Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco la mia famiglia di origine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco la mia famiglia di origine

buonasera, e buongiorno a tutti. sono una ragazza adottata nel 1995 e vengo dalla Bulgaria. Sono nata a Vidin e ho trascorso i primi 5 anni in un orfanotrofio chiamato: madre e fanciullo, vicino al paese credo. so di avere 6 fratelli, io sono la settima e la più piccola. il mio cognome di origine è ivanova kamenova. sui documenti di adozione sono segnati i nomi e cognomi dei miei genitori biologici, mia madre è del 57 e si chiama valika tzvetanova kamenova, mio padre invece è del 37 e si chiama Ivan todorov kamenov. il giudice interpretario dei documenti di adozione si chiama assen karcevski ed è di Sofia. vorrei riuscire a rintracciarli... potete darmi una mano? ho provato gia a chiamare il consolato e l ambasciata bulgara qui in Italia ma mi hanno detto che mi conviene partire dal comune di nascita, ovvero Vidin. come posso fare?? io questo lo farٍ indubbiamente ma mi piacerebbe indagare prima di andare la. grazie a tutti.

Stesso orfanotrofio, stesso periodo

Ciao..anche io sono stata nel tuo stesso orfanotrofio e nel tuo stesso periodo, mi piacerebbe parlare un po' con te..
    Puoi darmi la tua mail?

Comment

Originariamente Scritto da Brutus Visualizza Messaggio
      Ciao..anche io sono stata nel tuo stesso orfanotrofio e nel tuo stesso periodo, mi piacerebbe parlare un po' con te..
      Puoi darmi la tua mail?
      Questo post è molto vecchio ma in un altro post la stessa persona aveva messo questo video che forse ti puٍ interessare

Comment

Ho visto, ma speravo che ricevendo una notifica magari aprisse di nuovo questo sito.. sto cercando altri ragazzi che hanno frequentato lo stesso orfanotrofio e magari mi possano dare delle informazioni.. il video l'ho visto e volevo capire come ha fatto a trovare tutte le risposte..

Comment

La contatterai più facilmente su facebook. Il suo nome compare nel video: Siuva siuxx Schiavi. Buona fortuna.

Comment

Originariamente Scritto da Brutus Visualizza Messaggio
            Puoi darmi la tua mail?

Puoi contattarmi su Facebook a "Viola Origini". Scusa il ritardo ma non entro più qui... Spero tu riceva il messaggio! A presto e spero di conoscerti

Comment

Working...
            X