Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filippine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Micky!
    Ma che brava che ci tieni al corrente!

Restiamo in attesa di pagine emozionanti...
    Buon incontro!

Comment

Ci sono anch'ioooooooooooo!!!!!!
      Scrivo pochissimo, per questo ci pensa Steve, (Steve new) in compenso vi leggo quasi tutti giorni
      Un abbraccio caloroso virtuale a tutti
      Elly68

Comment

Carissima Michy, grazie delle notizie!
        Che emozione!
        Abbraccia anche Cris da parte nostra e BUON INCONTRO!

Ilaria

Comment

Alexmichy!!!!!

Oggi è il meraviglioso giorno dell'incontro!!!!! Avrete il cuore a 1000 battiti al secondo!!!!!!!!!! Chissa il dolce Ale che vede per la prima volta il fratellino!!!!!

CHE GIOIA!!!! CHE EMOZIONE!!!!

UN MEGA SUPER ABBRACCIO DA TUTTI NOI!!!!

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DEL VOSTRO INCONTRO!!!

Comment

buona notte cara alexmichy!!! La prima notte tutti insieme!!! Che meraviglia!!! Un mondo di auguri di ogni bene alla vostra splendida famiglia!!!

Buona notte piccolo carlo, finalmente non sarai mai piu' solo. Hai uno splendido fratello che ti proteggera' sempre e una mamma e un papa' che ti riempiranno di coccole e di amore ogni giorno!!!

Buona notte a tutti voi!!!

Un abbraccio

Comment

Carissima AlexMichy
              Un abbraccio forte, a te ad a tutta la tua famiglia che adesso siete finalmente riuniti tutti insieme per iniziare la vostra nuova vita, che bello!!!!!!!!!!! Chissà che bellissima emozione per Carlo aver conosciuto il suo fratellino....
              Ciao
              Elly68 (moglie Steve ma soprattutto mamma di Honeylene eh! eh!)

Comment

[ATTACH=CONFIG]544[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]545[/ATTACH]

ciao michy!!! Ti penso tanto!!!! Che bello oggi e' il secondo giorno con i tuoi cuccioli finalmente riuniti. Chissa' che bello vederli finalmente giocare insieme!!!

Un bacione

Comment

Ehi!!!! Ragazze sono anche riuscita ad incollare delle immagini!!!!!! Era un bel po' che ci provavo!!!! Evviva !!!!!

Joy ...... Sono passata da allega file....prova anche tu..

Comment

Prima mi sono collegata senza avere l'autorizzazione a scrivere e non vedevo di nuovo più le immagini................ poi mettendo username e password le vedo di nuovo........

Va bhè ne approfitto per mandare a tutti voi un salutino e auguri di buon pomeriggio
                    Last edited by NanayTatay; 18-10-11, 02:01 .

Comment

Originariamente Scritto da NanayTatay Visualizza Messaggio
                      Prima mi sono collegata senza avere l'autorizzazione a scrivere e non vedevo di nuovo più le immagini................ poi mettendo username e password le vedo di nuovo........

Va bhè ne approfitto per mandare a tutti voi un salutino e auguri di buon pomeriggio
                      Infatti, funziona cosى anche a me..Se sono registrata le vedo. Prima no

Comment

Micky, vi pensiamo tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Quando ci fai sognare?

Comment

Qui Manila h.22:234 ed eccomi pronta per raccontarvi l'incontro con nostro figlio Carlo; prima siamo andati tutti e tre con Criss in un uffico (non ho capito che ufficio fosse!) insieme a una tipa (Belinda...pezzo grosso di Bacalod) e lى abbiamo conosciuto anche l'assistente sociale dell'icab che ha fatto l'abbinamento e la coppia dei nuovi proprietari dell'Istituto di Alessandro anche lorocon due figli bio e uno adottato; per fortuna questa donna parlava francese (lingiua che conosco molto bele a parlare!) e quindi abbiamo potuto comunicare benissimo. Qui abbiamo firmato i dei documenti e ci hanno consegnato un piccolo album con le foto di Carlo dalla nascita e non vi dico cosa mi è uscito di lacrime dagli occhi, persino Marco aveva gli occhi lucidi, Alessandro che continuava a dire "Andiamo, Andiamo!!!" e poi tutti che ci fotografavano. La direttrice dell'Istituto era molto commossa e felice non faceva altro che abbracciarmi e a dirmi della sua gioia per questo bambino che aveva trovato una famiglia cosى stupenda.
                          Bene per le 12 partiamo per l'istituto lungo le strade vedo la povertà di questo Paese e mai mi togliero dal cuore gli occhi dei bambini per la strada a giocare nel fango o fermi ai crocevia a chiedere l'elemosina, o i bimbi in divisa scolastica in mezzo alla polvere di ritorno da scuola, per non parlare delle baraccopoli Finalmente alle 13 circa non so che ora fosse arriviamo all'istituto scendiamo in mezzo a una strada se si puٍ definire cosى in mezzo ai campi e ci dirigiamo verso una costruzione bassa...il cuore in subbuglio....presa dagli eventi più grandi di me non capisco neanche dove vado...Alessandro davanti a me e Marco dietro arriviamo in un cortile interno che da su un prato dove affacciano parecchie porticine a un certo punto sento dire :"Carlo your mum, your dad, your brother...e da una porticina esce fuori un frugoletto in jeans, maglietta bainca e scarpe da ginnastica....ci guarda un pochino e poi va verso Marco e gli va in braccio....ci avviciniamo io e Alessandro e lui pronuncia con una vocina esile esile i nostri nomi....ci stringiamo tutti e 4 in un abbraccio e piangiamo....non mi sembra vero ora siamo tutti insieme!!! L'emozione è al massimo tutti ci fanno foto, qualcuno suggerisce a Carlo di farci vedere la sua camera e lui prende per mano Alessandro e entriamo....ci sono 3 lettini di legno con una stuoia(!) e lui ci fa sedere sul suo letto...ci sono 2 bimbi compagni di stanza che ci guardano con due occhioni che non dimenticherٍ mai...ci lasciano un pٍ da soli...e Alessandro compie il miracolo...fa il solletico a Carlo e lui fa un sorriso dolcissimo allora Marco prende un gioco e giocchiamo tutti insieme e Carlo ride....il ghiaccio è rotto.
                          Le emozioni si susseguono....pe mano andiamo in casa della direttrice che ci offre qualcosa di fresco e i bambini magicamente spariscono a giocare con i suoi figli...li sento ridere...vado a sbirciare e Carlo gioca con Alessandro: Mio *** è proprio vero!!!
                          Ma arriva l'ora della partenza non facciamo in tempo a salutarci che Carlo prende per mano Alessandro e lo trascina letteralmente sulla macchina: lui vuole andare via...allor affrettiamo i saluti e tuti in macchina ci dirigiamo in albergo.
                          La cena procede bene ma il momento forte è in camera: Carlo è molto felice ma anche a mille e Alessandro facendosi capire lo chiama nel lettone per vedere un film e vicini vicini si mettono a guardare nemo e noi a guardare loro increduli.
                          La notte passa serena, i bambini si adormentano per le 22:30 stremati, tutti e due nel lettone (che belli, quanto abbiamo desiderato vederli cosى)Carlo gira un pٍ credo non abbia mai visto ne sentito un materasso! ma dopo un ٍ trova pace e si rilassa li svegliamo noi alle 7.30 del mattino. Carlo si guarda un ٍ attorno e poi scappa in bagno....quando esce sorride a tutti e ci abbracciamo....inizia una nuova vita per tutti.....
                          Ora vado a dormire xchè sono veramente stanca ma non potevo stare ancora senza rendervi partecipi di quello che ci sta succedendo. Mi scuso per gli errori ma non rileggerٍ quanto ho scritto...non ce la posso fare. Vi abbraccio tutte e a presto. Con affetto.Michy

Comment

MICHI.. che bello leggere del vostro incontro..ovviamente mi sono commossa!! Grazie ed ancora mille grazie x averlo condiviso con noi...un mondo di auguri x la vostra nuova e bellissima famiglia !!! Ed un grande abbraccio al piccolo CARLOS che ha saputo donarvi cosى tante emozioni..

Comment

Michi faccio fatica a scrivere perchè mi scendono un mare di lacrime.
                              E' come se riuscissi a vedervi dal vivo: tutti e quattro abbracciati e in lacrime per la gioia e la commozione.
                              Dai ora finalmente comincia un'altra vita

un augurio di tutto cuore

Comment

Sono da poco nel forum ma l'emozione che riuscite a trasmettermi è esagerata. stupendo il racconto di Michi, troppo bello.

Comment

Working...
                                X