Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partenzaaaaa!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partenzaaaaa!!!!!

Ragazzi ancora faccio fatica a credere che tra soli (!!!!) 8 giorni partiremo!!! Una attende una vita questo momento e poi quando arriva i giorni scappano via dalle mani come l'acqua! I preparativi incalzano...vi abbraccio forte a tutte/i quanti. Con affetto Michy

Allora Michi possiamo ufficialmente

COMINCIARE LA STECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

::-8
    Last edited by gagghi; 05-10-11, 09:09 .

Comment

Oggi siamo andati comprare tutto il necessario per la farmacia da viaggio, ho preparato i fogli per la matenità e Marco si sta organizzando tutto il necessario per le riprese, foto, pc, cavi, cavini e cavetti...insomma le valigie stanno prendendo forma......che bello!!!!

Comment

Io la stecca la proseguo anche qui......

ma, ma, sono proprio -2
        buhhhh vogliamo venire anche noi

Comment

Cara Gagghi, grazie sarete tutte con nel mio cuore.....

Comment

siete già tornati dal viaggio con il piccolo bimbo filippino o bimba filippina?

Seppur non ti conosca, penso proprio che adesso contuo marito ed i vostri bimbi siete tornati dalle Filippine, eh?
            o con mio marito stiamo aspettando l'abbinamento: l'aggiornamento l'abbiamo mandato ai primi di settembre. E voi dopo quanto tempo dall'aggiornamento avete avuto l'abbinamento?
            scusate le domande, ma ho tentato più volte di mettermi in contatto deil forum, ma a causa del lavoro non ci sono più riuscita.
            Augurisssimi di tutto cuore e spero di dirvi che ormai non manca tanto all'abbinamento: il ns cuore ce lo dice ed abbiamo fatto un viaggio a Fatima per chiedere alla ******* di esaudirci in questo ns fervente desiderio,
            e siam sicuri che ci esaudirà

Comment

Cara Marynanae si, siamo già tornati e più precisamente sono tre mesi che siamo rientrati dalle tanto amate Filippine; mi spiace ma non so rispondere alla domanda che mi poni perchè noi non abbiamo fatto nessun aggiornamento prima dell'abbinamento, semplicemente abbiamo avuto l'accettazione ICAB a giugno del 2009 e l'abbinamento l'abbiamo avuto i 4 giugno del 2011 dopodichè siamo partiti il 14 ottobre 2011 e rientrati il 27 ottobre 2011. Ecco questa è stata la nostra procedura, quindi non so come aiutarti, l'aggiornamento ve lo ha chiesto il vostro ente o l'icab? forse era passato troppo tempo dall'accettazione? In ogni caso spero che presto vi arrivi la famosa chiamata e che possiate vivere le meravigliose emozioni che abbiamo vissuto noi. Se vuoi sono qui e puoi anche mandarmi un mp per info più dettagliate, sarٍ felice di risponderti. In bocca alla cicogna. Michy

Comment

Cara AlexMicky,
                ti ho "tampinato" con i miei quesiti nel mp: scusami, ma non ho nacora disivoltura con i forum, comunque augurisssssssssssimi di tutto cuore a te, tuo marito ed ai vs bimbi: l'arrivo del cucciolo filippino deve essere stata una gioia meravigliosa, che rimarrà nel cuore per sempre. Grazie della tua dipsonibilità, a presto

Comment

Ciao Marynanae ti ho risposto e scusa se sono statsa un pochino prolissa....baci

Comment

Working...
                  X