Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forum Sri Lanka

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo forum Sri Lanka

Rompo il ghiaccio io.... che onore!
    Tutto bene laggiù (per noi), attendo il reportage sulla riparazione del tetto. Servirà qualche altro soldino per altri piccoli lavoretti.
    Vediamo come organizzare la raccolta fondi.
    Ciao a tutti.
    Vince

Wow!!! Io sono la seconda!! Che grande onore. Vedo che laggiù in SL tutto procede bene, teniamo le dita incrociate perché a onor di logica la prima sentenza dovrebbe essere a breve.
    Per Hallowen (salute del tigrotto permettendo ) dovremmo esserci.
    Ciao a tutti.

Comment

buongiorno a voi!

Comment

ciao a tutti, finalmente si cambia colore e forme......l'arancione mi è sempre piaciuto!!!!!!!!.........qui tutto procede bene, sembra che l'autunno sia alle porte purtroppo!!!!!
        SALUTONI A CHI STA AL CALDUCCIO LONTANO LONTANO E TIENE TRA LE BRACCIA IL PROPRIO CUCCIOLO!!!!!! SPERIAMO DI CONOSCERLO PRESTO!!!!!!
        ........a presto........

Comment

ciao a tutti !!!Visto che miglioramento che ho fatto con la tecnologia! Mi sono iscritta subito e approfitto subito per un abbraccio al piccolo Tommaso e family .Sono un po indietro con gli aggiornamenti ,ma leggo che laggiù in sry lanka procede tutto bene ,manca solo qualche soldino .La piccolina cresce e per fortuna è sempre un angioletto ( di mamma e babbo ).A presto Melarossa .

Comment

Ciao atutti siamo contenti di far parte di questo nuovo forum

Comment

Toc toc ,c e nessuno ?mi sembra che la ciurma se la sia data a gambe ! Mi raccomando voglio qualche segnale domani di buon auspicio . Bianca ha avuto la febbre e raffreddore ,con questo tempo che tra il giorno e la sera ,ci sono 15-20 gradi di differenza . Oggi comunque sta meglio .ma i cuccioli color cioccolato e la mozzarellina come stanno ? Un bacio a tutti ed a presto (mi raccomando ) melarossa e family ! Ah ,dimenticavo mi sembrava che la sorella della befy in questo periodo dovrebbe farsi sentire !!!! Mah!!!!!!per caso mg hai notizie ?

Comment

ciao a tutti! noi ci siamo!
                il nuovo forum mi ha lasciata un attimo in osservazione!
                melarossa noi siamo sempre più cotti della nostra mozzarellina e lei ha iniziato proprio oggi la prima pappa....
                e ne ha mangiata più di metà...che successone!!!
                non vedo l'ora di vedervi tutti!

Comment

Eccoci qua.....buonasera a tutti! Qualche segnale di buon auspicio come dice melarossa ... serve.... serve eccome....

il mantra della pazienza va avanti.... oooooooohhhhhhhhmmmmmmmmm

oggi è arrivati il freddino anche da noi. 11°.... è finita l'estate? :-( ......

Comment

ciao a tutti !Ecco si incomincia a ripopolare il forum !Amas è andata bene con la pappa anche in questi giorni ? Ora con questo hommmm pazienza ohhmmmmmpazienza basta !!!!!!!!! La strega Nocciola DOV è FINITA ???MAH!MG61 dove seiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????? a presto melarossa e family.

Comment

Eccomi sul nuovo forum anch'io ...che peccato aver perso la storicità ...era bello emozionarsi con l'attesa di chi ci è passato prima di noi ...
                      Forza Sri Lanka donaci tanti sorrisi

Comment

Eccomi qui, un po' in ritardo....ma ci sono di nuovo ! ( speravate di esservi liberati di me)
                        Allora.. avete ricevuto la mail del Vince per Halloween?
                        Vi aspetto numerosi . come sempre

Comment

......ricevuto mail e siamo felici per i ragazzi che domani coroneranno il loro sogno! Stasera preghierina comunitaria....
                          Per Halloween siamo in trepida attesa....chissa se anche quest'anno ci sarà la strega nocciola??? Fotona di rito in 4!!!!!!d'obbligo!!!!! Saluti a tutti quelli del forum...........a presto!!!!!!

Comment

Salve , un saluto a tutti !!!!!!

Comment

il sogno della coppia in sri lanka è stato coronato. auguroni alla nuova famiglia e benvenuti anche ai nuovi iscritti di questi giorni, mascia e compagnia delle indie, che magari potrebbero raccontarci anche qualcosa di loro, no?

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎