Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regione della karelia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siamo tornati dal primo viaggio: Petrozavosk è bellissima .. il bimbo è dolcissimo, non vedo l'ora di riabbracciarlo.
    Con le referenti ci siam trovati molto bene.
    Adesso faremo tutte le analisi e poi attenderemo l'udienza.

Comment

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Anche a io sono stati depositati a settembre 2013 i documenti in Karelia, una regione che non conoscevamo ma, per quel poco che abbiamo potuto vedere, splendida. E' magnifica anche perché custodisce nostro figlio/a fino a quando non entrerà a far parte della nostra famiglia. Vi ringrazio per ogni informazione che vorrete condividere sul forum, sono sempre interessanti e importanti. A presto

Comment

Dimenticavo: anche noi siamo con il vs. Stesso ente (danielsan e nannj78)

Comment

Dopo due mesi dalla telefonata dell'abbinamento verbale e dopo 15 mesi di attesa ancora non sapiamo la data di partenza del primo viaggio.
          Ad ogni telefonata ci cacciano ua scusa diversa. Ci siamo impantanati.

Comment

Non ci posso credere alexkost 67. E nessuno vi dice niente? E non spiegano il perché'? E non provano a cambiare regione? (Anche se non credo che questo sia possibile una volta fatto l'abbinamento, anche perché il piccolo cucciolo come farebbe?)

Comment

Ci hanno già cambiato una volta la regione. L'abbinamento è in Karelia, ma non abbiamo la data di partenza, ci dicono ci sono state le feste, poi c'è un ritardo, ... . Stronzate varie fanno di noi quel che vogliono. E' un pantano.

Comment

Arriverà' presto, vedrete... Se avete l'abbinamento (che credo sia stato fatto da poco) partirete a breve. Una buona domenica a tutti.

Comment

Ciao a tutti, qualcuno sa dirci come sono proposti gli abbinamenti in Italia per coloro che sono destinati in Karelia. Il nostro abbinamento è stato : - telefonata dell'ente ( due mesi fa); - incontro presso l'ente per vedere un video....; - attesa di due mesi ( e chi sa quanto ancora) per avere la data di partenza e la scheda sanitaria. Tutto stano, .... Tempi lunghi, ritardi, scuse varie, .... Ma....

Comment

In bocca al lupo agli amici della Karelia ................... noi eravamo su Novosibirsk ed abbiamo concluso nel 2011 .................. involontariamente avevo scritto su questo topic e per non cancellare il messaggio ne ho aproffittato ...................... Ro

p.s. Siamo in attesa di decreto per la seconda ado, quindi non si sa mai .............................
                    Last edited by Suro; 31-01-2014, 13:40.

Comment

Anche noi abbiamo atteso un mesetto per partire, anche per noi non arrivava la scheda sanitaria. Poi è arrivata proprio la sera prima di partire.Stavamo partendo senza conoscere nulla della salute del piccolo. Comunque non è cambiato molto, troppo poco il tempo; ci ha messo solo altra ansia. Fidati del tuo istinto quando sarai là. Spero che ti chiamino per darti la data, preparati perchè potrebbero darti pochissimi giorni per preparare tutto: dalle valigie al visto. Potresti richiedere tutte le pratiche con urgenza. Quindi approfittane per preparare la valigia, tanto penso che non saranno le stesse cose che usi quotidianamente, saranno un po' tanto più pesanti. Noi abbiamo trovato una temperatura di - 20°/-25° gradi a metà gennaio.

Comment

Ciao a tutti,
                        soprattutto Idab e alexkost67 avete avuto nuove notizie ?

Comment

Ciao danielsan, niente di nuovo sotto al sole (e fortunatamente il sole c'è ). Io e mio marito speriamo e confidiamo, altro non si puٍ fare. Il periodo è pieno di impegni per cui abbiamo di che distrarci, perٍ il pensiero sempre li va... Un saluto a tutti. E tu, novità? Il giudice vi ha richiesto altri documenti o siete solo in attesa della data del 2* viaggio?

Comment

Nulla da fare, solo stronzate varie , a quasi tre mesi dalla telefonata non sappiamo ancora la data del primo viaggio, e' inaccettabile, e' vergognoso trattare le nostre famiglie con questi calvari. Con questo passo faranno scadere i documenti che abbiamo gia' rifatto una seconda volta e la terza non ci sara' perche' non vogliamo sfidare il destino.
                            Last edited by alexkost67; 18-02-2014, 21:55.

Comment

Ci sono abbinamenti e partenze per la Karelia?

Comment

Niente... ma quanti sono gli enti che operano in questa terra meravigliosa?

Comment

Working...
                                X