambino entra in casa: la salute, come si sente, come comportarsi per essere una buona madre. Quando l'aereo è atterrato in Italia sono scoppiata in un pianto liberatorio e di felciità, perchè finalmente ce l'avevamo fatta. Non tutti i percorsi sono uguali, il mio è stato lungo e con delle difficoltà, ma auguro a tutti di avere un percorso più veloce e sereno e per qualunque consiglio sono quà.
        Un abbraccio grande a tutti !!!!

Comment

• Cara Lara ….. quanto è liberatoria la sensazione di atterrare a casa!!! Bentornati a voi e benarrivato al piccolo.
          Quando noi siamo rientrati con nostro figlio, abbiamo ricevuto un messaggio di un papà adottivo che ancora conservo; diceva: “Tanta felicità! E ricorda….. tutto il bello deve ancora venire …”.
          Ripenso spesso a quel messaggio quando, seppure nelle innegabili difficoltà quotidiane, nostro figlio ci regala momenti di quella impensabile felicità, che il nostro amico ci augurava ….
          Allora rigiro a te lo stesso augurio di profonda felicità. Vivi questa nuova vita con “ingordigia”: respirala, amala, giocaci … e soprattutto, dai fiducia all’amore e quello che arriverà …. sarà ancora più bello.

Comment

• Allora rigiro a te lo stesso augurio di profonda felicità. Vivi questa nuova vita con “ingordigia”: respirala, amala, giocaci … e soprattutto, dai fiducia all’amore e quello che arriverà …. sarà ancora più bello.

Grande ManRay... e' proprio tutto vero!!!
            INFINITA BELLEZZA!!!

Comment

• Siamo tornati! Follemente innamorati❤️😱Un topolino Meraviglioso che si è donato a noi con tuttose stesso.. senza riserve. Sarei rimasta la' , ho lasciato parte del mio cuore in quell istituto. Incontrarlo ha cancellato anni di dolore, di ansia. L ho cercato tanto ed ora devo portarlo a casa🤗

Comment

• Che bello! Auguri per questa nuova storia d'amore!

Comment

• Che bello leggere le tue parole!!! I nostri bimbi ci rapiscono il cuore!!!

Un abbraccio grande ❤

Comment

• Salve, sono nuova e volevo sapere se è vero che in russia fanno ripetere le analisi e fanno fare molte visite mediche alla coppia. Volevo sapere se fanno farle anche al bambino e se tutto questo ha un costo.
                    Il costo di cui ci parla l ente e di 14.000 euro ma molti dicono di aver speso 40.000. Mi sapete dire perché?

Comment

• Il costo complessivo di tutto molto probabilmente si aggira attorno ai 40000,00 euro ( costo ente in Italia, costo procedura Russa, viaggi aereo alloggio vitto e quant'altro) dipende dalla regione Russa a cui ti indirizzano; i documenti e esami fatti a ripetizione perché scadevano regolarmente ecc. Noi del 2014 avevamo speso circa 37000,00 euro

in bocca al lupo

Comment

• Ma se il costo estero e di 14, quello italiano di 5, possibile che i viaggi e la permanenza costino 20 mila euro?

Comment

• Ciao credo che la cifra di 40,000 sia da considerarsi come max, di solito è qlc in meno; noi nel 2011 eravamo arrivati a 33.000 (che è cmq tanto)
                          Devi considerare che i viaggi sono 3 sicuri ma potrebbero anche essere 4 o 5 nel caso ci fossero abbinamenti rifiutati; i voli solitamente si prenotano con scarso anticipo e quindi prezzi alti anche di visto. Poi aggiungi le visite mediche in loco i trasporti e l'interprete, i pasti, insomma messo tutto in conto fa volume.
                          Ciao

Comment

Working...
                          X