ciao ci siete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kyrgyzstan
Collapse
X
-
Io vorrei esserci ma al momento non sembra ancora possibile. Cercasi Ente che accetti mandati per questo Paese!!!!!Avete info a proposito????Grazie, ciao a tutti.Comment
-
sono riuscita a parlare con Airone BG: mi dicono che i nostri sono là e torneranno la settimana prossima con delle notizie. Di avere pazienza e che non c'è alcun motivo per cui dovremmo cambiare Paese (noi siamo in stand-by per il deposito dei documenti...)...forse non è una grande notizia ma credo significhi che ci sono ottime prospettive che tutto proceda per il meglio (altr ci avrebbero dirottato da un'altra parte).......Forza, forza che tra un pٍ partite!!! Ne sono certa.......Comment
-
Beh, direi niente male!!!
Io ho una bella sensazione... vedremo se sarà cosى!
sono riuscita a parlare con Airone BG: mi dicono che i nostri sono là e torneranno la settimana prossima con delle notizie. Di avere pazienza e che non c'è alcun motivo per cui dovremmo cambiare Paese (noi siamo in stand-by per il deposito dei documenti...)...forse non è una grande notizia ma credo significhi che ci sono ottime prospettive che tutto proceda per il meglio (altr ci avrebbero dirottato da un'altra parte).......Forza, forza che tra un pٍ partite!!! Ne sono certa.......Comment
-
Sono una vera frana...non era mia intenzione aprire un nuovo topic!!!
Speriamo che già domenica al corso possano dirci qualcosina...si sentiranno telefonicamente, no?
Oltre a L'Airone e alla Primogenita anche Banbarco opera in K.
Ciao e buona notteLast edited by imici; 04-10-11, 11:13 .Comment
-
Originariamente Scritto da SteeLCiao Fiorediloto,
noi siamo con L'Airone ma mi è parso che anche La Primogenita sia accreditato sul K. non so se ce ne sono altri.
Il paese promette bene, purtroppo perٍ al momento questioni burocratiche interne loro hanno rallentato (per non dire bloccato) le sentenze e di conseguenza i futuri abbinamenti.
Se la situazione si sblocca (e tutti speriamo che accada a breve) è a mio parere un'ottima scelta!
Sono stata agli incontri informativi di entrambi:uno a maggio e l'altro a giugno. All'epoca non se ne parlava proprio di aperture in questo Paese!! Tra l'altro parlando dello stesso Paese, un Ente mi ha detto che il Paese non accetta un tipo di problema di salute che ho avuto in passato e quindi non ci prenderebbe, l'altro dice di sى.......mah.....
Ora sto sentendo Bambarco che invece dice che ci accetterebbe, ma che al momento non prende mandati, in attesa che le loro coppie pilota tornino (dovevano partire a luglio e invece sono ancora qua...)con notizie fresche e certe sulla nuova situazione dopo la firma della Convenzione dell'Aja. Speriamo si sblocchino perché abbiamo avuto l'idoneità e a giorni dovremmo avere il decreto in mano, che vorremmo depositare subito presso l'Ente prescelto.
Vi seguirٍ su questo forum per avere novità.
Grazie, un abbraccioComment
Comment