Annuncio

Collapse
No announcement yet.

s.o. s kiev dovevam andare a kiev ma hanno chiuso le adozioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• s.o. s kiev dovevam andare a kiev ma hanno chiuso le adozioni

help, siamo una coppia che non parte piu' per la guerra a kiev. qulcno puo darci notizie su tempi e modi in bulgaria? dovevamo partir a fine marzo ma come stanno le cose a meno che non accada un miracolo è saltato. chiaramente il fascicolo andrà rifatto da capo con una nuova associazione etc etc, sapete dirmi quali sono i tempi, le assoc piu veloci'
    noi abbiamo fretta per una serie di motivi delicatissimi.

il ns nemico è il tempo, ( ma non siamo malati)

quando tt sarà ok racconteremo ( perchè potremo) la ns storia e saremo da oscar.....
    ma x adesso siamo da infarto......

grazie se ci potete aiutare a prendere info,

ps siamo in provincia napoli abbiamo decreto x uno o piu minori anche non fratelli anche con minus lievi e reversibili ed età fino a 8 anni.

grazie davvero-panico

.... stavo appunto guardando le immagini su Sky , ma francamente mi sembra un po' presto per darla per persa/chiusa, no? Il tuo ente cosa dice?
    Temo che aspettare che questa crisi si risolva sia più breve che cambiare paese/ente.
    Comunque per Bulgaria fino a 7 anni compiuti si aspetta dai 24 ai 36 mesi dal protocollo, si aspetta di meno con disponibilità ad età più elevate, fratrie, e patologie impegnative.

Comment

Originariamente Scritto da MicRo Visualizza Messaggio
      .... stavo appunto guardando le immagini su Sky , ma francamente mi sembra un po' presto per darla per persa/chiusa, no? Il tuo ente cosa dice?
      Temo che aspettare che questa crisi si risolva sia più breve che cambiare paese/ente.
      Comunque per Bulgaria fino a 7 anni compiuti si aspetta dai 24 ai 36 mesi dal protocollo, si aspetta di meno con disponibilità ad età più elevate, fratrie, e patologie impegnative.
      Ok grazie,quindi i tempi sono quadruplicati rispettosa ucraina. Incubo. Non resta che sperare imputi e Obama? O esistono paesi più veloci?
      Sai indirizzarmi da alche parte? Grazie scusa sto nell' angoscia.

Comment

Federica dai sembra che in Ucraina abbiano deciso di anticipare le elezioni e quindi puo' essere che tutto si concluda al piu' presto...sicuramente per quando dovrai partire tu..la cosa si sara' risolta..sii fiduciosa...anche perch' mentre trovi il paese piu' veloce cambi ente e prepari la documentazione altro che marzo... ci vorra' molto di piu'..

anzi notizia di adesso che hanno siglato l'accordo.....forza che forse si risolve prma delprevisto
        Last edited by Magia; 21-02-14, 04:02 .

Comment

Originariamente Scritto da MicRo Visualizza Messaggio
          da stamane (21 febbraio) arrivano notizie buone ( stranissimo ripsetto ai tg) da parte di paolodivittoria e miciarossa, parlano di altri abbinamenti fatti e dicono che il dap abbia riaperto. stanotte ho studiato gli special needs e chiesto info a 4 associazioni che editano on line il loro servizio special needs. attendendo di capire cosa fare anche se perpliggo non poco perche alla fine sono special need anche quelli live in ucraina quindi, al finale come dice qualche attore napoletano sarebbe meglio avere una autostrada piu veloce? bٍ sto impazzendo credo....grazie x ogni elemetno valutativo in piu che mi state dando. buon pomeriggio

Comment

in bocca al lupo Federica

Comment

Originariamente Scritto da Magia Visualizza Messaggio
              in bocca al lupo Federica
              Buonasera magia, scusa il ritardo con il quale ti rispondo e ti ringrazio del conforto ma solo ora vedo i tuoi messaggi sulla prima pagina del forum, non so da quanto temo siano li. Da un lato si si è' aggiustato tutto velocemente speriamo che si calmino del tutto anche in Crimea, certo che la situazione scotta ma noi non ci arrendiamo,,,,,,,:-)..... Vuoi vedere che al dap diventino più buoni....... Buona serata grazie della affettuosità e scusa ancora del mio ritardo involontario.

Comment

Originariamente Scritto da Federica2014 Visualizza Messaggio
                Buonasera magia, scusa il ritardo con il quale ti rispondo e ti ringrazio del conforto ma solo ora vedo i tuoi messaggi sulla prima pagina del forum, non so da quanto temo siano li. Da un lato si si è' aggiustato tutto velocemente speriamo che si calmino del tutto anche in Crimea, certo che la situazione scotta ma noi non ci arrendiamo,,,,,,,:-)..... Vuoi vedere che al dap diventino più buoni....... Buona serata grazie della affettuosità e scusa ancora del mio ritardo involontario.
                Cara Federica,

spero che la cicogna Vi possa regalare una / un magnifica/o Angela/o e che al dap possa essere fatto tutto in maniera professionale.

P.S. scusami anche tu del mio ritardo ma solo oggi ho risposto al tuo MP inviandoti qualche curiosità

Buon inizio settimana

Antonino

Comment

Working...
                X