Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozioni in India tramite le suore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adozioni in India tramite le suore

Buongiorno a tutti. Mi presento. Io e mio marito abbiamo terminato gli incontri e siamo in attesa che ci chiamino dal tribunale per l'udienza per il decreto di azione internazionale. Per una serie di motivi siamo arrivati a conoscenza che le suore missionarie della carità non operano più in Italia per conto delle suore di Calcutta che sono uscite fuori dai sistemi. Io perٍ ho saputo che loro ogni tanto cercano in Italia famiglie adottive per bambini speciali, che non sempre sono bambini con patologie gravi, anzi. Voi mi sapete dare qualche informazione in più in meito all'India, in modo da valutare bene in che modo muoverci una volta ottenuto il decreto? Grazie

Anche io sapevo che avevano rinunciato

Comment

Le Missionarie della Carità non sono più operative in India per una scelta dovuto alla moralità delle adozioni. Ti consiglio di rivolgerti ad un ente vicino a te. Ciao

Comment

Le missionarie della carità avevano dichiarato espressamente che non volevano più essere operative ma portavano avanti soltanto le pratiche in corso. Ora, dove tu abbia saputo che invece cercano ancora coppie non lo so, e ti consiglio quindi di rivolgerti a questa fonte. Noi possiamo darti informazioni sull'India ma prima verifica di poter effettivamente adottare con loro.

Comment

Working...
        X