#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

India ...... Prima o poi arriveremo!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• India ...... Prima o poi arriveremo!!!!!!!

Sono una new entry del forum e vorrei avere compagnia in questo lunghissimo viaggio verso l'India!! C'è nessuno in linea?

certo che si!!!

Comment

ciao silvy 75! Sono contenta di aver avuto risposta al mio messaggio: non ero sicurissima di aver capito come funzionava il forum!! Comunque se ci sei ancora ci scambiamo un pٍ di speranze!!!!

Comment

eccomi!! non è un gran che attivo questo forum accidenti.... bisognerebbe dare un pٍ di carburante!!! com se scrivi nell'altro topic c'era anche qualcun altro che ogni tanto si fa sentire. Praticamente c è questo topic che hai creato te e l'altro....magari ci sentiamo sull'altro ok? e ti invio anche un mp, sai come si leggono? in alto trovi messaggi privati...aprili

Comment

help info india

ciao a tutti, non so se sia attivo questo forum ma se qualcuno mi legge vorrei info riguardanti l'adozione in india. sapete se accettano famiglie con già due figli? è vero che il viaggio dura molto poco? quanto tempo fra l'abbinamento e la partenza? età media dei bimbi? (abbiamo una primogenitura bassa), sapete come tengono i bimbi in questo paese (come sono le case famiglia)... insomma tutto cio che sapete a riguardo!
          spero di leggervi presto

Comment

Anche io nuova.... abbiamo il decreto e non ci decidiamo....anche se sentiamo che il cuore è in India....ma qualcuno mi puٍ dare informazioni in merito davvero le attese sono lunghissime? davvero non ci sono bimbi di 3/4 anni?

Comment

Certo che ci sono.... Chi ha detto di no.... Dipende uno che disponibilità da, se vuoi un bimbo sano perfetto di un anno.... Beh non credo ci siano paesi che hanno queste disponibilità oramai. L india come tanti altri, ha le liste di spexial needs dove arrivano molti bimbi piccoli, certo con qualche patologia, ma in base alle vostre disponibilità sono cmq casi accettabilissimi quelli che propongono.....
              Tra l altro......
              Noi abbiamo avuto abbinento ragazzi!!!!!!!! Giusto pochi GG fa! Una bimba.... Due anni e mezzo.... A conferma di ciٍ che ci ho detto.
              Ripeto, se volete un ente serio affidate i ad international adoption

Comment

Anche per voi ilgufalo..... Provate a contattarli ci daranno tutte le info che chiedete... Cmq si, potete benissimo farla un adozione in india anche voi.... Tempi permanenza solo una settimana... Bimbi.... Dipende dalle disponibilità che date. Per quello che so gli orfanotrofi sono buoni e i bimbi tenuti benissimo e con tanto di report sulla loro salute

Comment

Sono strafelice di annunciarvi che abbiamo avuto la proposta di abbinamento di una bimba di 3 anni e mezzo ed abbiamo firmato la richiesta della scheda in originale. E' proprio vero che quando sembra non esserci più speranza la vita ti sorprende sempre. Ora guardo quella foto e i 5 anni e mezzo passati nell'attesa mi sembrano svaniti ..... ma ora ci aspetta l'attesa più lunga ... quella per poterla abbracciare .... speriamo passi presto!!!!

Comment

Congratulazioni Namaste''' ce l' avete fatta!!!
                    Ci hanno messo 5 anni per l' abbinamento???
                    Con che ente siete?

Comment

Ciao!! Dal mandato sono passati 4 anni e .... due mesi!!! Ma ora sembrano svaniti nel nulla .... anzi .... negli occhi della mia bambina!!! Siamo con Aipa ... e tu?

Comment

Immagino che poi passa tutto'
                        E meno male!
                        No, noi dobbiamo ancora fare lo stu*** di coppia, e' solo che ci interesserebbe l' india.
                        Pero' 4 anni sono tantissimi.
                        Speriamo che adesso si sveltiscano, ho letto che hanno fatto un nuovo regolamento per le ado int.li di recente in india.
                        Facci sapere come procede. Auguroni!

Comment

noi siamo alla seconda adozione indiana con international adoption e in tutto abbiamo aspettato poco più di 2 anni e 8 mesi,..... ti parlo dalla domanda in tribunale alla partenza. invece dal mandato all'ente alla partenza circa 2 anni ciao!

Comment

non ti preoccupare cucciolo!!! noi siamo un'eccezione ... anche se non ho ancora capito il perché! I tempi pronosticati al mandato erano di un anno e mezzo due anni per concludere tutto l'iter ma forse qualcosa è andato storto .... ci siamo trovati nel bel mezzo del cambio procedure in India .... e siamo arrivati fin qui ... anche se penso che tutto è destinato ... e se non fossi qui ... non avrei incrociato gli occhi di mia figlia ... in bocca al lupo!!! Un bacione Elodea!!!

Comment

ciao a tutti anche noi siamo alla seconda e ci interessa asia ... ci hanno prospettato 2 anni di attesa per l'india e circa una settimana di soggiorno... qualcuno puٍ confermare ??
                              grazie a tutti

Comment

Working...
                              X