Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
ciao ...allora i tempi di attesa, da quello che ho capito io, dipendono tutto dall'eta' del bimbo..piu' alta è l'eta' meno si aspetta ..nel senso ..se si adottano bimbi inferiori ai 6 anni i tempi vanno dai 2/3 anni...se i bambini hanno gia' 7 ,8 ,9 anni da come ho capito a volte basta anche un anno....o meno!!! ripeto dipende tutto dal tipo di disponibilita' che si da!!!
Salve, qualcuno mi puٍ dare qualche notizia sui tempi attuali per l abbinamento e la procedura in bulgaria quanti viaggi, i giorni da rimanere nel paese, ciٍ tutto quello che mi aiutare a capire le procedure in questo paese.Grazie a tutti .
ciao ragazzi/e, da quello che posso dirvi in base alla mia esperienza... e che sono 26 mesi che attendo l'abbinamento dalla bulgaria... con le disponibilita' bimbo o due fratelli fino a 7 anni)... voi avete dato mandato a l'ente gia'?
Ho chiesto per un mia amica che ha appena avuto decreto ed era orientata per la bulgaria, mi puoi dire quanti viaggi si fanno e i giorni di permanenza? grazie mille.
Grazie a tutte.noi abbiamo dato mandato per la russia e siamo in attesa di portare a casa i ns due bimbi, le domande sono per una mia amica che non è iscritta al forum che ha appena avuto decreto e sta decidendo il paese e l ente.Vi ringrazio tanto.saluti a tutti.
Buona sera a tutti,
sono nuova del gruppo perchè solo in questi giorni sto maturando l'idea di adottare un cucciolo Bulgaro. Vorrei approfittare della vostra esperienza per avere alcune delucidazioni.Mi hanno detto che in bulgaria i bambini non stanno in istituto ma sono ospitati in famiglie affidatarie, da quel che leggo dalle vostre esperienze non sembrerebbe proprio cosى...potete darmene conferma ? Inoltre vorrei avere qualche indicazione su quale ente ha seguito la vostra pratica ( se ciٍ è possibile), io sarei orientata sul N.A.A.A ma purtroppo non conosco nessuno che ha adottato con questo ente.
Spero di non aver chiesto troppo ....anche perchè è solo l'inizio......
Comment