Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozione a bryansk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adozione a bryansk

...qualcuno ha adottato o sta adottando nella regione o città (hanno stesso nome) di Bryansk?

Io ho adottato a Bryansk!
    Siamo tornati col nostro bellissimo cucciolo a settembre 2011, quindi se hai bisogno di info chiedi pure (meglio in mp).
    Ciao ciao
    P.

Comment

adozioni bryansk

Anche io sono in attesa di adottare un bimbo di bryansk. Mi piacerebbe avere informazioni sui tempi di attesa e sulle condizioni dei bambini in istituto...grazie

Comment

Per quel che riguarda la nostra esperienza, posso dirvi che siamo capitati in un istituto molto buono (0-3 anni) dove i bambini erano ben seguiti e curati. Dal mandato-ente all'abbinamento abbiamo aspettato 20 mesi (..circa un'anno e mezzo dal deposito sulla regione), ma conosco coppie che purtroppo aspettano l'abbinamento da quasi 2 anni...ahimè (come ne ho conosciute altre del mio stesso ente partite prima di noi che hanno aspettato molto meno). Nostro figlio era fondamentalmente sano, nonostante una serie di patologie riportate in scheda medica, rivelatesi totalmente infondate (o superate). Attualmente ha 3 anni...all'abbinamento ne aveva poco più di 2. Tra il 1° e il 2° viaggio della sentenza abbiamo aspettato 4 mesi. E' un'amore e ogni giorno fa progressi a vista d'occhio.
        Per tutte le altre info meglio parlarne in mp.
        Buon percorso a tutti...e salutatemi Bryansk!

Comment

CIAO ho saputo che incontreremo una coppia che domenica da Roma partirà con noi per Mosca e quindi Bryansk. Ci siete??
          A quanto pare staremo insieme per i prossimi 10 giorni, se non di più !!!!!!

Comment

Buonasera a tutti, c'è qualcuno che sta adottando a Bryansk? é tanto tempo che sul forum nessuno riporta notizie.
            Noi siamo in attesa di abbinamento e attendiamo buone notizie...

Comment

Bryansk

Originariamente Scritto da pesce rosso Visualizza Messaggio
              Buonasera a tutti, c'è qualcuno che sta adottando a Bryansk? é tanto tempo che sul forum nessuno riporta notizie.
              Noi siamo in attesa di abbinamento e attendiamo buone notizie...
              Ciao,
              noi siamo in attesa di abbinamento nella regione di Bryansk con SOS Vicenza.

Comment

Ciao Mandorla70! anche noi siamo con SOS di Vicenza, abbiamo dato mandato a inizio marzo e siamo ancora in fase di raccolta dei documenti per il primo dossier per la Fed. Russa! chissà se anche a noi toccherà questa regione! Ti ho mandato un MP!

Comment

Ciao anche noi con SOS Vicenza anche se su un'altra regione. Mandorla da quanto tempo attendi l'abbinamento. Il tempo non passa mai!

Comment

Ciao mandorla 70 ti ho inviato un mp

Comment

Originariamente Scritto da Valeste Visualizza Messaggio
                      Ciao anche noi con SOS Vicenza anche se su un'altra regione. Mandorla da quanto tempo attendi l'abbinamento. Il tempo non passa mai!
                      Noi attendiamo l'abbinamento da più di un anno. Ci vuole tanta pazienza!

Comment

BUONA PASQUA A TUTTI con l'augurio che il vs telefono squilli!

Comment

<Buona Pasqua anche a te Valeste e a tutti quelli in attesa

Comment

Nessuna novità da Bryansk ? C'è qualcuno in partenza o che è stato abbinato da poco...

Comment

Ciao a tutti, mi dicono che fino al 12/5 in Federazione tutto si ferma. Ci possiamo quindi rilassare il telefono non squillerà! O almeno cosى sembra. Speriamo che si sbaglino. Attendo da voi buone nuove!

Comment

Working...
                              X