Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mongolia nel cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mongolia chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mongolia chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mongolia chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mongolia chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mongolia chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

chiama !!!!!!!!!!!!!!! calls!!!!!!!!!!!!!!!! appels!!!!!!!!!!!! In che lingua dobbiamo urlare per farci sentire?????????????? Ma la lingua che parliamo e' unica.... E' quella del cuore!!!!! Dovresti conoscerla!!!!!!

Comment

Buongiorno a tutti amici cari... Questa mattina non riesco ne a colorare ne a ingrandire il carattere....

Comunque il mio urlo e' ugualmente assordanteeeeeeeeeeeeeeee:
        Mongolia chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa!

Forza, forza, forza, forza e qualcosa si deve muovere si deve muovere!

Un grande abbraccio e buona giornata ... Ros

duu d. Ce l'hai fatta a registrati????? Hihihihihihihihihihi t.a.!

Comment

buongiorno a tutti amici!!!!!!!!!!!!!!mi sa' che in mongolia sono gia' in letargo......................ma noi sempre tosti e mai molliamo!!!!!!!!!!!!!!uao sono riuscita a colorare?e come ho fatto boh

Comment

pero' non mi ha copiato la bandiera uffa'!!!!!!! la faccina!!!!!!!!!!!!!c'e' la faro' buon pranzo ciaooooo

Comment

ciao a tutti finalmente un attimo anche per noi per salutarvi e dirvi che vi vogliamo un mondo di bene.

non molliamo mai

Comment

buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!mongolia te devi da movere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi abbraccio e per noi attesini un forzaaaaaaaaaaa ci stano mettendo alla prova ma noi non molliamoooooooooo.vai a capire sta' mentalita' mongola boh!!!!!!!

Comment

buonanotte cari amici, la nostra vita post ferie è ripartita alla grande, nl senso che non ci fermiamo un attimo, ma insomma si va avanti,anche per la situazione pesante che stiamo vivendo con la malattia della cara zia di mirko che speriamo anche lei resista anche più di noi attesini, ma la situazione è davvero grave grave, la malattia purtroppo avanza.comunque noi continuiamo a pregare per lei,per tutti i sofferenti,per cristina, per i nonni, per le sorelle e per tutti i nostri familiari che non stanno bene e che ci insegnano la forza per resistere al dolore,alla sofferenza, all'attesa.
                  vi auguro una buonissima notte e sogni d'oro a tutti i nostri cuccioli vicini e lontani!

Comment

ma come fate a non colorare e d ingrandire se quando schiacciate rispondo a discussione si apre una pagina tipo word dove scegliere tutto?????e non sono io quella tecnologica,anzi!!!!

Comment

e prima di andare a letto.........................MONGOLIA CHIAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

buongiorno a tutti!!
                        Per una volta apro io la giornata, anche noi super impegnati, con la
                        non facile situazione dei nostri familiari, ma come dice la lelo, continuiamo
                        a pregare e sperare che il signore dia una mano a tutte le persone sofferenti!
                        Aspetto che torni ada e poi ....scappo al lavoro....ma prima grido forte....
                        mongolia chiamaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Comment

UN ABBRACCIO E BUONA GIORNTA A TUTTI AMICI CARI...
                          PAROLE SANTE CARO LELO... E UN'ABBRACCIO DAVVERO CON IL CUORE A CHI IN QUESTO MOMENTO NON STA' TANTO BENE...
                          ANCHE CRI IERI HA FATTO LA VISITA DI CONTROLLO... TUTTO BENE.. ANCHE SE DEVE STRARE "TRANQUILLO"... VA BE' PASSERA'... TUTTO PASSA......

OLTRE A URLARE FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MONGOLIA... CHIAMAAAAAAAAAAAA!!!
                          DEVO DIRE CHE SONO UNA GRANDE TONTOLONA... PERCHE' QUANDO VADO A INGRANDIRE O COLORARE MI ESCE COSI': ( FACCIO COME DICI TU LELO MA....)

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa MONGOLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...

PERCHE'????????????????????????? PROVERO' CON IL PC A CASA...... BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! INCOLLARE POI NON NE PARLIAMO....... POSSO DIRE UNA COSA?????????? VOGLIO IL VECCHIO FORUM..... MA SI DEVE ANDARE AVANTI, MIGLIORARSI E QUINDI IMPARERO'.....

CAMBIANDO DISCORSO....

OGGI ARI CON I SUOI COMPAGNI A SCUOLA VANNO ALL'OPEN DAY ALLA SCUOLA ELEMENTARE ERA TUTTO EMOZIONATO ..AVRA' FATTO 1000 SALTI STAMATTINA....E POI SI SENTE GRANDEEEEEEEEEEEEEEE.... ORA VUOLE SCRIVERE I NUMERI... L'ALFABETO... L'INGLESE....UUUUUUUU IMPAZZISCE PER L'INGLESE ....HA TANTA VOGLIA DI IMPARARE.....VEDREMO COME VA' QUESTO OPEN DAY... ANCHE SE LUI HA GIA' LE IDEE CHIARE DOVE VUOLE ANDARE..... VEDREMO.. VEDREMO...

UN BACIONE A TUTTI ... E COME SI DICE ... " MAI NON MOLLARE MAI... MANDA AVANTI IL CUORE CHE DOMANI VINCERAI..." BACI BACI BACI BACI .... ROS

Comment

Originariamente Scritto da rosaricri Visualizza Messaggio
                            un abbraccio e buona giornta a tutti amici cari...
                            Parole sante caro lelo... E un'abbraccio davvero con il cuore a chi in questo momento non sta' tanto bene...
                            Anche cri ieri ha fatto la visita di controllo... Tutto bene.. Anche se deve strare "tranquillo"... Va be' passera'... Tutto passa......

Oltre a urlare forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mongolia... Chiamaaaaaaaaaaaa!!!
                            Devo dire che sono una grande tontolona... Perche' quando vado a ingrandire o colorare mi esce cosi': ( faccio come dici tu lelo ma....)

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mongoliaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

Perche'????????????????????????? Provero' con il pc a casa...... Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Incollare poi non ne parliamo....... Posso dire una cosa?????????? Voglio il vecchio forum..... Ma si deve andare avanti, migliorarsi e quindi imparero'.....

Cambiando discorso....

Oggi ari con i suoi compagni a scuola vanno all'open day alla scuola elementare era tutto emozionato ..avra' fatto 1000 salti stamattina....e poi si sente grandeeeeeeeeeeeeeee.... Ora vuole scrivere i numeri... L'alfabeto... L'inglese....uuuuuuuu impazzisce per l'inglese ....ha tanta voglia di imparare.....vedremo come va' questo open day... Anche se lui ha gia' le idee chiare dove vuole andare..... Vedremo.. Vedremo...

Un bacione a tutti ... E come si dice ... " mai non mollare mai... Manda avanti il cuore che domani vincerai..." baci baci baci baci .... Ros

... Non so' come ho fatto ma ho colarato....evvai........
                            Comunque e' un periodo che vedo tutto rosso blu... spero che sia di buon auspicio.....

Comment

eccomi ci sono riuscita??? Mah !!! Un'abbraccio a tutti da nord a sud e un grido:

Mongolia chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Comment

duuuuuu, ce l'ho fatta evvai!!!!!!!!

Un'abbraccio a dopo, cosi' mi racconti del mio topolino con l'open day, anche zoltan quando l'anno scorso l'ha fatto era tutto gasato.......

T.a.

Comment

Working...
                                X