scusate l'assenza ma sono stata stra impegnata in questo periodo...controlli medici e cose varie....situazione abbastanza seria ai reni ma sembra che non stia peggiorando..speriamo che rimanga stabile per almeno un altro po....
Giuseppe complimentoni per i tuoi figli....spero che anche tua moglie risolvi presto....
Rossana....auguri per la comunione...non dovrebbero esserci problemi con il meteo perche a quanto pare arriva caronte......
Valeria un abbraccio anche a te...
la mia bimba giorni fa mi chiese perche lei era piu' "chiara" (intendeva scura) comparava il suo braccio con il mio..anche se lei non e' scura ma ha una bellissima carnagione..mi ha colta un po cosi..e le ho risposto con banalissimo "perche tu hai una pelle bellissima...) e poi le ho fatto presente che con lei ci sono bambini piu' scuri di lei e..ed e' finita cosى...tengo a precisare che questi due bimbi piu' scuri sono italianissimi da generazioni e non hanno avi scuri
semplicemente sono olivastri....per ora non mi fa problemi o domande sul suo passato..ogni tanto mi chiede di raccontarle la sua storia...e mi dice che lei e' la bimba piu' speciale del mondo perche' e' nata dal cuore di mamma e papa'...spero che continui a non pormi problemi esistenziali per il momento..perche ora lsto alquanto incasinata..tra il cercare di evitare la dialisi alla mia meta'...cucinare i modo adeguato..e portare lei ovunque sto un tantinello esaurita...scusate lo sfogo ma avanti cosى, perche se mi guardo intorno c'e di peggio!
Giuseppe complimentoni per i tuoi figli....spero che anche tua moglie risolvi presto....
Rossana....auguri per la comunione...non dovrebbero esserci problemi con il meteo perche a quanto pare arriva caronte......
Valeria un abbraccio anche a te...
la mia bimba giorni fa mi chiese perche lei era piu' "chiara" (intendeva scura) comparava il suo braccio con il mio..anche se lei non e' scura ma ha una bellissima carnagione..mi ha colta un po cosi..e le ho risposto con banalissimo "perche tu hai una pelle bellissima...) e poi le ho fatto presente che con lei ci sono bambini piu' scuri di lei e..ed e' finita cosى...tengo a precisare che questi due bimbi piu' scuri sono italianissimi da generazioni e non hanno avi scuri

Comment