Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regione della karelia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Regione della karelia

c'e' qualcuno che ha adottato nella regione della karelia ed ha informazioni?

Ciao Teddy.......

cosa ti interessa in particolare????? Forse sei con il mio Ente

Noi siamo tornati da sette mesi in tre da questa regione sconosciuta ai più, con un meraviglioso cucciolo.

Se vuoi anche in Mp

Comment

ti ho scritto un pm grazie!!!

Originariamente Scritto da greta70 Visualizza Messaggio
      Ciao Teddy.......

cosa ti interessa in particolare????? Forse sei con il mio Ente

Noi siamo tornati da sette mesi in tre da questa regione sconosciuta ai più, con un meraviglioso cucciolo.

Se vuoi anche in Mp

Comment

anch'io in questa regione

ciao a tutte
        anch'io sto adottando in questa regione ... vorrei avere anch'io notizie su questa regione.
        Mi hanno comunicato oggi il nome della regione a cui sono abbinata e sono felicissima! Meglio che mi godo questo momento perchè non so quanto tempo ancora passerà per avere l'abbinamento con un/a bimbo/a!! Per voi quanto tempo è passato per l'abbinamento? come vi siete trovati?

grazie
        ciao

Comment

io non ti posso aiutare perche' ci spostarono poi in udmurtia...

Comment

Originariamente Scritto da teddy10 Visualizza Messaggio
            io non ti posso aiutare perche' ci spostarono poi in udmurtia...

quindi è vero che ti possono spostare!?!
            anche dopo aver fatto la domanda diretta verso quella regione?
            oppure non vi avevano fatto fare alcune domanda scritta, firmata e apostillata? come, invece, è avvenuto a noi.

dopo quanto tempo vi hanno comunicato il cambiamento?

Comment

CI ha chiamato dall'ente .... c'èun bimbo che ci aspetta!!!! Quando abbiamo ricevuto la chiamata (alle ore 15:00) stavo pensando << quale altro documento vuole adesso la Russia>> ed, invece, l'avvocato annunciava che c'è stato l'abbinamento con un bimbo ... unica cosa che ha già quasi 6 annetti!! Speravo più piccolo... martedى andiamo a leggere la cartella ... speriamo bene! Qualcuno mi sa dare notizie di questa regione?? Qualcuno ha già adottato lى? Grazie .

Comment

Danielsan spero che domani vada tutto bene......in bocca al lupo
                MP per te e chiedi chiedi chiedi

Comment

Originariamente Scritto da danielsan Visualizza Messaggio
                  CI ha chiamato dall'ente .... c'èun bimbo che ci aspetta!!!! Quando abbiamo ricevuto la chiamata (alle ore 15:00) stavo pensando << quale altro documento vuole adesso la Russia>> ed, invece, l'avvocato annunciava che c'è stato l'abbinamento con un bimbo ... unica cosa che ha già quasi 6 annetti!! Speravo più piccolo... martedى andiamo a leggere la cartella ... speriamo bene! Qualcuno mi sa dare notizie di questa regione?? Qualcuno ha già adottato lى? Grazie .
                  ciao Danielsan,
                  noi abbiamo adottato un bellissimo bambino nella meravigliosa Karelia...sarà che ci ha donato nostro figlio ma a noi è piaciuta molto!
                  Nello specifico il nostro orfanotrofio era quello della capitale, Petrozavodsk. In particolare cosa ti interessa?Sarٍ lieta di darti info se posso!

Comment

Originariamente Scritto da nannj78 Visualizza Messaggio
                    ciao Danielsan,
                    noi abbiamo adottato un bellissimo bambino nella meravigliosa Karelia...sarà che ci ha donato nostro figlio ma a noi è piaciuta molto!
                    Nello specifico il nostro orfanotrofio era quello della capitale, Petrozavodsk. In particolare cosa ti interessa?Sarٍ lieta di darti info se posso!
                    grazie
                    qualsiasi informazione è benvenuta per noi in questo minuto. Il nostro orfanotrofio ancora non sappiamo dove sia, quindi non so cosa esattamente chiederti... con quale ente eravate? quando avete adottato?

Comment

grazie
                      qualsiasi informazione è benvenuta per noi in questo minuto. Il nostro orfanotrofio ancora non sappiamo dove sia, quindi non so cosa esattamente chiederti... con quale ente eravate? quando avete adottato?
                      Noi abbiamo adottato con Nadia, primo incontro con il bimbo ad aprile 2012 e rientro in Italia con lui a settembre 2012. Abbiamo fatto 3 viaggi, l'ultimo siamo rimasti una settimana in Karelia per attendere il passaporto del bimbo e un'altra settimana a San Pietroburgo per espletare ulteriori pratiche con consolato italiano. Siamo stati seguiti in maniera splendida dagli operatori del nostro ente all'estero, quindi non abbiamo incontrato particolari problematiche con la burocrazia russa!Il nostro orfanotrofio era in città, praticamente a 5 minuti di taxi dal nostro hotel, quindi potevamo vedere nostro figlio mattina e pomeriggio per qualche ora, personale molto tranquillo e cortese, ci hanno dato parecchie info sul bambino e la cartella clinica fondamentalmente corretta e veritiera. Anche la sentenza, che in verità temevamo parecchio, è scivolata con tranquillità, tanta formalità ma alla fine non ci hanno messo in difficoltà. Vedrai che andrà tutto benissimo. Se hai qualche altra curiosità chiedi pure!

Comment

le curiosità sono tante ... ma in questo minuto ci sentiamo ancora nel limbo. Ci hanno detto che tra poco (forse la settimana prox) dobbiamo recarci là, ma tutto per telefono e senza date! La cartella e le informazioni necessarie tardano a giungere! Ci sentiamo sempre più nervosi ogni minuto che passa!
                        Speriamo che ci troviamo bene anche noi. La vostra referente era del luogo? Anche noi con lo stesso ente. Quanti giorni si puٍ vedere. Pranzavate con lui.. come si svolgevano le giornate?
                        Ho comprato regalini (sperando che entrino dentro la valigia) sia per lui sia per gli altri ... si possono portare giusto?

Comment

le curiosità sono tante ... ma in questo minuto ci sentiamo ancora nel limbo. Ci hanno detto che tra poco (forse la settimana prox) dobbiamo recarci là, ma tutto per telefono e senza date! La cartella e le informazioni necessarie tardano a giungere! Ci sentiamo sempre più nervosi ogni minuto che passa!
                          Speriamo che ci troviamo bene anche noi. La vostra referente era del luogo? Anche noi con lo stesso ente. Quanti giorni si puٍ vedere. Pranzavate con lui.. come si svolgevano le giornate?
                          Ho comprato regalini (sperando che entrino dentro la valigia) sia per lui sia per gli altri ... si possono portare giusto?
                          ciao!!!
                          scusa il ritardo....noi abbiamo avuto una referente su San Pietroburgo e una in karelia, il primo viaggio l'abbiamo visto per 4 giorni, due ore mattina e due ore circa il pomeriggio....durante il primo viaggio non lo abbiamo mai visto con gli altri bimbi, durante il secondo, ma solo per una serie di coincidenze siamo rimasti mentre mangiava. Mentre eravamo con lui in orfanotrofio era con noi la nostra referente e nessuno altro, l'ultimo giorno ci hanno lasciato soli con il bimbo per un paio di orette. I regali sono stati davvero accettati con il sorriso, noi abbiamo portato qualche giocattolo ma soprattutto vestiario, ne hanno davvero bisogno. E' passato qualche giorno da quando mi hai scritto, magari avete già conosciuto il vostro tato.....spero tanto che tutto sia andato bene!

Comment

grazie per avermi risposto... purtroppo il nostro tato ancora non l'abbiamo conosciuto, non arrivano i documenti e quindi siamo ancora nel limbo. Nel mentre perٍ ci stiamo preparando con regali e altri pensierini. Quanti anni aveva il vostro piccolo quando l'avete conosciuto. Cosa gli avete portato? quali pensierini avete portato alle educatrici? Io ancora non ne ho idea... giro per i mercatini o i negozi sperando di trovare qualcosa che non si rompa e che non abbia un prezzo eccessivo. Non so su quanto e cosa orientarmi. Gli avete portato un pensierino ogni qualvolta andavate da lui... quindi 8 regalini? (siamo a 6 regalini già acquistati ... allora adesso provvedo) e agli altri bimbi avete portato qualcosa?
                            scusa se ti inondo di domande.
                            Durante la sentenza (visto che per te è fresca quell'esperienza) quali domande vi ha posto i giudice... tanto per essere più preparata, sapere cosa ci aspetta! (se vuoi tramite mp)

Grazie

Comment

ciao!ti ho inviato mp

Comment

Working...
                              X