Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rieccomi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rieccomi

penserete......... e ora chi è questo PIMPI????????
    La parolina MONGOLIA non vi dice nulla?????????
    Eh sى sono io..... LULU' e come avrete ben capito non sono più riuscita a registrarmi con il nick del vecchio forum, ho provato e riprovato ma nulla, d'altronde come dice bene il proverbio vita nuova nickname nuovo
    Forse vi chiderete come mai non mi sono più fatta sentire ma come ben sapete la nostra vita da qualche mese a questa parte è stata MERAVIGLIOSAMENTE stravolta dall'arrivo di nostro figlio!!!!!!!!!!!!
    L'abbinamento........ la ri-preparazione dei documenti............ l'organizzazione del viaggio........... la partenza........... il soggiorno in Mongolia............... il ritorno in Italia............ la nostra nuova vita in TRE!!!!!!!!!!!!
    Siamo stati completamente immersi a vivere tutti i cambiamenti che inevitabilmente l'arrivo di un figlio comporta.
    Tutto vissuto in pieno e al cento per cento.
    Moltissime sono le cose che vorrei raccontarvi di questimesi vissuti con nostro figlio ma parto dall'ultima in ordine di tempo......... lunedى siamo stati a Torino in Tribunale per ritirare la trascrizione del provvediimento di adozione rilasciato dall'autorità straniera!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora FINALMENTE anche per il Comune Elbegdorj è NOSTRO FIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
    Quante emozioni essere di nuovo in quei corridoi.......... c'erano molte coppie in attesa di dare disponibilità ......... chi alla prima adozione chi alla seconda e allora mi sono rivista, ormai più di sette anni fa, quando anch'io con mio marito mettevo piede per la prima volta in quei posti. La mente affollata da mille domande, il cuore colmo di speranze.
    Quanta inconsapevolezza, quante aspettative deluse, quanti miraggi presto svaniti per far posto alla dura realtà!!!!!!
    Come tutte le cose...... se non le conosci te ne fai un'idea sbagliata!!!!!!!!!
    A volte in meglio e a volte in peggio!!!!!!!!!
    Solo vivendole ne prenderai coscienza in tutte le molteplici sfaccettature.......... e allora piangerai quando di vedrai sbattuta una porta in faccia non sapendo in quel momento che tutto quel dolore ti sta portando da tuo figlio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quanta strada da quel giono del settembre 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Passi da giganti insieme a passi da formica e a volte anche da gambero............. ma ora tutto assume il giusto significato. Io le lacrime non le dimenticherٍ mai ma ora con mio figlio stretto al petto che centinaia di volte al giorno mi chiama "MAMMA" sono contenta di averle versate........... e per raggiungere lui rifarei tutto altre mille volte!!!!!!!!!!!
    Scusate il mio "papiro" ma approfitto visto che il mio micronano fa la nanna
    Vi abbraccio tutte e faccio il tifo per voi e per i vostri figli perchè prestissimo possiate fondervi in quell'abbraccio che durerà per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luisaaaaaaa.....in questo scarno nuovo forum non c'è l'emoticon con l'abbraccio...provo a metterlo...e se non ci riesco spero tu possa sentirne comunque tutto il calore...anche da lontano ABBRACCIO[1].gif

Comment

ciao Pimpi piacere di conoscerti. Per le nuove come me, puoi raccontare ancora????

Comment

ma ciao cara lulùùùù!!!!
        che bello sentiti!
        le tue parole sono davvero sempre eccezionali! GRAZIE!
        Mandiamo un grande, grandissimo bacio al piccolo Elbegdorj! è sempre bellissimolucechesplende?
        Credo proprio di si!
        sono contenta per tutta questa tua gioia e grazie ancora per le tue parole!ABBRACCIO.gif

Comment

Lulù!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!! Ci sei mancata e non sai quante volte mi sono detta......ma quando troverà il tempo per venire a farci un salutino sul forum?????
          Bellissime come sempre le tue parole e quanto sono vere, ognuno ha il suo cammino da percorrere ma la meta per tutte noi è la stessa.........arrivare da nostro figlio/a e trasformare la nostra vita in qualcosa di meraviglioso......per sempre!!!!!
          Adesso perٍ non ti dileguare subito perchè ci aspettano tanti festeggiamenti da qui a fine anno

ciao un bacione a Elbegdorj e un forte abbraccio alla sua mamma e al suo papà

Comment

che bello ritornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            amiche mie ci siete????????????????????

Comment

Working...
            X