Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum nuovo... Vita nuova...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forum nuovo... Vita nuova...

Inserisco il primo messaggio in questo nuovo forum che, nella vecchia versione, mi ha consentito di conoscere amiche fraterne.
    Spero che sia di buon auspicio, spero che la ruota riinizi a girare.
    Spero di inaugurare questo forum Vietnam e, un giorno, di guardare con il sorriso a questo momento... pensando... da lى in poi le cose sono iniziate ad andare meglio...

Ploti cara, mi hai anticipato! Volevo proprio scrivere la stessa cosa: Voltiamo pagina, forum nuovo... vita nuova...
    ma gli amici sono sempre gli stessi e sempre piu' stretti, abbracciati e con le dita e le braccia, le gambe incrociate!!!!!!
    FORZA VIETNAM!!!!!!!!!!!!bandiera del vietnam.png

Comment

si ragazze, forum nuovo....vita nuova, io ho fatto un piccolo cambiamento al nik, in fondo adesso siamo in tre, e con la speranza di festeggiare presto qualcuna di voi eccomi qua!!!! un abbraccio

Comment

mi sono iscritta anche io... primo ero stefip ora sono stefigiada
        forzaaaaaaaaa .... forum nuove buone nuove!!!!

Comment

Ci sono anch'io, felice per il trasloco.

Bella, la nuova veste grafica. Complimenti ad Ai.Bi.

Orsù, vogliamo novità dal dormiente Vietnam...

Comment

bene! ci ritroviamo tutte!

ma... titta, ciotolina... dove siete?????

Comment

Ciao a tutti, anche io mi aggiungo al nuovo forum e mi auguro che ci porti tanta fortuna. Sono la moglie di quel Costanzo del vecchio forum ed ho scelto un'altro nick name. Forza Vietnam !!!!

Comment

Eccomi anch'io trasocata sul nuovo forum!
                Sempre al vostro fianco...
                Sarà emozionante festeggiarvi da qui, e dai non puٍ mancare molto!
                Oggi è partita una coppia di amici di percorso per l'Etopia dopo un'attesa biblica. Alla fine ci si arriva. Sempre!

Un abbraccio

Comment

Buongiorno ragazze!
                  Oggi il mio Tommaso compie 3 anni: che super traguardo! Che fortuna incredibile poterlo vedere crescere.
                  Stanotte mi sono sdraiata a letto vicino a lui, mentre dormiva, e me lo sono coccolato. Lo faccio spesso, non solo in occasioni speciali, solo che stanotte la mia mente è corsa inevitabilmente a 3 anni fa quando qualcuno o qualcuna l'ha deposto nella cesta davanti alla casa dei bambini (ebbene si...la data del suo "ritrovamento" l'hanno fatta coincidere con quella della nascita che in realtà deve essere avvenuta qualche giorno prima).
                  Insomma a me viene il magone a pensare a lui da solo per non so quanto tempo. Mi fa un male terribile. Lui non ama stare troppo da solo. Avrà avuto paura e io non ero li. Che fatica pensare a queste cose e dargli un senso. Prima di concludere l'adozione non avrei mai immaginato che mi sarei persa in questi pensieri, pensavo che semlicemente avrei accettato le cose come stanno, invece non è cosى. Sto male a pensare che io non c'ero, mi sento in colpa!
                  Perٍ ora ci sono e ci sarٍ per sempre: GARANTITO!!
                  Avevo bisogno di buttare fuori un pٍ di tristezza per far rimanere dento di me solo la felicità per festeggiare come si deve il mio piccolo uomo. Se qualcuno conosce una formula magica per femare il tempo a QUI ed ORA...beh sarei interessata a conoscerla!
                  Buona giornata a tutte

Comment

Tantissimi auguri bellissimo Tommaso!!!!

Comment

AUGURI A TOMMASOOOOO!!!!AUGURIIIII!!!!!!
                      quel passaggio di solitudine è ciٍ che ha portato da te Tommaso, quel momento è il vostro parto d'amore...

Quando ho iniziato a leggere questo forum si festeggiava la tua partenza... nessun viaggio d'amore mi ha emozionato come il vostro (escluso quello della mia cara amica federica ma questo è un discorso diverso), è stata la prima cronaca diretta di un sogno che diventava realtà...
                      e ora questa favola continua!

Evviva!!!

Comment

Ma&ar, anche io vorrei conoscere quella formula, 7 mesi dall'incontro con nostra figlia sono volati! ora nella routine quotidiane le settimane volano ancora piu' velocemente......

Ci sono e ci saranno momenti in cui proveremo sensazioni strane, non previste, ma e' l'amore sconfinato per i nostri figli che ce le fa provare. E' l'immenso amore che hai per tuo figlio che ti fa sentire sensi di colpa per non esserci stata in un momento che, se non ci fosse stato, non vi avrebbe fatti incontrarei! Buon compleanno Tommaso, hai una mamma fantastica.

Comment

Originariamente Scritto da cri&ste
                          Ci sono e ci saranno momenti in cui proveremo sensazioni strane, non previste, ma e' l'amore sconfinato per i nostri figli che ce le fa provare. E' l'immenso amore che hai per tuo figlio che ti fa sentire sensi di colpa per non esserci stata in un momento che, se non ci fosse stato, non vi avrebbe fatti incontrarei.
                          condivido!!!

Comment

Ciaooo
                            ho letto che ci sono stati due abbinamenti ... forzaaaaa il motore si stà scaldando.... tra poco il tutto ripartirà e dopo sarà gioia pura!!!!
                            ma&ar come è andato il compleanno del bellissimo Tommaso!!!

Comment

ciao a tutte voi sono nuova di questo forum anche perche io e mio marito abbiamo iniziato a muovere i primi passi verso l adozione internazionale un paio di mesi fa per cui siamo in attesa che l assistente sociale ci chiami per i colloqui che dovrebbero avvenire intorno a metà del mese prossimo.....la nostra idea è prorpio quella del Vietnam.....qualcuna di voi mi puo dare dei consigli o suggerimenti?quale associazione?com è la situzione ora con questo paese?so che per il momento è tutto bloccato.....un grazie a tutte coloro che mi risponderanno....

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎