Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozione Polonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adozione Polonia

227333_226248330723004_100000135153137_1096386_4322435_n.jpg Mi sento come la particella dell'acqua Lete.... vabbè uno deve iniziare....

Adesso siamo in due....
    due neuroni ......

devo ancora smanettare bene perchè non ho capito una cippa!!

Comment

comunque la sensazione di essere "junior" di nuovo è impagabile.... mi ha tolto qualche mese di dosso...

Comment

Buona giornata a tutti quanti faccio il terzo neurone se vi va bene................

Comment

ci è rimasta la e nella registrazione ma siamo sempre hope67 ...

ciao a tutti

Comment

CIAO A TUTTI VI HO RITROVATO!!
            NON SI PUO' METTERE L'IMMAGINE CON IL CONTATORE???
            ......PROPRIO ADESSO CHE AVEVO IMPARATO A METTERLO....

Comment

[ATTACH=CONFIG]37[/ATTACH]

buongiornoooooooooooooooooo

Comment

buona giornata a tutti...........................

Comment

Arrivata anche io (mi piaceva la faccina)

Comment

ciao a tutti, eccomi qua, un abbraccio a tutti coloro che sono tornati a casina in Italia e a quelli che si stanno godendo Varsavia.

Comment

sono in procinto di uscire dall'ufficio....
                      incontro con le maestre nuove e per discutore il bigliettino fresco fresco arrivato giusto ora!!!!
                      "in questo bimestre verrà realizzata la storia personale. Per lo svolgimento di tale lavoro verrà richiesto ai bambini di portare a scuola, foto, documenti e oggetti dei primi anni di vita. Chiediamo la Vs. collaborazione"

pronta a firmare la giustifica permanente perchè durante questa ennesima ... rimpatriata di foto, di pannolini, di ciucci ed ecografie
                      D possa fare qualcos'altro!!!!!!

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

Buon giorno da Varsavia!!!
                        Oggi il tempo non è dei migliori, speriamo che D si svegli bene!!!
                        Abbiamo passato alcuni giorni terribili!
                        Purtroppo il nostro ente ci ha fatto incontrare con un'altra coppia con un grande bisogno di aiuto. Il risultato è stato che D veniva continuamente sgridato, l'altro faceva e comprava tutto quello che voleva!
                        In più vedevo il mio sempre con gli stessi vestiti e l'altro tutto firmato (mutandine comprese). Un nervoso!!!!
                        Speriamo di essere riusciti a tranquillizzarlo!!!
                        Un abbraccio a tutti i "Membri Junior"!!!!!

Comment

Uinnipu

hai ragione sono momento da vivere da soli, sopratutto i primi giorni.

I bambini anche quelli più bravi e buoni, prendono ad esempio tutto.

Voi fortunatamente non avete bisogno di aiuto, ma gli equilibri sono molto sottili.

I referenti e l'ente cosa ci stanno a fare se non per aiutare?

si pagano bene

Comment

Buogiorno!!!
                            mi dispiace uinnipu che hai incontrato una coppia cosى, ti ricordi cosa avevamo detto a proposito dell'incontro con altre coppie? Poteva andare bene oppure trovare qualche difficoltà proprio per l'approccio con i bambini.... immagino come vi siate sentiti.... già è un miracolo la convivenza tra noi ed i nostri figli.... poi con un confronto negativo (permissività eccessiva....)
                            Un grande abbraccione.... e spero che non faccia troppo freddo!! Ti salutano i due pargoli!!!

Noi ci siamo trovati bene ad incontrare sia la famiglia Uinnipu che l'altra più numerosa... dei bellissimi momenti, di racconti, risate e tanta tanta strada sotto i piedi!!

Per quanto riguarda la scuola, secondo me la maestra di Petra non sa leggere...... esistono tantissimi sussidi PER le maestre, in cui si parla di adozione e di cosa NON fare, per l'appunto ricreare la storia dei bambini dai primi momenti di vita.... Ma questa maestra la possiamo bocciare?

Buona giornata a tutti....

Comment

Ciao Uinni, continua cosi... con gli stessi vestiti e con i NO.... vai tranquilla che andrà bene.
                              Vedrai quella famiglia "tutta firmata" quando torna in italia.. che gatte da pelare!!!! Auguri!!!

L'incontro con le maestre è andato bene... abbiamo studiato un percorso alternativo... con cose da toccare e altre no.
                              E sopratutto il giorno che arriveranno ciucci, ecografie etc... D uscirà a fare il suo lavoro ... della sua storia... a parte.
                              E' pur vero che fino ad oggi non ha mai dato segno di disagio... ma questa è un'esperienza molto forte.... e temo che si troverebbe veramente "diverso".

Comment

Working...
                              X