Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mongolia nel cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e un buongiorno e meraviglioso weekend anche da terni.

Vi abbracciamo fortissimo a tutti e
    chiaramente anche noi e piu' che mai ci uniamo al grido

mongolia chiama, hai capito devi da' chiama' perche' tanto noi non mollamo maiiiiiiiiiii

Comment

un saluto a tutti voi e un buon week end............come dice la lelo un pensiero a quelli che soffrono,ai loro familiari e a chi spera sempre in un nuovo giorno pieno di sole.qui' a napoli finalmente aria fresca !!!!!!!!!!!!!e pioggia.oggi si chiude un'altra settimanae all'orizzonte tutto tace,quanta pazienza nel capire il motivo di questa lunga attesa,piu' passa il tempo e mi chiedo"ma il bene dei bambini viene sempre prima di tutto?"ho i miei dubbi.............e non mi vengano a dire che bimbi non c'e' ne sono eh!!!!!!!!ah!!!!!!! Mo me so' sfogata,vi abbraccio ciaoooooooooo.

Comment

10/10/2011 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx

cara mongolia che gli urli... Gli sfoghi di questi genitori possano
        arrivare fino a te.. Fino al tuo cuore..... Non e' possibile! Che questi angioletti
        aspettano tutto questo tempo......vorrei sperare, credere che questo periodo
        di silenzio sia perche' ci riservi una bella sorpresa...... Anzi due o tre soprese??
        Ma qui voglio essere realista e 2/3 (sorprese) sarebbero per te cara un mongolia un vero miracolo,anche se io credo nei miracoli!!!!!!! ....ti prego... Vi prego...... Fate unire questi bambini ai loro genitori!!!! L'uno non puo' piu' fare a meno dell'altro e questi bambini rinascono vicino a loro.....spero di cuore che anche questa settimana non finisca in silenzio........e voi genitori .... Forti... Forti... Forti... La vostra speranza, la vostra forza, le vostre paure, i vostri dubbi.....presto si trasformeranno in gioia in felicita'... Forzaaaaaaa!

Un abbraccio e buon inizio settimana ros[/FONT]
        [/COLOR]

QUESTo messaggio l'avro' modificato 1000 volte.... perche' mi esce size.. color?????????????[/COLOR[/SIZE]]
        Last edited by ROSARICRI; 10-10-11, 10:07 .

Comment

grazie ros e grazie a tuti voi amici senza i quali questa attesa sarebbe stata davvero pesantissima, non posso dire lunghissima perchè in effetti lunghissima lo è eccome, ma noi resistiamo perchè in mongolia ci aspettano, buon lavoro a tutti coloro che in mongolia si occupano dei nostri figli e speriamo che presto ci siano delle buone nuove.
          buon lunedى e si riparteeeeeeeeeeeeeeeee..................

Comment

buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
            Hai veramente ragione cara lelo, questa attesa e' lunghissima ed estenuante.

Grazie anche da parte nostra a tutti voi che insieme ai vostri meravigliosi cuccioli ci date tanta forza e aiuto.

Noi siamo sempre qua', pronti piu' che mai a correre ad abbracciare i nostri figli.

Comment

buongiorno dal salento.
              Qui oggi c'e' un tempaccio....un vento fortissimo che porta via tutto!
              Speriamo che questo vento.....faccia arrivare il nostro urlo fino in
              mongolia!!!!
              mongolia chiamaaaaaaaaaaaaa
              e fai abbracciare presto i piccoli angeli ai
              loro genitori, che tanto stanno aspettando!!
              un grande abbraccio a tutti voi!

Comment

[[b]color="#ff0000"]grazie mille ada per il messaggio di stamattina.........evvai!!!! Ti abbraccio
                forte, forte, fortissimo e un bacioneeeeeeeeeeeeea ste' e alle principesse.
                A presto.... E se riuscissi a mettere delle immagini.....

Tanti abbracci x te! Un bacione ros
                [/b]
                [/COLOR]

n.b.: perche' mi escono tutte queste scritte.... almeno le faccine mi escono!!!!
                Last edited by ROSARICRI; 10-10-11, 02:39 .

Comment

ciao a tutti carissimi amici
                  BUON INIZIO SETTIMANA, un'altra settimana in cui speriamo che i vostri telefoni squillino, che stia per arrivare il vostro momento!!!!!
                  FORZA MONGOLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  anch'io credo nei miracoli!!!!!!

Comment

BRAVA MIKI!

BISOGNA CREDERCI SEMPRE ANCHE QUANTO GLI EVENTI SONO CONTRARI....

CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!!!! (L'HO GIA' SENTITA DA QUALCHE PARTE QUESTA...)

UN BACIO.....ROS
                    Last edited by ROSARICRI; 10-10-11, 06:32 .

Comment

Un po' di ari.....

E cara mongolia te lo dice un bambino di quasi 5 anni....

Io: Ari cosa diciamo a questa lumacona di mongolia?
                      Ari: Che curi bene i bambini..... E che gli angioletti facciano
                      quello che hanno fatto con voi.....

E poi..... Via a tutti i nomi dei vostri figli...

Ari: Quello di zio cri cucciolo
                      quello di zio sergio sergiolo
                      quello di zio mirko mirkone

IO..." ARI C'E' ANCHE MARIA.. il suo mariotto....

e ride... ride... ridiamoci su un po' i bambini hanno una
                      fantasia ma nel suo cuore vuole vedervi felici e veder arrivare
                      questi angeli dagli occhi a mandorla

io: E cosa diciamo a questi zii....
                      Ari : Fra un po' arrivano.....io non sono mica arrivato subito....

Un bacio (firma lui).........ari
                      Last edited by ROSARICRI; 10-10-11, 06:43 .

Comment

incrocini....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... !

Comment

incrocini....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... !

Comment

... Buona giornata a tutti.....

Un bacione ros
                            Last edited by ROSARICRI; 11-10-11, 09:16 .

Comment

BUON POMERIGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              oggi piccolo stacco e poi si torna al lavoro

FORZA MONGOLIA
                              MA QUANTO DOBBIAMO PREGARE?
                              TANTI NIPOTINI VOGLIAMO PRESTO ABBRACCIARE
                              TANTO TEMPO E' PASSATO
                              DALL'ULTIMO ABBINAMENTO
                              FORZA MONGOLIA
                              FACCI SOGNARE
                              ALTRIMENTI TI TOCCHERA'
                              SENTIRCI URLARE

anche dalla Romagna tanti incrocini per tutti gli attesini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

buon mercoledi e buon lavoro a tutti....

Ehy attesini dove siete?????????????????????????????????????

Forza...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incrocini per voi e per i vostri figli e per tutti i bambini del mondo...
                                Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
                                xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
                                xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx
                                xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx
                                xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx

Comment

Working...
                                X