#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni adozioni Polinia tramite Associazione La Cicogna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• informazioni adozioni Polinia tramite Associazione La Cicogna

Buongiorno a tutti mi chiamo Stefania e insieme a mio marito abbiamo dato il mandato all'associazione La Cicogna e siamo in attesa di un abbinamento.
    Volevo sapere se c'è qualcuno che come me ha dato il mandato allo stesso Ente ed ha già avuto proposte di abbinamento.
    Grazie a tutti
    Stefania

Ciao Stefania noi abbiamo concluso da diversi mesi con lo stesso Ente ma ci sono degli amici che hanno avuto proposta e fatto pure il 1° viaggio e sono in attesa del secondo ......................... Ro

Comment

Originariamente Scritto da Stefy68 Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti mi chiamo Stefania e insieme a mio marito abbiamo dato il mandato all'associazione La Cicogna e siamo in attesa di un abbinamento.
      Volevo sapere se c'è qualcuno che come me ha dato il mandato allo stesso Ente ed ha già avuto proposte di abbinamento.
      Grazie a tutti
      Stefania
      mp per te ........................... Ro

Comment

I tempi di attesa per l'abbinamento dei vostri amici quali sono stati? e voi avete avuto problemi con l'Ente?
        Grazieeeeee

Comment

Stefy68 sentiamoci in privato, sarٍ piu esaustivo ok? Ro

Comment

Scusa ma sono un po imbranata .. ma per risponderti in privato come faccio?

Comment

Vai su notifiche e vedrai il mio messaggio .............................. Ro

Comment

Ciao Suro, vorrei sapere anch'io qualche info sui tempi di attesa per la Polonia con l'ente La cicogna...

Comment

Ciao noi siamo rientrati ieri dal primo viaggio!!! Dato mandato il 20 ottobre, consegnato documenti 4 novembre, proposta abbinamento 30 dicembre, accettazione 11 gennaio, partenza 8 maggio. Accolti da due fratellini (6 e 8 anni ) che già ci chiamano mamma e papà ��

Comment

Ciao Alessandra16 parliamo orientativamente di 6 mesi dal mandato per la 1° proposta ....................... Ro

Comment

Originariamente Scritto da Zuma82 Visualizza Messaggio
                      Ciao noi siamo rientrati ieri dal primo viaggio!!! Dato mandato il 20 ottobre, consegnato documenti 4 novembre, proposta abbinamento 30 dicembre, accettazione 11 gennaio, partenza 8 maggio. Accolti da due fratellini (6 e 8 anni ) che già ci chiamano mamma e papà ��
                      Ciaooo! Che bella testimonianza!!! Spero sia andato tutto bene il primo viaggio!! Bene a quanto vedo diciamo che i tempi con la Polonia sono "brevi"!! Grazie per le info!!

Comment

Originariamente Scritto da Suro Visualizza Messaggio
                        Ciao Alessandra16 parliamo orientativamente di 6 mesi dal mandato per la 1° proposta ....................... Ro
                        Ciaoo, grazie per le info!!!

Comment

anche noi siamo con la Cicogna, abbiamo dato mandato ad Ottobre 2015 ma ancora nulla

Comment

Originariamente Scritto da EvaMar Visualizza Messaggio
                            anche noi siamo con la Cicogna, abbiamo dato mandato ad Ottobre 2015 ma ancora nulla
                            Sta per arrivare la proposta giusta per voi .....................

Che fascia di età e per quanti bimbi?
                            Ro

Comment

Originariamente Scritto da Alessandra16 Visualizza Messaggio
                              Ciaooo! Che bella testimonianza!!! Spero sia andato tutto bene il primo viaggio!! Bene a quanto vedo diciamo che i tempi con la Polonia sono "brevi"!! Grazie per le info!!
                              Grazie!!! Il viaggio molto bene, abbiamo avuto un assaggio di "gioie e dolori " della nostra nuova famiglia

Comment

Working...
                              X