#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ente Sjamo: INCONTRO GRATUITO BULGARIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ente Sjamo: INCONTRO GRATUITO BULGARIA

Ciao amici e amiche! Vi ricordate io sono Mammina,

ho finalmente portato a casa da quasi un anno la mia bellissima bambina bulgara di 8 anni con l'ente Sjamo di ROMA, sostenuta nel percorso di adozione dalla loro grande umanità e professionalità e concluso tutte le pratiche in tempi brevissimi.

Volevo pubblicizzare la possibilità di un incontro gratuito offerto a tutte le coppie aspiranti all'adozione in possesso e non del decreto d’idoneità.

Sabato 15 Ottobre 2016 alle ore 16.00 l'ente Sjamo organizza l’incontro a tema gratuito: “La valle delle rose. Preparazione al viaggio in Bulgaria: tradizioni, cenni storici e piccolo prontuario di lingua bulgara”.

Vi invito a partecipare, è utilissimo, sarà presente anche la mia docente di lingua Bulgara che vi potrà fornire utilissime informazioni.

Chi fosse interessato a partecipare puٍ dare la sua adesione via e-mail: [email protected], via tel. 06-4880412 - o via cell. 347-3736268.

Via di Sant' Agata dei Goti n. 24

00184 ROMA

www.sjamo.it

[email protected]

Ciao mammina, brava sostieni anche tu la Sjamo!
    Siamo contenti che a Roma riusciate a fare dei corsi, speriamo che parteciperà tanta gente.
    Come va? V. ha iniziato le elementari e sembra contento.
    Un caro saluto e facci sapere come è andata.
    Ciao
    Albyanna

Comment

l'incontro è anche GRATUITO che non è da sottovalutare 😉

Comment

Ovviamente l'incontro rimane gratuito anche per le coppie che hanno dato mandato da altri enti che vogliono imparare qualche parola in bulgaro 😊

Comment

Working...
        X