Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filippine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Filippine

Buongiorno a tutti

sono una new entry del forum sulle filippine

io e mio marito stiamo adottando nelle filippine con amici di don bosco di torino

ci piacerebbe conoscere e scambiare opinioni con altre coppie che condividono le stesso nostro sogno

ciao

Originariamente Scritto da LO 1978 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

sono una new entry del forum sulle filippine

io e mio marito stiamo adottando nelle filippine con amici di don bosco di torino

ci piacerebbe conoscere e scambiare opinioni con altre coppie che condividono le stesso nostro sogno

ciao
    Presente!!!!
    FILIPPINE!!!!!
    Don Bosco!!!!
    A che punto siete del percorso???

Comment

Originariamente Scritto da PIMPI Visualizza Messaggio
      Presente!!!!
      FILIPPINE!!!!!
      Don Bosco!!!!
      A che punto siete del percorso???
      Noi stiamo per iniziare. C'è qualcuno che domani parteciperà al seminario "Dal desiderio....."?

Comment

ciao incrociamoledita!!!
        Buon seminario e chissà che a Natale non ci si veda alla festa

Comment

Originariamente Scritto da incrociamoledita Visualizza Messaggio
          noi stiamo per iniziare. C'è qualcuno che domani parteciperà al seminario "dal desiderio....."?
          ciao incrociamoledita

anche noi oggi eravamo alla sede di torno

per il colloquio pre mandato,

infatti a breve conferiremo mandato.

Di dove siete?

Noi della provincia di savona

ciao

Comment

Noi stiamo per iniziare. C'è qualcuno che domani parteciperà al seminario "Dal desiderio....."?
            com'è andato il seminario????

Comment

Originariamente Scritto da PIMPI Visualizza Messaggio
              com'è andato il seminario????
              Ciao Pimpi, il seminario è andato bene e noi siamo sempre più convinti di conferire mandato a loro. Il prossimo passo sarà il colloquio individuale. Speriamo bene

Comment

Noi siamo della provincia di Torino. Posso chiederti se avete già fatto i test psicologici richiesti da Filippine e Colombia?

Comment

Ciao Pimpi, il seminario è andato bene e noi siamo sempre più convinti di conferire mandato a loro. Il prossimo passo sarà il colloquio individuale. Speriamo bene
                  BENISSIMO!!!!
                  teneteci aggiornati......

Comment

Noi siamo della provincia di Torino. Posso chiederti se avete già fatto i test psicologici richiesti da Filippine e Colombia?
                    Ciao incrociamoledita,si abbiamo fatto quelli per le Filippine perchè è questo il paese che abbiamo scelto e li abbiamo consegnati ieri all'ente..Non sapevo li facessero fare anche in Colombia..A voi hanno già detto qualcosa riguardo i test?Avete scelto le Filippine come paese?

Comment

Originariamente Scritto da LO 1978 Visualizza Messaggio
                      Ciao incrociamoledita,si abbiamo fatto quelli per le Filippine perchè è questo il paese che abbiamo scelto e li abbiamo consegnati ieri all'ente..Non sapevo li facessero fare anche in Colombia..A voi hanno già detto qualcosa riguardo i test?Avete scelto le Filippine come paese?
                      Ciao a tutti!Solo per curiosita,qualcuno piu o meno sa,avendo io 36 anni e mio marito 46,quale eta potrebbe avere il nostro bimbo o bimba?

Comment

buona pasqua a tutti!!!!
                        novità dalle filippine? ?

Comment

Buongiorno a tutti,
                          novità dalle Filippine?
                          CIFA ci ha prospettato 3-3 anni e mezzo per abbinamento avete esperienze dirette ?

Comment

Originariamente Scritto da Cetty Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti,
                            novità dalle Filippine?
                            CIFA ci ha prospettato 3-3 anni e mezzo per abbinamento avete esperienze dirette ?
                            Ciao! Noi abbiamo consegnato i documenti per le Filippine due settimane fa. I tempi che vi hanno prospettato sono gli stessi che hanno detto a noi...

Comment

Ciao...

io e mio marito dopo aver sentito alcuni Enti con sede in Piemonte, saremmo interessati a parlare col CIFA per le FILIPPINE.
                              I tempi di attesa che leggo qui ci sembrano cosى infiniti!
                              3 anni?

Comment

Working...
                              X