Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info

Ciao mi presento mi chiamo ester , cercavo info sulla mongolia . Ho letto le varie schede per i requisiti . Volevo chiedervi i tempi stimati per l'adozione , sul sito di aibi ho letto 4 anni in altri enti ( fiori semplici onlus ) 12 mesi . Sapete dirmi indicativamente una tempistica . ai bi accetta mandati su questo paese ? di che fascia di eta' sono i bambini , noi siamo orientati su una fascia scolare o prescolare non sotto i due anni . Ci sono rischi sanitari da accettare . Grazie mille

ciao ester, i tempi per adottare in Mongolia sono molto lunghi, quando abbiamo dato mandato noi (nel 2007) Aibi ci aveva detto 30 mesi dalla consegna documenti ma in realtà ne sono passati di più (ado conclusa nel 2011) quindi i quattro anni indicati possano essere giusti anche se le coppie dopo di noi sono state praticamente tutte dirottate su altri paesi perchè la Mongolia non era in grado di dare delle risposte certe.......non conosco perٍ la situazione ad oggi e quindi non so se Aibi accetta mandati su questo paese......spero proprio di si perchè ci sono tanti bimbi meravigliosi che aspettano una mamma ed un papà
    Finora i bambini adottati come fascie di età vanno dai 18 mesi ai 7 anni
    Quando abbiamo inviato noi i documenti non c'erano rischi sanitari da accettare ma ancora non si parlava di adozioni special needs, ora non saprei.
    Spero di esserti stata utile!!!!
    Buon cammino e in becco alla cicogna

Comment

Working...
    X