Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bambini piccoli arrivano dalla Bulgaria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bambini piccoli arrivano dalla Bulgaria?

Ciao a tutti!
    La mia storia qualcuno già la conosce ma per chi non la conosce ecco qui... Sono Francesca ho 33 anni e sono mamma di due figli bio, Michela 6 anni e Giulio 3 anni. Il nostro sogno, mio e di mio marido Davide è sempre stato quello di adottare il nostro terzo figlio. Un anno fà ci siamo messi in cammino verso questo sogno e a ottobre abbiamo ottenuto il decreto di idoneità. L'adozione nazionale avendo già due figli bio ci hanno detto per noi essere impossibile. Quindi tramite l'ente lo scoiattolo che incontreremo sabato abbiamo scelto la Bulgaria sia perchè è molto vicino, faremo il viaggio in auto o pullman, sia per le cartelle cliniche molto chiare che per il breve tempo di permanenza. Avendo Giulio cosى piccino ci hanno dato un vincolo di primogenitura molto basso. Il bimbo dovrà essere nato dopo il dicembre 2011. Qualcuno ha adottato o sta per adottare un figlio piccolo? Grazie a tutti <3

Ciao frafra, ti conviene scrivere dall'altra parte..."a casa..." Dove possono risponderti tutte le mamme o papà che hanno già portato a casa i loro figli
    Da quello che so io che i bimbi piccoli piccolissimi solitamente vengono abbinati in nazionale, ma non ho certezze....
    Ciao Paola

Comment

Originariamente Scritto da frafrafra79 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      La mia storia qualcuno già la conosce ma per chi non la conosce ecco qui... Sono Francesca ho 33 anni e sono mamma di due figli bio, Michela 6 anni e Giulio 3 anni. Il nostro sogno, mio e di mio marido Davide è sempre stato quello di adottare il nostro terzo figlio. Un anno fà ci siamo messi in cammino verso questo sogno e a ottobre abbiamo ottenuto il decreto di idoneità. L'adozione nazionale avendo già due figli bio ci hanno detto per noi essere impossibile. Quindi tramite l'ente lo scoiattolo che incontreremo sabato abbiamo scelto la Bulgaria sia perchè è molto vicino, faremo il viaggio in auto o pullman, sia per le cartelle cliniche molto chiare che per il breve tempo di permanenza. Avendo Giulio cosى piccino ci hanno dato un vincolo di primogenitura molto basso. Il bimbo dovrà essere nato dopo il dicembre 2011. Qualcuno ha adottato o sta per adottare un figlio piccolo? Grazie a tutti <3
      Bambini cosى piccoli non nell'Est Europa forse solo in Russia è possibile anche se sono delle eccezioni, in questo momento solo la Cina con gli special need, l'Etiopia o forse il Congo hanno bimbi cosى piccoli da adottare internazionalmente perchè solo in tutti gli altri paesi nelle loro adozioni nazionali vengono ricercati bimbi piccolissimi e sani e per questo non vanno in adozione internazionale.

Comment

Working...
      X