Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info

Buongiorno a tutti siamo nuovi iscritti, abbiamo avuto attribuzione numero prot. in febbraio 2012 e poi buio totale (abbiamo dato mandato per bambino/a 0-6 anni)
    dove e come possiamo fare per sapere quanto tempo ancora dobbiamo aspettare???
    grazie in anticipo per la risposta

Benvenuta/o, ti consiglio di scrivere nell'altro topic:

http://www.forumaibi.it/showthread.p...nta%29/page465

e di leggere un po' di pagine indietro e penso troverai tutte le risposte che cerchi. Se vuoi viene tenuta una tabella con le coppie in attesa. Se vorrai potrai comunicare il tuo numero di protocollo per essere inserita/o nellla tabella. Puoi chiedere (ti consiglio sempre nell'altro topic) comunque troverai sempre qualcuno di noi disponibile a rispondere alle tue domande.

Comment

Originariamente Scritto da Tellibert Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti siamo nuovi iscritti, abbiamo avuto attribuzione numero prot. in febbraio 2012 e poi buio totale (abbiamo dato mandato per bambino/a 0-6 anni)
      dove e come possiamo fare per sapere quanto tempo ancora dobbiamo aspettare???
      grazie in anticipo per la risposta
      ciao benvenuta/o con quale ente sei?io sono con lo scoiattolo numer prot.a novembre 2012,3 bimbi .

Comment

Ciao Tellibert,
        benvenuti anche da parte nostra. Se leggi nell'altro forum, quello delle coppie in (paziente) attesa, potrai vedere che l'attesa prima dell'abbinamento, in base alle vostre disponibilità, è di circa due anni dal protocollo. Se vuoi, possiamo inserirti nella nostra tabella. Facci sapere! Ciao.

Comment

grazie ragazzi per le risposte, dove devo inserire il num. di prot.??? ve lo posso dare qui?

Comment

Ciao, noi siamo con la Dimora di Trento, 1 bimbo/a

Comment

grazie, devo prendere un pٍ di pratica e capire come funziona il tutto, il num. di prot. è 16-00-119 del 15/02/2012 cosa devo fare per sapere quanto tempo ancora dobbiamo aspettare?
              grazie mille per la risposta

Comment

Ciao benvenuti anche da parte mia!
                Quando avete dato mandato all'ente non vi ha detto nulla sui tempi di attesa? A noi ci dissero 2 annetti!
                Percio' mettetevi tranquilli e comodi...e armatevi di taaaanta pazienza!
                Siete appena stati protocollati e siete solo all'inizio dell'attesa...

Comment

Originariamente Scritto da Tellibert Visualizza Messaggio
                  grazie, devo prendere un pٍ di pratica e capire come funziona il tutto, il num. di prot. è 16-00-119 del 15/02/2012 cosa devo fare per sapere quanto tempo ancora dobbiamo aspettare?
                  grazie mille per la risposta
                  Ciao Tellibert,
                  abbiamo preso nota dei vostri dati e li inseriamo nella tabella che pubblichiamo sull'altro topic, quello della Bulgaria con pazienza. Tra qualche giorno vi vedrete inseriti! Tra l'altro abbiamo visto che siete stati protocollati poco prima di noi!!! Benvenuti ancora.

Comment

Grazie :-)
                    andrٍ a vedere sull'altro topic (probabilmente chiederٍ aiuto)
                    buona giornata

Comment

ciao Daniela, anche a noi hanno detto circa due annetti.....
                      altro che pazienza..... abbiamo iniziato l'iter a gennaio 2008

Comment

[QUOTE=Tellibert;116449]ciao Daniela, anche a noi hanno detto circa due annetti.....
                        altro che pazienza..... abbiamo iniziato l'iter a gennaio 2008[/QUOTE. Ciao Tellibert, anch'io ho adottato con "La Dimora" un bimbo bulgaro. Benvenuta!!!

Comment

Caspita! Avete iniziato nel 2008...

Comment

Ciao, Rosy...... ma... sito ti!?!?! e mi son mi

Comment

già...... nel 2008 e pare ci vogliano ancora un paio di anni

Comment

Working...
                              X