Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regione di Novosibirsk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• regione di Novosibirsk

Ciao a tutti noi siamo destinati alla regione di Novosibirsk e stiamo attendendo che il nostro dossier consegnato all'ente a meta' Novembre sia depositato all'organo di tutela. Si puo' dire con quale ente ? Non so. Ci farebbe piacere scambiare esperienze ed emozioni con altre coppie destinate alla stessa regione dato che abbiamo appreso che ognuna di queste adotta delle procedere a se. Stiamo anche un po' fremendo perche' sono gia' passati quattro mesi e non e' dato sapere quanto ci vorra' ancora e siamo solo all'inizio. Ci dicono come tempi complessivi per l'abbinamento 1 anno di media dalla consegna dei documentiti ma francamente non vuol dire molto. Insomma spero che questo mio messaggio possa dare inizio ad una profonda condivisione fra molte coppie di genitori non dando niente per scontato.
    Grazie a tutti per ora

ciao, ci trovi tutti nel forum "SIBERIA". unisciti a noi

Comment

ciao, anche noi siamo stati assegnati alla regione di Novasibirsk; ente di riferimento è il Cifa ed lo scorso mese abbiamo inviato tutti i doc. da inoltrare alla regione Russa; mi aspetto che ora dovremmo essere inseriti nella lista di attesa;
      ci farebbe piacere scambiare info con tutti voi.

ciao A&B

Comment

Originariamente Scritto da elytony Visualizza Messaggio
        ciao, ci trovi tutti nel forum "SIBERIA". unisciti a noi
        Come giustamente dicono gli amici Elytony se entrate sul topic giusto saremmo felici di darvi il ns modesto contributo avendo adottato da non tanto tempo nella stessa Regione di Novosibirsk ........................ Ro

Comment

Grazie, sono stata assente per un po'. Allora mi dirotto sul forum Siberia. Visto che una settimana fa ci e' anche arrivata la bella notizia
          che il nostro dossier e' stato finalmente depositato presso l'organo di tutela di Novosibirsk.
          A presto

Comment

Working...
          X