Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sulla Lituania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

LITUANIA
    In questo momento un ente che si occupa di adozioni internazionali ha ricevuto la segnalazione per
    gruppi di 2 fratelli ciascuno, di età 11 e 13 anni, 12 e 13 anni, 14 e 15 anni, senza particolari problemi di salute ma per l'età difficili da abbinare.
    C'è inoltre la segnalazione per un'ulteriore fratria composta da bimbi di 8, 10 e 13 anni.
    Chiunque sia in possesso di decreto di idoneità per l'adozione internazionale e volesse rendersi disponibile ad avere maggiori informazioni puٍ contattarmi in privato. Tutti i bimbi non presentano problemi sanitari.

Comment

Salve, domanda: ma è vero che quando l’ente ti propone un abbinamento, parte la candidatura per la Lituania e lى la coppia viene comparata ad altre coppie di altri Paesi? Quindi lى scelgono la coppia più adatta a quel bambino/i? Grazie

Comment

Esatto , è cosى.

Comment

Allora non ci resta che incrociare le dita e sperare bene!
          Posso fare una domanda (banale) a tutti voi che siete già tornati dalla Lituania con i vostri bambini ?
          Cosa mangiano più volentieri i bambini, qui in Italia, in base alle loro abitudini alimentari? ب stato difficile farli adattare al nostro cibo? E la lingua? Quinto hanno impiegato per capire e imparare l’italiano?
          Scusate ancora per la banalità delle domande, ma ora la mente vaga ovunque ... grazie a tutti.

Comment

Ciao Speranza1, ti ho mandato messaggi in privato.

Comment

Originariamente Scritto da MaMi Visualizza Messaggio
              Ciao Speranza1, ti ho mandato messaggi in privato.
              Ciao MaMi, scusami, dove lo trovo il tuo messaggio privato? Grazie

Comment

Ok, fatto. Trovato e risposto in privato

Comment

Ci siamo candidati per dei bimbi il 20 febbraio (o meglio quel giorno ci hanno registrato per la lituania)
                  Il 26 abbiamo firmato la nostra canditatura e inviata in lituania, qualche giorno prima l'ente ha apostillato la nostra relazione e inviata alla referente per la traduzione, da allora non abbiamo più avuto info, dobbiamo preoccuparci secondo voi? Stolkerizzo l'ente? Attendiamo buoni buoni?
                  Tutti parlano che la risposta è arrivata in 15 giorni, qui abbiamo sforato... 😶
                  Cosa mi consigliate? In particolare chi ha già adottato
                  Grazie

Comment

Ciao ziatitti
                    Che bello , speriamo che sarete scelti voi. Non preoccupatevi , ci vuole tempo. Ma non succede niente se fatte una telefonatina all'Ente.

Comment

Working...
                    X