Annuncio

Collapse
No announcement yet.

India ...... Prima o poi arriveremo!!!!!!!

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Findi Visualizza Messaggio
    Grazie di avermi risposto.
    Buon giorno a tutti , andrٍ a vedere la chek list .
    I vedeo li potete trovare su y tube .
    Volevo sapere se qualcuno che ha già adottato in India , ovviamente special needs puٍ raccontarmi la sua storia.
    Paure e ansie in allegato 😁
    Grazie e buon fine pomeriggio a tutti.
    Due adozioni e due special needs....i miei bambini lo erano per l'età, la prima aveva 6 anni e il secondo 8...tutti e due in ottima salute, noi avevamo dato disponibilità per problemi lievi e recuperabili, tra cui piede torto, strabismo ecc ecc, adesso non mi ricordo neanche, perٍ stai tranquilla, le schede sanitarie sono ottime, i miei vengono da New Delhi e da Mumbai, due posti lontanissimi fra loro ma gli stessi ottimi istituti. Ciao namastè

Comment

ciao a tutte .... ovviamente siamo ancora in attesa .... ma "forse" (e il forse che mi preoccupa abbastanza è stato messo dall'ente!!!) domani ci sarà la prima udienza!!!! non si sa se dovranno essere due o tre ma si inizia a intravedere la luce!!!

Comment

Pensavo che fossimo pochi o nessuno , si sentiva quasi l'eco .
        Bene , bene ... Felicissima di sentire alcune testimonianze !!
        Ciao a tutti !! ��

Comment

Attendiamo news positive!

Comment

Ciao a tutti ,ma altre esperienze in questo magico paese ?
            potete darci due dritte sui tempi di attesa e altre storie ?
            Scusate ma l'attesa è lunga e almeno passiamo il tempo ...vedendo che la luce in cima alla montagna da scalare esiste !!!

Comment

ciao a tutte ... purtroppo l'udienza non c'è stata ... pare perché mancavano dichiarazioni redditi 2011 che ci hanno richiesto il giorno prima ... ora siamo in attesa di una nuova data ..... la luce c'è ma sembra ancora cosى distante ....

Comment

Noo Namaste peccatooo
                Noi stiamo aspettando di entrare nel famoso data base i nostri. Fogli ( la prima parte ) l'abbiamo inviata ed è stata una vera apocalisse .
                Ora attendiamo direttive !!
                Quanto è passato per te tra l'attesa dell 'abbinamento e
                L'abbinamento ?
                Dai forza ci sieteeee quasi ii!!!

Comment

Scusate ma non dovrebbe essere l'ente ad occuparsi dei documenti?

Comment

ciao a tutte! beh, Findi .... che dire .... io sono un caso un po' ..... eccezionale va, diciamo cosى! Noi mandato marzo 2010, registrati a febbraio 2012 al Cara non abbiamo mai avuto l'abbinamento all'istituto. Non abbiamo mai saputo perché. Poi ad aprile 2014 abbiamo avuto proposta dalle liste special needs, per le quali avevamo dato disponibilità da subito. Quindi non posso essere di aiuto in quanto a statistiche di tempi!!! E in quanto a tempi lunghi di attesa la mia situazione ancora non migliora ......

Comment

Findi e Namastè vi ho spedito un mp se volete....

Comment

Ciao !! Ho risposto ma mi dice che non puoi ricevere perché hai troppi mess in memoria .

Comment

Liberata la cartella Findi!

Comment

ieri abbiamo saputo, improvvisamente e inaspettatamente, che la sentenza è passata!!!!! Ora non so preciso quanto tempo manca ancora ma ..... ci stiamo arrivando!!!! p.s. ancora non ci credo! Scusatemi viky e findi ... vi ho risposto solo ora al mp perché ieri non sono entrata nel forum ... sai .... scendere dalla nuvoletta non è facile!!! Ciao a tutteeeee
                            .... l'ora di questo messaggio vi dice niente? .... io è da ieri che non riesco più a dormire dalla felicità!!!!!!
                            Last edited by namastè; 24-07-2015, 01:08.

Comment

Ci credo che sei su una nuvola !
                              Sei in cima alla montagne dovresti vedere solo nuvolette rosa !!!������
                              Queste sono le notizi che danno carburante !! 100% amore !!( almeno per me)
                              Grazie di condividere queste emozioni con noi ... L'India è come una calamita e questi eventi sono veramente importanti ,

Comment

Working...
                              X