Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• libri

consiglio dai più esperti ci consigliate delle letture
    che ci aiutino in questo percorso!!!!!!grazie

Se si adotta bimbi in età scolastica a me è piaciuto molto "E Nikolaj va a scuola" di Anna Genni Miliotti ma in particolare un pٍ tutti i libri che ha scritto.

Comment

ciao LAPETTO, mi presento sono IOANA albano, ho 25 anni, sono di orignine rumena è per mia fortuna, nel 1991 sono stata adottata da una famiglia stupenda, che non ha mai ostacolato la mia voglia di scoprire il mondo delle adozioni, a cui tengo molto.
      Se mi sono permessa di rispondere al tuo messaggio è semplicemente perchè io, da figlia adottiva nonchè educatrice e pedagogista ho scritto un libro dal titolo FIGLI DA AMARE, che trattando le tematiche inerenti l'adozione, dalle norme per adottare ai problemi che le coppie incontrano nel prendersi carico di cucciolo, nella prospettiva di figlia e di pedagogista, vuole essere un supporto per le famiglie e per i figli adottativi. PUOI VEDERE IL LIBRO SU INTERNET SOTTO IL MIO NOME E COGNOME ( LA FOTO CHE VEDI NEL PROFILO DEL BLOG è LA COPERTINA DEL LIBRO, che a mio avviso racchiude le emozioni che mi si scatenano parlando di adozione nazionale e non)

Comment

ciao LAPETTO, mi presento sono IOANA albano, ho 25 anni, sono di orignine rumena è per mia fortuna, nel 1991 sono stata adottata da una famiglia stupenda, che non ha mai ostacolato la mia voglia di scoprire il mondo delle adozioni, a cui tengo molto.
        Se mi sono permessa di rispondere al tuo messaggio è semplicemente perchè io, da figlia adottiva nonchè educatrice e pedagogista ho scritto un libro autobiogrfico e non dal titolo FIGLI DA AMARE. il libro trattando le tematiche inerenti l'adozione, dalle norme per adottare ai problemi che le coppie incontrano nel prendersi carico di cucciolo, vuole essere un supporto per le famiglie e per i figli adottativi. se ti puٍ il mio libro PUOI VEDERLO SU INTERNET SOTTO IL MIO NOME E COGNOME ( LA FOTO CHE VEDI NEL PROFILO DEL BLOG è LA COPERTINA DEL LIBRO, che a mio avviso racchiude le emozioni che mi si scatenano parlando di adozione nazionale e non)

Comment

Originariamente Scritto da ioana Visualizza Messaggio
          Se mi sono permessa di rispondere al tuo messaggio è semplicemente perchè io, da figlia adottiva nonchè educatrice e pedagogista ho scritto un libro dal titolo FIGLI DA AMARE, che trattando le tematiche inerenti l'adozione, dalle norme per adottare ai problemi che le coppie incontrano nel prendersi carico di cucciolo, nella prospettiva di figlia e di pedagogista, vuole essere un supporto per le famiglie e per i figli adottativi. PUOI VEDERE IL LIBRO SU INTERNET SOTTO IL MIO NOME E COGNOME ( LA FOTO CHE VEDI NEL PROFILO DEL BLOG è LA COPERTINA DEL LIBRO, che a mio avviso racchiude le emozioni che mi si scatenano parlando di adozione nazionale e non)
          Io ho avuto la fortuna di legge il tuo libro ioana....devo ammettere che è davvero utile e per certi aspetti toccante....TE LO CONSIGLIO DI VERO CUORE LAPETTO.....

Comment

Io mi chiamo Osvaldo e sono un papà adottivo di tre bambini colombiani.
            Ho voluto condivire la nostra esperienza cercando di affrontare tutte le situazioni che si pongono davanti a coloro che scelgono il cammino dell'adozione.
            Noi abbiamo ricevuto la nostra forza e la nostra energia da coloro che avevano scelto prima di noi questo meraviglioso cammino di amore e di condivisione.
            Ci siamo sentiti quasi il dovere di fare altrettanto riportando la nostra esperienza accompagnata da ansie, paure e le gioie.
            Il libro è un e-book gratuito che potete trovare al seguente indirizzo:

http://www.ancilla.it/notizie/testim...adoptionis.php

Un abbraccio a tutti i genitori adottivi ed in particolare a quelli che vivono l'attesa di abbracciare i loro figli.
            Osvaldo

Comment

Working...
            X