Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regione della karelia

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alexkost67 Visualizza Messaggio
    Ciao, si sa quanto passa tra il primo e secondo viaggio?
    Grazie
    Non si sa.... noi stiamo ancora aspettando!!!!
    Hai già terminato tutti i docimenti e le visite? Velocissima!

Comment

Originariamente Scritto da danielsan Visualizza Messaggio
      Speriamo, speriamo, speriamo ... incrociamo le dita!
      Grazie incrociamo incrociamo i

Comment

Ciao a tutti, ma nessuno parte per la Karelia, ....

Comment

Ciao a tutti, ma nessuno parte per la Karelia, ....
          Siamo tutti ancora in attesa. Tu a che punto sei?

Comment

Ciao,
            noi la settimana prossima terminiamo le certiificazioni mediche e spediremo il tutto all'ente. Poi il nostro compito in Italia e' finito e la palla passa alla Karelia.

Comment

Ciao,
              noi la settimana prossima terminiamo le certiificazioni mediche e spediremo il tutto all'ente. Poi il nostro compito in Italia e' finito e la palla passa alla Karelia.
              Bene bene ... cosى attenderemo insieme ...
              quanto vi hanno preannunciato come tempi di attesa?
              Come hai trovato il piccolo? di quanti anni è?

Comment

Ciao, a noi hanno detto che non oltre tre mesi dal primo viaggio ci sarà la sentenza, speriamo.
                La bimba sta benino e l'istituto ci è sembrato uno di quelli buoni.

Comment

Ciao, non vediamo l'ora di ricevere informazioni circa l'abbinamento anche noi. Ma voi dopo quanto tempo dal deposito in karella siete stati abbinati? E per quale fascia di età?

Comment

Ciao, e' un calcolo che non puoi fare, a volte il deposito e l'abbinamento avvengono a distanza di un mese come nel nostro caso.

Comment

Per noi domanda presentata alla regione: settembre 2013
                      abbinamento: novembre 2013

Comment

Anche noi depositati a settembre 2013 ma nessuna informazione e abbinamento chissà da cosa dipende....e qualcuno sa quanto tempo puٍ rimanere in giacenza la domanda?

Comment

Originariamente Scritto da Idab Visualizza Messaggio
                          Anche noi depositati a settembre 2013 ma nessuna informazione e abbinamento chissà da cosa dipende....e qualcuno sa quanto tempo puٍ rimanere in giacenza la domanda?
                          Ne so quanto te Idab .. mi dispiace!

Comment

Ciao, ma non ci sono novità dalla Karelia? Strano .... Kareliani dove siete? Chissà se lى c'è ancora neve.

Comment

Sono qui sono qui disse la piccola primula a chi le chiedeva se ci fosse e dove fosse...noi ci siamo, ma niente di niente da parte dell'ente. Nessuna telefonata e siamo già a Pasqua. Mi avrebbe fatto piacere vedere la karelia con la neve, sarٍ felice di vederla senza neve ma basta che la vedo, e quanto prima..., scusate lo sconforto ogni tanto prende il sopravvento. E'che mi sono anche messa a dieta e in questi momenti (ma non a quest'ora) una buona fetta di nutella o un buon dolcetto al cioccolato (e qualcosina mi riesce bene bene) ci vorrebbero proprio, eheheh. Fortuna che da stasera di è messo a dieta anche mio marito

Comment

Siamo qui siamo qui ... disse la piccola primula a chi le chedeva se ci fosse... (COPIATO)
                                scherziamo, ma siamo anche noi qui in attesa di una telefonata. Sperando che non vi siano altri documenti da produrre.
                                Idab ma perchè non chiami l'ente? Per far gli auguri e ricordarsi di te.
                                a te alexkost67 come va?

Mi piacerebbe rivedere la karelia con la neve, mi ricordava il film del Dott. Zivago... bellissima, assolutamente stupenda.

P.S. la dieta? ... la faccio sempre e non perdo un grammo! ggggrrrrrrrrrrr UFFA!

Comment

Working...
                                X