Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dagli istituti della Bulgaria e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dagli istituti della Bulgaria e non solo

Serve a noi per scambiarci notizie sulle problematiche emerse relativamente ai nostri bambini provenienti dagli istituti della Bulgaria. [email protected]

Probabilmente è giunta l'ora di dire alcune verità, nell'interesse dei nostri figli, nell'interesse dei bambini che ancora vivono in certi istituti. I silenzi non fanno certo bene ai nostri figli, non fanno bene ai bambini che stanno li dentro. E le associazioni che fanno?

Comment

Ciao,
      magari se vi presentate prima...cosa cercate di preciso???

Comment

non capisco ci spiegate?

Comment

ma cosa significa tutto questo?

Comment

stamattina io ho letto L'espresso . Ed ho capito.

Comment

Io no, non l'ho letto...
              se magari fossi più chiaro/a e postassi anche noi la notizia...potremmo intervenire

Comment

Ciao a tutte, l'argomento potrebbe interessarmi perٍ non ho capito molto bene. Albanova, cortesemente puoi dirci a grandi linee di cosa parla l'Espresso che cosى ci documentiamo? Grazie.

Comment

Il titolo dell'articolo riportato anche nel riquadro della copertina del settimanale uscito oggi è : "L'orfanotrofio degli orrori in Bulgaria" . E' un articolo lungo è opportuno leggerlo .
                  Originariamente Scritto da Rosy Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutte, l'argomento potrebbe interessarmi perٍ non ho capito molto bene. Albanova, cortesemente puoi dirci a grandi linee di cosa parla l'Espresso che cosى ci documentiamo? Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da albanova Visualizza Messaggio
                    Il titolo dell'articolo riportato anche nel riquadro della copertina del settimanale uscito oggi è : "L'orfanotrofio degli orrori in Bulgaria" . E' un articolo lungo è opportuno leggerlo .
                    Grazie Albanova.

Comment

anagninella, che ne dici se ci appoggiamo al tuo indirizzo di posta elettronica per creare un gruppo di discussione fra genitori ?

Comment

[email protected] , prendete nota, non si sa mai.

Comment

io online non trovo nulla...se avete un link...o qualcuno pubblica l'articolo....grazie

Comment

Originariamente Scritto da Rosy Visualizza Messaggio
                            Ok, grazie...lo trovo già on line?

Comment

Ok,
                              ho comperato l'espresso e ho letto l'agghiacciante articolo...

Mi auguro anagninella, che tu non sia uno dei genitori di quei 3 coraggiosissimi bimbi,
                              perdona perٍ se ti chiedo...ma chi sei? un giornalista?come facevi a sapere della cosa prima che uscisse?
                              Non è per polemica, ma solo perchè vorrei sapere con chi ho a che fare..

Detto questo,
                              la mia adozione in Bulgaria, risale al 2009, quindi credo possano essere cambiate tante cose...
                              ma a me risultava che gli istituti fosssero divisi per età, proprio per salvaguardare i più piccoli
                              dai più grandi (anche se comunque, in questo articolo, si parla di cose molto più complesse e gravi!).

Mia figlia per esempio, era in un istituto di bimbi dai 3 ai 7 anni, tanto che l'abbiamo portata a casa appena in tempo,
                              altrimenti sarebbe stata spostata in un istituto 7/14 e qui, mi avevano detto, avrebbe avuto una vita davvero più dura e difficile...

Resta il fatto che la cosa è gravissima e la giustizia non ha ascoltato le denuncie dei genitori...è pazzesco!
                              Spero sul serio che si riesca a ripulire dal marcio questi istituti...perchè i bimbi che sono lى, già devono scontare una pena
                              ingiusta (mica lo hanno chiesto loro) e non è ammissibile che subiscano anche queste cose!

Comment

Working...
                              X