Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stecca abbinamento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da boia de Visualizza Messaggio
    Ehy!
    ma che fine avete fatto tutti?

magari siete già tutti a preparare le valige!!!!?????
    Boia de o hai sbagliato topic o 6 eccessivamente ottimista. Il Vietnam non è fermo, di più, è in letargo. Non scriviamo più tanto xké ormai ogni parola è superflua, parliamo di 4-5 anni di attesa dall'inizio del percorso, di un blocco che è arrivato quando eravamo già allo stremo delle forze, di nessuna prospettiva di soluzione a breve o me*** termine. L'unica sembra un cambio-paese col rischio di intasare canali già lenti di proprio e danneggiare altre famiglie che aspettano da tanto.
    Grazie del saluto cmq

Comment

Boia de ovvia 'un mi' buttà giù la categoria dei labronici...'un ci 'redo che 'un t'eri accorto dello stop vietnamita....o ci perculeggi e basta? A parte gli scherzi (da labronica a labronico) il tifo e i saluti ci fanno sempre piacere...speriamo che la tua capatina porti bene....ti faremo sapere senz'altro!

Comment

ragazze scusate la mia latitanza............ mio figlio è un vulcano e occupa felicemente tutta la mia giornata............ ma il pensiero corre spesso a voi e a questa assurda situazione che state vivendo insieme ai vostri figli............ io mi auguro e prego perchè al più presto la situazione si sblocchi e possiate essere ripagate di tutte queste sofferenze nell'abbraccio con vostro figlio!!!!!!!!!!!!!!!!
        un abbraccio stritolante anche dal mio cucciolo!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ciotola Visualizza Messaggio
          di nessuna prospettiva di soluzione a breve o me*** termine. L'unica sembra un cambio-paese col rischio di intasare canali già lenti di proprio e danneggiare altre famiglie che aspettano da tanto.
          Grazie del saluto cmq
          qualche prospettiva c'è è chiaro che ci vuole una buona dose di fortuna perché si realizzi...

Comment

Originariamente Scritto da Plotina Visualizza Messaggio
            qualche prospettiva c'è è chiaro che ci vuole una buona dose di fortuna perché si realizzi...

.....Plotina perchè il Vietnam abbini a breve non ci vuole un po' di fortuna ma un MIRACOLOOOOOOOO.....nessuno ha idea dei tempi reali di riapertura....si dice febbraio...sempre che non cambino idea e qui...è dall'anno scorso che continuano a cambiare idea....mah....continuiamo a ommeggiare....si sa mai prima o poi funzioni

OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMM!!!!!

Comment

o bimbi de, scusatemi. avevo capito che a dicembre si doveva smuovere un po' di roba... forse avevo letto superficialmente....

o titta ma ci conosciamo anche o siamo solo concittadini? saluti a tutti e ..... ooooooooooooooooooooohmmmmmmmmmmmmmmmm

(che anche noi in sri lanka stiamo cominciamo ad affondare nella......)

Comment

Originariamente Scritto da boia de Visualizza Messaggio
                o bimbi de, scusatemi. avevo capito che a dicembre si doveva smuovere un po' di roba... forse avevo letto superficialmente....

o titta ma ci conosciamo anche o siamo solo concittadini? saluti a tutti e ..... ooooooooooooooooooooohmmmmmmmmmmmmmmmm

(che anche noi in sri lanka stiamo cominciamo ad affondare nella......)
                no Boia De...'un ci si 'onosce...'un credo...perٍ c'abbiamo gli stessi natali.....ti confermo...notizie fresche di oggi che per il Vietnam è buio assoluto ancora non si sa quando riaprirà questo benedetto paese....mi dispiace per lo SRi Lanka e spero che almeno lى la sospensione sia brevissima...forza....ommeggiamo

Comment

eh si...
                  io aspettavo questa settimana da mesi e, come sempre direi..., quando si arriva al dunque ecco una bella virata del nostro caro Vietnam e si passa al prossimo giro, alla prossima corsa, alla prossima speranza...

io continuo a sperare che esca la lista entro fine anno, lo spero e ci conto, comunque.
                  nel frattempo, devo ammetterlo, adesso ne ho veramente a basta di queste situazioni.
                  io spero di poter volare presto in altri lidi.
                  dove sarà mio figlio lo troverٍ, spero di ritornare a dare un senso a questa attesa che, in 2 anni e più dal mandato, a me ha dato NIENTE, solo illusioni sempre... disilluse.

nonostante questo, visto che basterebbero almeno due bimbi per fare un po' di giustizia, io spero che entro fine anno arrivi qualche sorpresa, perchè se deve succedere qualche miracolo... allora questo è il posto giusto perché avvenga...

Comment

abbinamenti

abbinamenti

abbinamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIETNAM MUOVITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by PIMPI; 06-12-2011, 15:14.

Comment

dai vietnam vogliamo un 2012 ricco di felicita' per tante famiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie Pimpi per la tua solidarietà e per tutto il resto!!!

inizia una nuova settimana, l'anno non è ancora finito e io spero tanto che ci sia qualche sorpresa per le mie amiche in attesa...

Comment

Originariamente Scritto da Plotina Visualizza Messaggio
                          Grazie Pimpi per la tua solidarietà e per tutto il resto!!!

inizia una nuova settimana, l'anno non è ancora finito e io spero tanto che ci sia qualche sorpresa per le mie amiche in attesa...
                          speriamo al più presto per tutte voi in uno splendido regalo............... anche per te dolce Plotina

Comment

Working...
                          X