Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stecca abbinamento!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stecca abbinamento!

E VIAAAA!!!
    SI RIPARTEEEEEE!!!!

Da domani sarà novembre e per novembre/dicembre è prevista una prima lista di bimbi dal Vietnam!
    Questa lista per noi forumine sarà importante, importantissima... soprattutto per TITTA e CIOTOLINA!
    E allora ecco una stecca per sperare ancora insieme, come abbiamo fatto tante volte!
    Care ragazze, questa volta la chiamata è la VOSTRA!Io ci credo, io vi sono vicina e conterٍ i giorni insieme a voi!

VATTENE VIA OTTOBRE
    NOVEMBRE, arriva presto e FACCI SOGNAREEEE!!!!!!
    glitter19ar7_1_.jpg

ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vogliamo saltare dalla gioia.......... muoviti telefono squillaaaaaaaaa qui ci sono tante mamme papà e fratellini che aspettano!!!!!!

VietnameseProvincesMap_edited2.jpg

Comment

Plotina non puoi fare questi scherzi...c'ho una certa età io eh ....quando ho visto questo post ho sussultato....c'è stato un abbinamento??? Che bello!! E poi leggendo...un altro sussulto....una stecca per me e Ciotolina....sei davvero cara....come vorrei tu avessi ragione....come vorrei che questa stecca fosse davvero la nostra....prima Ciotola...e poi la vecchia Titta....e poi tutte al seguito...tu Plotina cara....e Khmernam e la cara Mwpini....e tutte...tutte le mamme in attesa...forse è un sogno troppo grande...ma come si dice..chi non ha sogni non è vivo....e quindi...grazie....e grazie anche a Stefigiada....che questa sia davvero la stecca degli abbinamenti imminenti....che sia novembre...dicembre....o chissà quando...noi siamo mamme del mondo....e presto o tardi qui faremo i fuochi d'artificio........grazie di questo splendido regalo......Abbraccio[1].jpg

Comment

anch'io come Titta ho sussultato........ma è stata un'idea bellissima e quindi incrociamo le dita e speriamo veramente che novembre e dicembre porti tanti abbinamenti!!!!!!!
        FORZA VIETNAM FACCI SOGNARE!!!!!
        index.jpg

Comment

Plotina grazie, questa deve essere la stecca di tutti, dei nostri bambini che stanno finalmente x ri-nascere figli nostri. Un abbraccio a tutte

Comment

ciao ragazze!!
            mi ricordo un anno fa...
            era tutto molto difficile perché erano previsti abbinamenti imminenti... poi c'era questo blocco da superare... quanta tensione, quante speranze...
            e mi ricordo che novembre era stato un mese importante, tante mamme hanno trovato il loro bimbo... non noi... no.. non noi... ma tante altre mamme e questo è stato molto bello. Vi ricordate? Festeggiavamo ogni settimana!!!
            questa volta, da ora a fine anno, io ci credo che almeno voi, ciotolina e titta, lo troverete.
            e io sono qui, con voi.
            a riflettere su come questo anno sia stato tanto doloroso... tanto lungo... ma alla fine sia passato...
            io credo che ormai manchi davvero poco. dobbiamo attendere fiduciose la lista.
            qualcosa di bello accadrà certamente, almeno un bimbo o due per cifa ci sarà, insomma, è la legge, non è niente altro, è la legge che lo prevede, e allora sarà VOSTRO FIGLIO o VOSTRA FIGLIA!
            oggi è già il primo di novembre...
            io ho iniziato il conto alla rovescia. Do 60 giorni per voi...bimba.jpg

Comment

si hai ragione Plotina io il 25 novembre ho ricevuto la tanto attesa telefonata!!!!
              chissà che anche questo novembre sarà bello come lo scorso... ve lo auguro di cuore!!!!

Comment

magari fosse il mese buono x tante di noi, l'esperienza dello scorso anno mi spinge a non credere a nulla, se e quando potrٍ partire x incontrare mio figlio comincerٍ a crederci, neanche se l'ente mi chiama x l'abbinamento ci crederٍ...del resto ci avevano detto che c'era già il nostro e invece...

Comment

Ragazze mi aggiungo anc' io non posso non tifare x 3 meravigliose super ziette che entro novembre devono essere assolutamente abbinate titta ,coitola, plotina vi voglio troppo bene un abraccio

vietnam sveglia

Comment

vietnam.jpg
                    forza Vietnam

Comment

Grazie di cuore a tutte davvero....novembre per me è sempre stato un mese importante e positivo...infatti ci avevo sperato anche l'anno scorso e invece...nisba ...quindi quest'anno non lo carico di aspettative e passo direttamente a....giugno...sى..spero davvero che per allora possa essere in maternità...che dite...sono stata abbastanza comprensiva col nostro caro Vietnam? Comunque...buona festività dei Santi a tutte...seppur in lieve ritardo...e ricordiamo oggi i nostri cari che da lassù ne sono certa seguono le nostre vite con sguardo benevolo...e magari fanno arrivare a qualcuna di noi un dono...celeste...

39_angelo[1].jpg
                      Last edited by titta; 02-11-11, 04:35 .

Comment

eh si cara titta...
                        i nostri santi...
                        io quest'anno non ci sono andata... non sono andata a trovare la mia adorata e carissima nonna perché sono un po' arrabbiata con lei...
                        si... pensavo che mi avrebbe aiutata di più con questo mio bimbo... io ci contavo davvero e invece questo mese sono 2 anni dal mandato e 3 dalla domanda al tribunale (che scade il 26) ...
                        da una parte è positivo... un po' è come se fosse ancora qui, voglio dire... mi posso arrabbiare con lei... dall'altro è un po' triste... forse lei non c'entra niente...
                        forse...
                        eppure mia nonna mi ha davvero sempre aiutata... possibile che da là non sti a facendo niente???

mah.. sta di fatto che non sono andata a trovarla. sono arrabbiata con lei!!!

Comment

...carissima Plotina....non essere arrabbiata con lei...le nonne sono veri angeli..anche la mia amatissima nonna Maria che se andٍ proprio in un novembre di tanti anni fa....sono certa che se avesse potuto già farmi abbracciare quest* second* figli* lo avrebbe fatto...forse sono proprio loro da lassù che ci stanno guidando in un disegno a noi incomprensibile...forza cara...dobbiamo credere che sia un disegno un po' alla Picasso....lo avevo già detto...alla fine capiremo che quegli inestricati scarabocchi sono in realtà un capolavoro dal valore inestimabile....ti abbraccio forte

madre_dolcissima_picasso[1].jpg

Comment

Titta ti prego non dire un disegno alla Picasso...facciamo un altro pittore

Comment

E intanto il tempo se ne vaaaaaa
                              coi sogni e con le preoccupazioniiiiiii
                              si cresce in fretta alla tua etààààà!!

la prima settimana del mese di novembre è volata! VOLATA! io aspetto RICCHI PREMI E COTILLON entro fine anno! e mancano solo circa 7 settimane!!!
                              paoladavide, guarda, io spero anche per te!

io penso positivo perché son vivo perché son vivoooo!
                              io penso positivo!

400_F_27424462_tIv4SNUhGhtK3pShSq1sz95oorUI7rXr.jpg

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎