Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni su vesta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• informazioni su vesta

ciao ragazze, io vi leggo spesso ma non riesco molto a partecipare per via che guardo da lavoro, cmq stiamo aspettando il fatidico n. di protocollo!!!!!!!!
    io cmq vi volevo chiedere chi mi puٍ spiegare cos'è l'associazione "vesta"....mio marito dice che è un ente ma non mi pare a me.
    qualcuno mi puٍ spiegare perchè mi sà che alcune coppie italiane ci sono state!

grazie mille ancora per la vs attenzione.

baci serena

ciao serenicchia
    Spiegata in parole povere: ci sono enti che operano in bulgaria con uffici e personale proprio mentre ci sono enti che si affidano ad organizzazioni bulgare e Vesta e' una di queste.

http://it.vestaadoption.org/it/chi-siamo.html

Comment

[QUOTE=carmyejoe;117578]ciao serenicchia
      Spiegata in parole povere: ci sono enti che operano in bulgaria con uffici e personale proprio mentre ci sono enti che si affidano ad organizzazioni bulgare e Vesta e' una di queste.

grazie mille diciamo che + o meno ho capito.....quindi se io ho conosciuto in una festa la referente della bulgaria del mio ente probabilmente il mio ente non s'affida ad organizzazioni esterne....??!!!
      grazie mille ancora

baci sere

Comment

Ciao serenicchia,
        la procedura in Bulgaria vuole che l'ente italiano(o qualsiasi altro ente estero) si appoggi per forza ad un ente bulgaro.

Comment

siete mitiche!!!!!!!!!!!!!
          grazie a tutte...che belle storie e foto!!!!!!!
          serena

Comment

[QUOTE=serenicchia;117589][QUOTE=carmyejoe;117578]ciao serenicchia

grazie mille diciamo che + o meno ho capito.....quindi se io ho conosciuto in una festa la referente della bulgaria del mio ente probabilmente il mio ente non s'affida ad organizzazioni esterne....??!!!
            grazie mille ancora

Serena la referente che hai conosciuto alla festa è lei (più alcuni collaboratori ) l'organizzazione estera la stessa nostra!!!

come procede l'attesa? quando avete spedito i documenti?
            un bacio lisa

Comment

Serena la referente che hai conosciuto alla festa è lei (più alcuni collaboratori ) l'organizzazione estera la stessa nostra!!!

come procede l'attesa? quando avete spedito i documenti?
              un bacio lisa[/QUOTE]

ciao lisa è una marea di tempo che dico che ti dovevo scrivere e poi mi perdo.....i docu li abbiamo consegnati i primi di gennaio e adesso attendiamo il numero di protocollo e poi si parte con l'attesa....cmq dai stasera ti scrivo un mess privato........
              grazie mille ancora

baci sere

Comment

Allora...
                La Vesta è un entre bulgaro che si occupa di adozioni e collabora con diversi enti in Italia, tra cui senz'altro Lo Scoiattolo e la Sjamo.
                Io ho avuto modo di conoscere piuttosto bene Delyana che è l'interprete italiana che si occupa, peraltro, di accompagnare le coppie a conoscere i bambini ed a prenderli.
                Ho conosciuto anche il resto dello staff e sono convinta che sia uno tra gli enti più seri e informati, tra quelli che si occupano di adozioni in Bulgaria.
                Delyana mi ha sempre spiegato ogni cosa in maniera estremamente precisa ed è grazie a lei se negli anni della mia attesa ho potuto dare informazioni costanti alle altre attesine e, prima di me, Monienino.
                Personalmente, se mai dovessi adottare ancora in Bulgaria, sceglierei un ente qualsiasi in Italia, PURCHE' abbia la Vesta come referente!!!

Comment

Working...
                X