Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutti i documenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tutti i documenti

Ciao a tutte! Mi fate un elenco dei documenti che servono per la registrazione in Bulgaria, eventuali documenti prima del primo viaggio, eventuali documenti prima del secondo viaggio.
    Grazie

Ciao piccola1, spero che tu abbia dato il mandato al nostro ente in comune.
    Mi stupisco, generalmente sono loro che rilasciano tutta la lista.
    Per nostra esperienza, solo la parte dei dottori, con esami, risultati e firma del presidene dell'ordine dei medici, è stato un calvario ed una gran perdita di tempo.
    Dico questo perchè, adesso che siamo a casa con il nostro piccolo e rileggendo tutto il fascicolo che ti viene rilasciato al 2 viaggio, forse, se ci si muove velocemente, lo avremmo potuto avere 3/4 mesi prima.
    Ad ogni modo
    Ogni step a se, quindi
    Mandato
    1 viaggio
    2 viaggio
    bisogna seguire l'iter....

Muovitiiiiiii con i documenti
    Buona fortuna.
    Ciao
    Albyanna.

Comment

http://www.forumaibi.it/showthread.p...ali-da-portare

Comment

Albyanna si lo stesso ente sono io che mi volevo fare un idea loro me li daranno prossima settimana

Comment

Ciao Albyanna quali sono gli esami richiesti e quali visite, noi abbiamo fatto solo il certificato del medico di famiglia apostillato e firmato dall'ordine dei medici.
          Grazie un saluto a tutti

Comment

Originariamente Scritto da SOLEROSSO Visualizza Messaggio
            Ciao Albyanna quali sono gli esami richiesti e quali visite, noi abbiamo fatto solo il certificato del medico di famiglia apostillato e firmato dall'ordine dei medici.
            Grazie un saluto a tutti
            Gli esami erano i soliti, HIV, epatite, tubercolosi e altri che non ricordo, tutto nella norma, solo che quando verrete chiamati per l'abbinamento e quindi 1 viaggio, saranno da fare nuovamente perchè hanno durata di 6 mesi.
            Per il secondo viaggio, niente...

SOLEROSSO ma tu non hai già il numero di protocollo dalla bulgaria?

Comment

Di nuovo tubercolosi che mi tocca andare in reparto

Comment

Ciao Albyanna abbiamo il numero di protocollo novembre 2012 speriamo di essere abbinati presto solo ero curiosa di sapere quale erano gli esami da fare tra il primo viaggio e il secondo tutto qui.
                Per noi tutto tace e quindi non sappiamo quali analisi fare per questo ho scritto.
                Grazie di cuore

Comment

Per Piccola1... anche io sono positivo alla tubercolosi causa mia sorella che 20 anni l'ha avuta, ma ho mesos le mani avanti dal dottore cosى non mi ha fatot il test e sono andato a fare i raggix subito nella mattinata....

Figurati SOLEROSSO, ora sei al 3 anno di attesa, se hai una scheda abbastanza aperta, dovresti esserci, poi vedrai che dell'attesa te ne dimenticherai...un forte abbraccio.

Comment

No non sono positiva ma li facciamo sempre in reparto da noi...

Comment

Piccola1 ma sei già stata registrata in Bulgaria? Cioè hai già numero di protocollo o stai facendo i documenti per la registrazione?

Comment

Noi per i documenti dopo l'abbinamento li abbiamo fatti dopo il primo viaggio (non era possibile neanche farli prima perché siamo partiti 6 giorni dopo il colloquio dell'abbinamento) e devo dirvi che, nonostante credessi fino all'ultimo che se li facevo prima saremmo potuti partire prima per andare a prendere nostro figlio, non credo che sarebbe cambiato tanto nei tempi.... Diciamo che quando i documenti arrivano al ministero hanno dei tempi "variabili" per prenderli in considerazione (noi avevamo anche il cambio del governo giusto in quel periodo, anche se abbiamo aspettato 4 mesi e 10 giorni circa tra il primo e secondo viaggio) e nel nostro caso sono rimasti lى un pochino.....ma come è stato detto ogni pratica ha il suo percorso e ogni esperienza è diversa....

Giorni

Comment

Scusa leggo solo ora...ora i miei docs . Sono in Bulgaria in attesa di essere visionati dai.primi di gennaio

Comment

Devo dire che i ns. Dottori presi dalla compassione ci hanno realizzato il foglio del medico senza fare subito gli esami

Comment

Working...
                            X